Uscita la prima alpha della mappa di Lava
Fri Sep 08 18:11:05 CEST 2006
Fri Sep 08 18:15:53 CEST 2006 Turbo[ITA]
Grazie Gufo, appena scaricata!
Fri Sep 08 18:34:16 CEST 2006 trutlee
vedo e dico pure io..
Fri Sep 08 18:38:37 CEST 2006 ilgufoappena provata.. la prima impressione?
poveri umani

la mappa e' ben fatta, con buona gestione delle luci e textures ottime...
si trova in una specie di pozzo, con vari posti in cui fare una buona base ma... con un solo, grande dfetto.
la mappa, imho potrebbe essere gia' considerata stabile, se la base umana non fosse costituita da un solo node, e per di piu' con la base aliena sopra (si sopra.. c'e' una specie di terrazza sopra la base umana in cui ci sono uova e om alieni).
io farei partire gli umani o con reattore, un node e una torrette, oppure gli alieni solo con un'egg e in una posizione meno difficile da raggiungere.
questo e' il mio pensiero.. a voi com'e' parsa?
ciao!
ilgufo
PS: se si va giu' per il pozzo c'e' un po di lava.. con \god attivo si riesce a nuotarci

... si sente un rumore di frittura XD
Fri Sep 08 18:45:25 CEST 2006 trutlee
Uffaaaaaaaaaaa nn la trovo!!!
Fri Sep 08 18:49:21 CEST 2006 ilgufo
cosa non trovi?
Fri Sep 08 18:51:15 CEST 2006 trutlee
la mappa nella lista delle mappe.
Fri Sep 08 21:20:19 CEST 2006 peoroE' una prima release fatta giusto per mostrare la mappa, lava ha messo li' il nodo soltanto per farla funzionare. Nella versione finale gli umani avranno una loro base iniziale in un qualche luogo che ancora non compare nella mappa :p
Sat Sep 09 11:50:19 CEST 2006 ilgufo
[quote="peoro][quote:ilgufo]...[/quote":1n2x8sgx]E' una prima release fatta giusto per mostrare la mappa, lava ha messo li' il nodo soltanto per farla funzionare. Nella versione finale gli umani avranno una loro base iniziale in un qualche luogo che ancora non compare nella mappa :p
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah... ora ho capito