The fortress
Thu Sep 28 22:42:06 CEST 2006
Thu Sep 28 22:42:06 CEST 2006 Michi
per l'ennesima volta ritento a far e un mappa.. ma mis ta venendo bene....
Allora, si tratta di una fortezza umana in piedi dalla guerra di secesssione, anche se ora rimodernizzata, che vien attaccata dagli alieni, ama le difese reggono facilmente.
La fortezza ha un punto debole: il vecchio pozzo ancora in mattoni, che è collegato alla sala comando della fortezza... qui inizia il gioco!
Gli umani hanno una base nell'armeria dalla fortezza, ma devono muoverre subito o fortificare la base, essendo vulnerabile al momento dell'invasione sotterranea. gli alieni hanno la base enella cisterna del pozzo dell'acqua ( se solo capissi come mettere l'acqua... sob!) e possono risalire il pozzo e andare nel cortile o attaccare il centro comando e procedere verso l'armeria umana...
devo in qualche modo creare pulsanti che attivino porte e sistemi nella base, oltre che il centro di comando avanzato in s3 per le squadre...AIUTO! ho detto le cose maggiore, vi aggiornerò in tempo reale dei progressi... mis erve anche il messaggio della posizione nellla chat di team ma nons o como metterlo...oltre che mettere porte...
Allora ho finito per ora:
Guardiola (accanto all'ingresso con bar e panca)
Pozzo
Cisterna vecchia (base aliena)
Vecchia casa crollata (accanto al pozzo)
Sat Sep 30 15:37:29 CEST 2006 estyspero tu la finisca cosi la proviamo

Sat Sep 30 18:44:25 CEST 2006 trutlee
Qualche immaginina?
Sat Sep 30 20:10:19 CEST 2006 Michi
be ho l'ennesimo novo mesaggio di errore al posto della mappa...
RE_LaodWorldMap: map fortezza.bsp not found o simile...
Sat Sep 30 22:21:47 CEST 2006 Sluxmmm io personalmente ti consiglio di lasciar perdere... e' bello mappare, ma porta via una valanga di tempo, e soprattutto pazienza con quel cazzo di Radiant!

Fidati.. non buttare altre giornate...
Sat Sep 30 23:12:29 CEST 2006 Michinoo mi piace troppo mappare... ti senti dio nel momento della creazioen: onnipotente...
anhce se un po limitato al momento, dato che non tutto funge coma dovrebbe. >_<
Ma la mappa sta venendo bene... coder ha creato una anzi due mappa fungenti, e in qualche modo son partite: posso farlo anche io (nonostante sia niubbo!)

Sun Oct 01 00:52:05 CEST 2006 Sluxma io non ti ho detto di farle perche' sei nubbio.. ci mancherebbe.. solamente che io la vedo come una perdita di tempo.. tutto qui!

Sun Oct 01 11:07:27 CEST 2006 Michiinfatti di essere un niubbettino coem creatore di mappe lo dico io!

se risolgo il problema che ho ora sono a cavallo!