Thu Jun 29 09:16:07 CEST 2006 CoderNeMSalve a tutti,
pensavo di condividere con voi la mia esperienza nell'uso dei marauder ed evoluzione. Secondo me e' una delle classi, se non la classe, piu' difficile da usare (senza fare sempre zap-zap

). Ho scoperto di recente che e' possibile controllare "in volo" un marauder: pure se il controllo e' molto lento, e' abbastanza efficace.
Provate, mentre correte avanti, a saltare. Mentre siete in aria, lasciate il tasto "avanti" e tenete premuto il tasto "indietro" (presumibilmente s). Il salto si smorzera, anche di molto. Potete anche deviare a sinistra o destra...
Ora come ora non so bene come usare queste cose, eccetto che per saltare verso un umano, frenare e cadere sulla sua testa, e guardare in basso per tre slash veloci.
Se avete altre tattiche, sono benvenutissime!

Thu Jun 29 09:56:33 CEST 2006 zukkaCoderNeM
Salve a tutti,
Provate, mentre correte avanti, a saltare. Mentre siete in aria, lasciate il tasto "avanti" e tenete premuto il tasto "indietro" (presumibilmente s). Il salto si smorzera, anche di molto. Potete anche deviare a sinistra o destra...
Ci provero'...

Il marauder mi piace molto, anche se non riesco a farci molte uccisioni... perche' salto da una parte all'altra sorvolando gli omarini.... pero' e' divertente saltare di qua e di la' con 3 o 4 persone che ti seguono con luci e pulse rifle... soprattutto se l'ff e' acceso