'goon pounch

Thu Jun 29 10:06:35 CEST 2006

Thu Jun 29 10:06:35 CEST 2006 zukka
Volevo rendervi partecipe di un errore che facevo sempre usando i dragoon.... Come saprete il pounch permette di fare salti molto alti e di coprire grandi distanze, ma durante i combattimenti non riuscivo quasi mai a raggiungere la mia vittima predestinata... :( Giocando un po' in solitario (no , qui non centrano le painsaw :D ) ho capito che il problema era che "pounchavo" mirando all'umano.... In realta' nel momento in cui si lascia il tasto destro bisogna mirare in alto per fare il salto piu' lungo per poi subito mirare alla testolina e "choumpare" :mrgreen:
Thu Jun 29 10:30:37 CEST 2006 Slux
Ottimo consiglio!! PS: sei unico con i paisaw! : :lol: :
Thu Jun 29 11:08:54 CEST 2006 CoderNeM
Beh, io uccido spesso senza chomp, ma solo con un punce, che ad un umano senza niente leva secchi 100 punti e, non essendo un melee attack, basta solo prenderlo. Il mio errore e' che pounchavo mirando un po' troppo verso il basso, pensando che se mi fossi staccato da terra non l'avrei mai colpito... e invece...bisogna mirare all'altezza della testa, come al solito, in modo da fare un pounce abbastanza lungo...Ogni cosa colpita in volo viene devastata (e un umano massacrato).
Thu Jul 27 19:43:03 CEST 2006 jdoe@gentoo-it
afaik se uno chompa mentre pouncha (senti che slang :D ) viene fatto solo il danno da chomp ma non quello da pounche