LOL! Ma si puo' essere + LAMER di cosi' ? xD
Sun Nov 05 13:14:48 CET 2006
Sun Nov 05 13:21:44 CET 2006 Undain
esty, tu non ne sai nulla vero? XDDD
quel nascondiglio l'ho scoperto grazie ad esty ^-^
Sun Nov 05 15:31:19 CET 2006 estyUndain
esty, tu non ne sai nulla vero? XDDD
quel nascondiglio l'ho scoperto grazie ad esty ^-^
ma va cosa dici io nn ne so niente mi ricordo vagamente di essere stato li sotto una sola volta e avevo un pulse rifle in mano..e c'era un dretch che mi veniva a salutare e io x ringraziarlo lo pulsavo XD

Mon Nov 06 14:21:22 CET 2006 Vertigo
Vi prego, fatelo sempre quando sono alieno in UTCS.
E' sempre fastidioso demolire la base umana con i difensori in giro. Meglio quando sono nascosti li' sotto.
Vi prego, non fatelo mai quando sono umano in UTCS.
E' sempre fastidioso difendere la base umana da solo, mentre i compagni si divertono a giocare a nascondino coi dretch.
Mon Nov 06 15:47:09 CET 2006 esty
vertigo XD
ma sai come feedano gli alieni li sotto?nn hai idea ... il problema e che se arrivano gli adv goon ti snippano...

Mon Nov 06 16:56:28 CET 2006 Vertigo
No, non ho idea e manco ce la voglio avere. Attaccare quattro umani dove non si possano fare agguati e' talmente stupido che neanche lo voglio prendere in considerazione. C'e' tutta una base da smontare nel frattempo! E poi, le munizioni del chain prima o poi finiscono, e la portata della painsaw e' minore di quella del morso del dretch...
Tue Nov 07 15:17:53 CET 2006 Er-GladiatoreQuel posto penso sia utilissimo (Grazie Esty per la "gentile" seglalazione

), fai una marea di Kill e difendi anche la base dai drech e vari alieni che sono di passaggio, per non parlare di quanti li uccidi che scappano infuriati dopo che le torrette li hanno quasi levato metà vita...
Comunque ha sempre i suoi svantaggi:
1) Se ci sono troppe persone è inutile, inoltre rischi di colpire i compagni del team !
2) Molto vulnerabile ai Basilisk Avanzati (Possono spruzzare il veleno e scappare, in questo modo sei costretto a tornare in base), Moruder (Ti uccidono in 3 secondi), ADV.Moruder (Non ne parlo nemmeno potete immaginare) ADV.Dragoon (Se lo vedi SCAPPA, SCAPPA e ancora SCAPPA)
In ogni caso è un'ottimo punto strategico

Wed Nov 08 09:14:34 CET 2006 Stryder
posto bruttissimo dove mettersi... solo i babbi alieni vanno li a farsi uccidere.... per gli umani è come giocare con uno in meno! cosa ci vuole ad evitarlo?? bah
Sun Jan 07 16:55:17 CET 2007 dax
si quoto stryder, se sei un dreccio è meglio che non ci provi. tipo ho fregato uno ripetutam su un server estero. e mi piazzavo all'uscita e lo attendevo che uscisse, dopo un pò si scocciava e usciva fuori intanto dicevo al team di non avvicinarsi...asd, dopo un pò mi son visto altri drecci che si piazzavano su come me. ogni tanto il kll scappava anche se a altre volte riusciva e infilarsi in base sano e salvo.
un appunto: se stai li sotto e vedi un goon inutile che scappi in base. 2 salti ed è li da te a mangiarti, cioè ormai sei fritto quindi spara e schivalo cercando di far piu danni possibili prima che muori.
Mon Jan 08 18:57:04 CET 2007 DarkSquall88
Ehehehe,....Bastardissimi!!!!
Adesso sapro dovè snippare la prossima volta!
MUAHAHAHAAHAHAHAH
Sun Sep 30 20:15:09 CEST 2007 BattleflameRipesco perché è troppo lol