Tue Sep 26 16:24:14 CEST 2006 MichiE appena uscita questa nuova mappa, che potete trovare su megabite infobase...
Mi sembra molto valida e grande, l'ho esplorata tutta in ogni modo, anche col noclip....
Contiene molte caratteristiche... una molto originale e la presenza di LAVA, che non appare spesso, e di TERREMOTI, che arrivano ogni tanto e scombussolano la base e voi...
Molti vent, che favoriscono gli alieni di taglia piccola e le fughe da tiranti e co.
Una sala ologrammi mostra le parti non nascoste del complesso, ma alla fine non risulta utile se non si sta esplorando.
Un granger eroico puo, dopo un bel po di peripezie e trucchetti costruire una base nel lago di lava.. semplicemente inespugnabile tranne dai jetpack... dovreste sentire il rumore dei granger fritti che ho ucciso... e il rumore del granger-lava nuotatore... anche se la lava sembra pipi...
Un'armeria molto completa e bella, consigli a slux di prendere spunto da questa riserva armi alla Halo...
Giardino raggiungibile con un teletrasporto assai bello ma tatticamente inutile (credo).
Base umana da camping

Che aspettate? installate e fate fare al vostro dretch un bagno nella lava col god attivo! Attenzione per soli dretch che passano ovunque!