Mappe buie...

Fri Sep 08 10:53:54 CEST 2006

Fri Sep 08 10:53:54 CEST 2006 CoderNeM
Ciao ragazzi, mi dilettavo a fare una mappa, ne ho fatto un pezzo, con le texture di aracnid2... ma quando vado a provarla in tremulous la mappa e' praticamente NERA. Ho fatto un file PK3 con dentro la cartella maps e textures, copiando dentro quest'ultima le textures di aracnid2 (sia in una sottocartella aracnid2, sia in una sottocartella dario2, nome della mappa, sia nella stessa cartella texture) In Radiant ho messo un light, con intensita' 10.... ma sembra non fungere per niente! Qualcuno (Slux?) come ha fatto?
Fri Sep 08 11:20:24 CEST 2006 Slux
[quote="CoderNeM]In Radiant ho messo un light, con intensita' 10.... ma sembra non fungere per niente! Qualcuno (Slux?) come ha fatto?[/quote] :D 10 equivale alla densità di luce di un'accendino! :D Prova a mettere un punto luce in una stanza con densità 10000! ;) Calcola che io per illuminare tutti i palazzi all'esterno ne ho dovute mettere tipo 200 con quella densità! :| <p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] [quote:CoderNeM":34t0rwde]Ho fatto un file PK3 con dentro la cartella maps e textures, copiando dentro quest'ultima le textures di aracnid2 (sia in una sottocartella aracnid2, sia in una sottocartella dario2, nome della mappa, sia nella stessa cartella texture)
se usi le texture di altre mappe, non occorre ricopiarle nel file pk3! basta solo la map.bsp! ;) </p>