Openfield alpha1

Sat Sep 23 17:47:01 CEST 2006

Sat Sep 23 17:47:01 CEST 2006 CoderNeM
Invece di sistemare Uranium (che ha ricevuto anche qualche apprezzamento sul forum ufficiale) io che faccio? Ne faccio un'altra! xD http://www.capponcino.it/dario/map-openfield-alpha1.pk3 Qui trovate una preview, e' fatto tutto tranne le due basi e i due corridoi secondari. Si dovrebbe fare anche un tunnel sotterraneo, che sbuca nel pozzo, con ingresso dai due corridoi laterali e dalle basi. E' una mappa semplice e lineare, stile ATCS. L'ambientazione la troverete un po' particolare xD
Sat Sep 23 17:48:58 CEST 2006 trutlee
Grande!!!!!!!!!!!!!!!! la provo subito...
Sat Sep 23 17:55:24 CEST 2006 Michi
coder.. forse visto che sei alla tu asceonda mappa mi puoi aiutare... ho questo errore se faccio partire la mi mappa: SV_setbrush: NULL circa... mi sai aiutare?
Sat Sep 23 17:55:59 CEST 2006 trutlee
Te pareva oggi proprio nn riesco a fare andare le mappe...
Sat Sep 23 18:19:55 CEST 2006 CoderNeM
Michi
coder.. forse visto che sei alla tu asceonda mappa mi puoi aiutare... ho questo errore se faccio partire la mi mappa: SV_setbrush: NULL circa... mi sai aiutare?
apri il file .map con un editor di testo. Troverai la prima entita' entity che rappresenta il mondo. Bene, ora guarda le altre entity scorrendo il file e CANCELLA tutte le entity che non hanno un brush associato, ECCETTO LE LUCI.
Sat Sep 23 18:57:16 CEST 2006 Michi
ooo... grazie... ora provo!! :mrgreen: e se funge vi do al super beta!
Sun Sep 24 11:52:55 CEST 2006 esty
ma le mappe che fate poi le aggiungete all'automatic downolader? :|
Sun Sep 24 15:02:05 CEST 2006 trutlee
Stai scherzando? sarebbe troppo comodo!!
Sun Sep 24 15:17:31 CEST 2006 CoderNeM
quando sono in versione quasi stabile si direi che uranium andrebbe aggiunta... prendete quest'altro preview di openfield intanto http://www.capponcino.it/dario/map-openfield-v104.pk3 Per farlo partire /devmap openfield104
Sun Sep 24 16:46:17 CEST 2006 Michi
be ho provato il primo preview mi sembra una chiesa futuristica... con tanto di marmo e dipinti del Cristo! :p ora provo il prev due..
Sun Sep 24 17:38:00 CEST 2006 trutlee
che palle nn mi vanno!! postate degli screen, se continua cosi' dovro ri-installare tremulous...
Sun Sep 24 17:39:52 CEST 2006 esty
io aspetto che vengano messo sull'automatic downloader 8) .... ...se lo metteno >_>
Sun Sep 24 17:42:04 CEST 2006 trutlee
Hai ragione in effetti che piglio a fare tutte ste mappe se mai le usero' on-line!! visto che c'è gente che e' un po' ma un po' monotona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sun Sep 24 20:21:41 CEST 2006 Michi
ok.. modalità michi test-mappa___ON Le mappa come concetto mi paice... ecco i consigli... Meno luce nella sala sia uman che aliena.. mi fa male agli occhi! :mrgreen: Quelle porte con le stelline non mi piacciono proprio... Cosa significa la mapap? un centro comando umano? magari tecnologizzala un po... mettici qualche ologramma... altra acqua ci starebbe bene, anzi molti corsi senza ponte che smorzano idretche gli umani magari non campereranno.. per il resto ok! :mrgreen:
Wed Sep 27 16:38:48 CEST 2006 CoderNeM
Versione quasi beta1 http://www.capponcino.it/dario/map-openfield-111.pk3 Aggiunte due stanze, per allargare il gameplay a stage1, tolti i ponti sulle fontane, decorati i corridoi laterali.
