Thu Nov 02 16:45:58 CET 2006 estypuo capitarti di peggio...
umani con michi esty e altre cacche del genere :p :p
quote]
grazie mille ...

cmq io e michi nn siamo mica stupidi eh t'abbiamo distrutto l'ultimo eggs e la base apposta XD

Thu Nov 02 18:41:14 CET 2006 Strydermica detto che siete stupidi! Siete solamente delle cacchette

ihhiihihihhi
al builder non sono bastati 10 min per fare 2 o tre uova.... ke capo... e' stato come giocare solo come un cane contro 5... E' stata la prima volta ke ho camperato da alieno (spero l'ultima

)
Thu Nov 02 19:50:36 CET 2006 PierLa bs ero io?

Thu Nov 02 20:56:10 CET 2006 ilgufoPier
La bs ero io?
si pier

sei stato molto bravo tu come umano, peccato che gli alieni non c'erano

Fri Nov 03 20:24:57 CET 2006 Bibbi
devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
Fri Nov 03 20:46:52 CET 2006 PierBibbi
devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
Grazie! Anche per l'ennesimo -1 sul karma

Sun Nov 05 09:29:52 CET 2006 ilgufoBibbi
io non credevo che tu stessi attaccando

ho detto infatti che gli unici che mi davano la mano eravate te e riki

Sun Nov 05 10:09:40 CET 2006 estyBibbi][color=red]devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo[/color
...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
macche miglioramenti e pier o che si fa le flebo o nn e pier! XD

skerzo sei migliorato tanto!