Esilarante!

Sun Nov 05 16:07:43 CET 2006

Sun Nov 05 16:07:43 CET 2006 CoderNeM
Ragazzi, peccato non aver fatto il log della console su file...Ve la riporto a mano Mappa Niveus: io, Gigio e Vertigo siamo i builder, e decidiamo di spostare la base nella Window Room. Dopo metto un uovo nel "giardino", vicino il muro che separa il giardino dalla platform, in modo tale da essere poi pronto a mettere un booster sulla piattaforma-balcone a stage 2. C'e' un certo signor Akuu che si lamenta quasi subito dello schifoso posizionamento dell'uovo Akuu:--What a dumb egg place! Shit!-- Akuu:--Who put the egg in that stupid place!-- All'inizio mi sono un po' allarmato, pensando che ci fosse qualcuno che stesse costruendo oltre a me e Gigio, ma non era cosi. Chiedo ripetutamente --Where is the dumb egg??-- ma non ottengo risposta. Akuu continua a lamentarsi dell'egg a suo avviso merdoso, e intanto arriviamo a s2. Metto il booster sul balcone e poi aiuto Gigio a spostare i tubi sopra la porta, e metto un trapper come mio solito sulle casse della window room. Akuu a questo punto nasce granger e protesta Akuu:--This base is a shit!!Who build it??-- Codernem:--I build-- Akuu:--There are no defences!! A human can run into-- (e faceva vedere col granger come un umano poteva entrare) Codernem:--How long did you play tre, Akuu?-- (da quanto tempo giochi? Nessuna risposta da akuu...) Akuu:--Tubes cannot do everything-- Poi inizia a guardare il trapper messo sulle casse Akuu:--What is this shit here??-- (Che cosa e' sta merda qui?) Codernem:--How long do you play?? It's a trapper-- Akuu a quel punto, grande saggio, decostruisce il mio trapper, e mi da una grande lezione Akuu:--Dumb, this thing doesnt go there! See-- Akuu mette il trapper sul pavimento, proprio davanti la porta... Gigio lo decostruisce. Akuu:--What the hell!-- Codernem:--AHAHHAHAHAHAHAHAHAHA-- Akuu:--What?! You ITA are idiots..-- Codernem:--No no, Akuu, please, let me see that good place for a trapper-- ....a voi l'epilogo su questo bel demo! http://www.capponcino.it/dario/demo0027.dm_69 Stavo piegato in due....
Sun Nov 05 17:58:46 CET 2006 Slux
:D :D Ma che figata! xD
Sun Nov 05 18:35:45 CET 2006 esty
sti nubbi XD :mrgreen:
Sun Nov 05 22:13:56 CET 2006 peoro
Quel tipo li' nella partita precedente al ban mi teamkillo' due o tre volte in maniere evitabilissime e continuava a bloccare... Lo odio >_>
Sun Nov 05 22:26:07 CET 2006 El-Mejo
hem... mi spiegate come si usano questi file demo??? :roll:
Mon Nov 06 00:05:18 CET 2006 Michi
li metti nella cartella demos nella cartella base" di trem... se demos non esiste crealo. poi vai in trem, digiti da console demo nomedemo e il demo parte. ma questo è stato spiegato molte volte, bastava usare cerca. >_>
Mon Nov 06 13:13:35 CET 2006 ViSK
Michi
li metti nella cartella demos nella cartella base" di trem... se demos non esiste crealo. poi vai in trem, digiti da console demo nomedemo e il demo parte. ma questo è stato spiegato molte volte, bastava usare cerca. >_>
il cerca fa skifo .. nn trova mai nulla :p
Fri Nov 10 14:37:25 CET 2006 Rock88
OMG vorrei proprio conoscerlo quel tizio :D
Fri Nov 10 18:37:19 CET 2006 ilgufo
[quote="ViSK][quote:Michi]li metti nella cartella demos nella cartella base" di trem... se demos non esiste crealo. poi vai in trem, digiti da console demo nomedemo e il demo parte. ma questo è stato spiegato molte volte, bastava usare cerca. \">_>\" [/quote":292g8850] il cerca fa skifo .. nn trova mai nulla :p
hai notato? sull'homepage esiste anche google per le ricerche nel forum >.>