Wed Sep 27 20:16:51 CEST 2006 trutlee
Ma per tutte le mappe nuove organizzte tipo un incontro settimanale x provarle on-line, e per vedere cosa ne pensano gli altri.
Wed Sep 27 20:48:22 CEST 2006 Michi
io voglio Uranium sul server!!! è trooopppooo bella! Tattica allo stato puro! Toglilimi una curiosità... ma lo stanzino dietro al cartello Warning, nella base umana, ( che ho raggiunto con noclip ) è raggiungible in s3? è davvero un teletrasporto? e porta dove?<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] Allora la nuova versione di openfield mi paice di piu! Due cosa: se si nota bene una cascatella del corso d'acqua va in su invece che in giu! LOL! Ma come hai messo le tue texture nella mappa? LOL!</p>
Thu Sep 28 15:56:58 CEST 2006 CoderNeM
[quote="Michi]io voglio Uranium sul server!!! è trooopppooo bella! Tattica allo stato puro! Toglilimi una curiosità... ma lo stanzino dietro al cartello Warning, nella base umana, ( che ho raggiunto con noclip ) è raggiungible in s3? è davvero un teletrasporto? e porta dove? [s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s":318s61md] Allora la nuova versione di openfield mi paice di piu! Due cosa: se si nota bene una cascatella del corso d'acqua va in su invece che in giu! LOL! Ma come hai messo le tue texture nella mappa? LOL!</p>
Ho parlato con neuron, oggi pom gli mando sia la versione di uranium che ho rilasciato sul questo forum (l'ultima), sia la versione di openfield che sto compilando in beta1, e che troverete prossimamente in annuncio sul forum. Entrambe le mappe verranno aggiunte sul sito e nell'autodownloader. Curiosita': il portellone in base umana si apre a s3 per gli alieni, e dietro c'e' un teletrasporto che conduce.... se non l'hai scoperto, lo scoprirai :D Riguardo openfield, sull'acqua che sale non posso farci nulla, mentre, per le textures, vanno nella cartella base/textures/openfield e va modificato il file base/scripts/shaderlist.txt aggiungengo anche la cartella appena creata.
Thu Sep 28 19:08:34 CEST 2006 esty
proprio bellissima! ;)
Thu Sep 28 19:59:20 CEST 2006 Michi
[quote="CoderNeM][quote:Michi]io voglio Uranium sul server!!! è trooopppooo bella! Tattica allo stato puro! Toglilimi una curiosità... ma lo stanzino dietro al cartello Warning, nella base umana, ( che ho raggiunto con noclip ) è raggiungible in s3? è davvero un teletrasporto? e porta dove? [s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] Allora la nuova versione di openfield mi paice di piu! Due cosa: se si nota bene una cascatella del corso d'acqua va in su invece che in giu! LOL! Ma come hai messo le tue texture nella mappa? LOL!</p>[/quote":20nshbyc] Ho parlato con neuron, oggi pom gli mando sia la versione di uranium che ho rilasciato sul questo forum (l'ultima), sia la versione di openfield che sto compilando in beta1, e che troverete prossimamente in annuncio sul forum. Entrambe le mappe verranno aggiunte sul sito e nell'autodownloader. Curiosita': il portellone in base umana si apre a s3 per gli alieni, e dietro c'e' un teletrasporto che conduce.... se non l'hai scoperto, lo scoprirai :D Riguardo openfield, sull'acqua che sale non posso farci nulla, mentre, per le textures, vanno nella cartella base/textures/openfield e va modificato il file base/scripts/shaderlist.txt aggiungengo anche la cartella appena creata.
Vabbe visto che non funge ancora sulò server... prendo un dretch e ci noclippo dentro!