Dretch Headshot
Thu Jun 29 09:11:57 CEST 2006
Thu Jun 29 09:11:57 CEST 2006 CoderNeM
Volevo rendervi partecipi dell'unica verita' sui dretch: possono fare headshot anche senza saltare, basta avere la testa del povero umano al centro dello schermo (come ha detto non mi ricordo chi su un altro thread). Il che vuol dire camminare e guardare su (abbastanza su).
Riguardo i mirini da alieno, se trovati a giocare con quei mod, LavaCroft ha detto espressamente che si viene bannati (almeno sui server dove lui e' admin), e che molti altri admin la pensano come lui. Quindi attenzione!
Thu Jun 29 09:58:57 CEST 2006 SluxBuono a sapersi.. ecco come fanno a creparmi così velocemente! :

:
Sun Jul 02 02:53:02 CEST 2006 Traisker_ITACoderNeM
Volevo rendervi partecipi dell'unica verita' sui dretch: possono fare headshot anche senza saltare, basta avere la testa del povero umano al centro dello schermo (come ha detto non mi ricordo chi su un altro thread). Il che vuol dire camminare e guardare su (abbastanza su).
Riguardo i mirini da alieno, se trovati a giocare con quei mod, LavaCroft ha detto espressamente che si viene bannati (almeno sui server dove lui e' admin), e che molti altri admin la pensano come lui. Quindi attenzione!

AH!!! Ora capisco come riuscivano ad uccidermi cosi velocemente

Fri Sep 01 01:07:31 CEST 2006 Michi
uhm.. seriamente, lo scotch funge?
Fri Sep 01 02:25:20 CEST 2006 Jafar
LOL....scotch XD
Se ne bevi due bicchieri prima della partita si ^^
Ma devono essere belli pieni però XD
Comunque io di solito per fare headshot ultimamente ho cominciato a camminare sui muri ad altezza testa e appena l'umano si infogna in un angolo corro verso di lui e gli mangio la testa....la maggior parte delle volte mi sega prima lui però....maledizione
Sat Sep 02 00:19:12 CEST 2006 T_DruidJafar
LOL....scotch XD
Se ne bevi due bicchieri prima della partita si ^^
Ma devono essere belli pieni però XD
Comunque io di solito per fare headshot ultimamente ho cominciato a camminare sui muri ad altezza testa e appena l'umano si infogna in un angolo corro verso di lui e gli mangio la testa....la maggior parte delle volte mi sega prima lui però....maledizione
devi andare a zig-zag, se vuoi sperare di sopravvivere... altrimenti con un rifle, chiunque è capace di sparare dritto

Sat Sep 02 13:26:25 CEST 2006 Michi
esatto.. o anche ad arco in caso di pulse rifle: il dretch veloce lo becca alle spalle e ricomincia! io faccio così e se il giocatore non è superslux funge bene...
Wed Oct 18 11:57:54 CEST 2006 StErMi
questa cosa del bannaggio solo perche ti metti il mirino agli alieni e' veramente una stupidaggine.
Ora voglio vedere se mi bannano se metto un punto pianco con il pennerello sullo schermo! che stupidaggine!
Si chiama rosik
Wed Oct 18 15:35:17 CEST 2006 estyStErMi
questa cosa del bannaggio solo perche ti metti il mirino agli alieni e' veramente una stupidaggine.
Ora voglio vedere se mi bannano se metto un punto pianco con il pennerello sullo schermo! che stupidaggine!
Si chiama rosik
... ma stai skerzando!?

lo scotch e il metodo migliore

Thu Oct 19 17:30:44 CEST 2006 [MxB]n3uron
[quote="StErMi]questa cosa del bannaggio solo perche ti metti il mirino agli alieni e' veramente una stupidaggine.
Si chiama rosik[/quote]
no....si chiama cheat!
il punto bianco cn il pennello è una modifica "hardware",ammesso che funzioni...,o come usare un mouse fatto apposta per i netPlayer...mentre il mirino da alieno è una modifica "software",cioè un'alterazione del gioco base..
[quote:codernem]Riguardo i mirini da alieno, se trovati a giocare con quei mod, LavaCroft ha detto espressamente che si viene bannati (almeno sui server dove lui e' admin), e che molti altri admin la pensano come lui. Quindi attenzione![/quote]
quindi direi che è considerato cheat a tutti gli effetti....
nn voglio fare il dittatore ma un cheat è un cheat,io prima del ban avviserei,magari kiccko...poi se la cosa continua allora mi va bene il !BAN...
ma la funzione "pure server" fa entrare cmq anke se hai l'hud modificata?
[quote:esty":19hrrsvg]... ma stai skerzando!? blink.gif
lo scotch e il metodo migliore biggrin24.gif
meglio il jack daniel e qualche cannone
Thu Oct 19 18:46:34 CEST 2006 estyoh e vero Mxb il cannone e vodka sono i metodi migliori x prendere la mira xke di aliens ne vedrete ben tre !

Fri Oct 20 00:34:54 CEST 2006 editorCoderNeM
basta prendere un pennarello indelebile e disegnarlo sullo schermo

perchè sbattersi con i cheat/mod/etc?!

Fri Oct 20 10:33:23 CEST 2006 CoDPennarello indelebile?

Ma dico.... nessuno che abbia pensato a due eleganti fili messi in diagonale e attaccati agli angoli dello schermo?
BARBARI! :p
Fri Oct 20 13:04:59 CEST 2006 pixelnetio veramente pensavo ad un foglio di acetato trasparente come quello che c'è sui monitor nuovi o che si usa per le lavagne luminose!

con un pennarello e un buon goniometro ci disegni quello che vuoi e non rovini il monitor, se poi lo vincoli con un po di scotch in alto, lo metti e lo togli quando vuoi