Il gioco di squadra, bambini.

Wed Nov 01 17:38:19 CET 2006

Wed Nov 01 17:38:19 CET 2006 ilgufo
Salve bambini. Oggi vi devo insegnare una strana cosa chiamata.. gioco di squadra. Oggi per esempio su tremor per poco non abbiamo perso la partita, quando ci hanno tolto l'om. Io mentre buildavo l'om gridavo: defend, ma solo riki e bibbi si sono dati da fare. gli altri a dormire. stessa cosa oggi su niveus: c'e' una bs che scorazza per la base attaccando l'om, ma solo bibbi e qualcun'altro accorrono. mentre l'om e' morto e grido: defend, alcuni dicono "rush!!!" questo bambini, NON si fa. bye ilgufo
Wed Nov 01 18:17:29 CET 2006 trutlee
:mrgreen: nn c'ero
Wed Nov 01 19:48:18 CET 2006 esty
se sei in squadra con molti giocatori stranieri e probabile che nn accorra nessuno a difendere ma se sei con molti membri della comunity (spero :p ) verrano subito ! ;)
Thu Nov 02 08:57:13 CET 2006 Stryder
puo capitarti di peggio... racconto la mia Partita su urban 6vs6... io alieno insieme a 4 stranieri e 1 italiano... umani con michi esty e altre cacche del genere :p :p faccio fuori 3 umani e divento goon... gli umani attaccano da tutti i lati (mentre io me ne stavo sulla scala più vicina alla base umana)... risultato gli alieni rimangono solo con l'om e un egg... risultato: io 10 kills e tutti i miei compa feeddano come dei porci senza uccidere una mosca dico: we need builders e buil spawns plz Risultato.... non mi cagano neanche... anzi dopo un po' alcuni se ne vanno... 5 min dopo (ke continuo a dire che servono builder) siamo ancora vivi perchè campero come un dannato per difendere l'unico egg... risultato alieni in tre di cui uno a 20 e passa kill (io) e l'italiano a 1 kill (lo straiero a 0)... Siamo già a s3 mentre gli umani (ke erano 6) ancora a s1 dopo ke ho spammato per avere un builder lo straniero stanco diventa builder e fa la base... lo straniero noob mette un ovo sopra quello vecchio e lo distrugge... mette acid alla cazzo e quando decido di non camperare gli umani attaccano e mi fregano l'ultimo egg... in sintesi ho giocato da solo contro 6 persone perkè non avevo builders... Mi piacerebbe molto avere un bel server anti stranieri e anti noob... sono gli stranieri ke non cagano un caz zo... VAbbeh poi ci sono italiani noob ma col tempo imparano (tipo uno alle prime armi non conosce le mappe e se gli dici ke l'om è in window room, defend non credo ci capisca molto...) E' quando non ti cagano proprio di striscio pur sapendo giocare (stranieri) ke fa incaz...
Thu Nov 02 16:18:03 CET 2006 Michi
gia gia ricordo... ero ientrato nella base aliena e avevo duistrutto tutto apparte l'ultimo egg... cavolo stryder ha resistitto come un dannato: 15 minuti per killare un tirant chiuso nei sotterranei!
Thu Nov 02 16:45:58 CET 2006 esty
puo capitarti di peggio... umani con michi esty e altre cacche del genere :p :p quote] grazie mille ... >_> cmq io e michi nn siamo mica stupidi eh t'abbiamo distrutto l'ultimo eggs e la base apposta XD 8)
Thu Nov 02 18:41:14 CET 2006 Stryder
mica detto che siete stupidi! Siete solamente delle cacchette :P ihhiihihihhi al builder non sono bastati 10 min per fare 2 o tre uova.... ke capo... e' stato come giocare solo come un cane contro 5... E' stata la prima volta ke ho camperato da alieno (spero l'ultima :))
Thu Nov 02 19:50:36 CET 2006 Pier
La bs ero io? :mrgreen:
Thu Nov 02 20:56:10 CET 2006 ilgufo
Pier
La bs ero io? :mrgreen:
si pier :D sei stato molto bravo tu come umano, peccato che gli alieni non c'erano >_>
Fri Nov 03 20:24:57 CET 2006 Bibbi
devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
Fri Nov 03 20:46:52 CET 2006 Pier
Bibbi
devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
Grazie! Anche per l'ennesimo -1 sul karma ;) :D :mrgreen:
Sun Nov 05 09:29:52 CET 2006 ilgufo
Bibbi
io non credevo che tu stessi attaccando :D ho detto infatti che gli unici che mi davano la mano eravate te e riki :D
Sun Nov 05 10:09:40 CET 2006 esty
Bibbi][color=red]devo riconoscere i super miglioramenti di pier in poco tempo[/color
...cmq io faccio difesa passiva molte volte..tipo nel caso sopracitato da ilgufo, lui credeva ke io stessi attaccando, ma spammavo eggs inseguito dalle bs..e cmq l'altro ieri eravamo in una bella partita, è arrivato uno, ha edconnato TUTTO (avete presente tutto?ecco...), ero alieno, e se nn ho bestemmiato è solo perchè ero appena tornato da messa...li odio quelli, ke si divertono a guastare il divertimento altrui...
macche miglioramenti e pier o che si fa le flebo o nn e pier! XD :mrgreen: skerzo sei migliorato tanto! ;)