Il mio migliore alieno

Wed Jul 12 22:24:59 CEST 2006

Wed Jul 12 22:24:59 CEST 2006 Michi
chi preferite?
Wed Jul 12 23:03:36 CEST 2006 Turbo[ITA]
Di sicuro il Tyrant, è l'alieno più divertente da comandare (soprattutto se ti scagli contro una massa di umani armati solo di rifle!)
Thu Jul 13 11:14:42 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Turbo[ITA]
Di sicuro il Tyrant, è l'alieno più divertente da comandare (soprattutto se ti scagli contro una massa di umani armati solo di rifle!)
Come ieri porca troia ....... quando finivo i soldi e andavo in giro con il rifle beccavo fisso michi gigante :D Raga posso aprire una considerazione? Non trovate che gli alieni siano leggermente più forti rispetto agli umani? Insomma si ricaricano, si evolvono senza bisogno di soldi e quando muoiono molte volte possono evolversi subito da dove erano rimasti!!!!! Secondo me la cosa non è molto bilanciata!
Thu Jul 13 11:23:10 CEST 2006 Turbo[ITA]
Secondo me: al livello 1 umani e alieni sono alla pari come potenzialità. Al livello 2 forse e dico forse gli umani sono avvantaggiati rispetto agli alieni. Al livello 3 gli alieni sono di molto superiori rispetto agli umani. Detto questo la soluzione migliore per battere gli alieni è un attacco di massa da parte di tutta la squadra alla base nemica prima che loro raggiungano il terzo stadio, altrimenti la vittoria è di sicuro degli alieni.
Thu Jul 13 11:57:44 CEST 2006 Michi
[ITA
Come ieri porca troia ....... quando finivo i soldi e andavo in giro con il rifle beccavo fisso michi gigante :D Raga posso aprire una considerazione? Non trovate che gli alieni siano leggermente più forti rispetto agli umani? Insomma si ricaricano, si evolvono senza bisogno di soldi e quando muoiono molte volte possono evolversi subito da dove erano rimasti!!!!! Secondo me la cosa non è molto bilanciata!
In effetti sono sempre gli alieni che assediano la base umana, mai il contrario. Con gli umani bisogna attaccare subito e in tanti a inizio partita, o saranno gli alieni a farlo. Infatti allo stage due in atcs è difficile trovare strutture umane fuori, mentre i granger possono andare a piantare uova dove gli pare.
Thu Jul 13 12:25:01 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Già! E' vero ... beh cmq il gioco è stupendo .. apparte queste piccole cose! Quando uscirà la prossima release?
Thu Jul 13 12:41:48 CEST 2006 Michi
non lo so... ho sentito dire che tra parecchio tempo usciranno i mezzi pilotabili!
Thu Jul 13 12:51:01 CEST 2006 ilgufo
L'alieno laggato :D :D l'altro giorno su un server in cui ero da solo contro 4 alieni ma tutti laggati ho vinto xD erano tutti la incantati, io li ho messi a k.o con un blaster e poi con moooolta calma ho distrutto la loro base senza che loro la difendessero... ed erano tyrants :) :) ciao ilgufo
Thu Jul 13 13:15:21 CEST 2006 Michi
e non si accorgevano di esssere bersagliati? non camminavano neppure?
Thu Jul 13 14:58:32 CEST 2006 Slux
[quote="[ITA]HellsAngel][quote:Turbo[ITA]]Di sicuro il Tyrant, è l'alieno più divertente da comandare (soprattutto se ti scagli contro una massa di umani armati solo di rifle!) [/quote":256te6up] Come ieri porca troia ....... quando finivo i soldi e andavo in giro con il rifle beccavo fisso michi gigante :D Raga posso aprire una considerazione? Non trovate che gli alieni siano leggermente più forti rispetto agli umani? Insomma si ricaricano, si evolvono senza bisogno di soldi e quando muoiono molte volte possono evolversi subito da dove erano rimasti!!!!! Secondo me la cosa non è molto bilanciata!
Cmq gli alieni non sono più forti.. solo che gli umani spesso si fanno macellare tranquillamente! Ognuno ha i suoi punti di forza, e le proprie debolezze! Ad esempio vedi stage 2 degli umani rispetto agli alieni! >_> Se una squadra di unani è ben affiatata, è quasi impossibile vincere.. al massimo si arriva al time limit! NON SCORDIAMO POI CHE GLI ALIENI ATTACCANO SOLAMENTE TRAMITE CONTATTO! non è poco! ;)
Thu Jul 13 15:11:43 CEST 2006 Michi
be, il marauder e il dragoon adv. possono usare melma ed elettricità. secondo me è perchè i niubbi vanno sempre per prima dagli alieni, dopo 5 minuti che non capiscono nulla vanno dagli umani, dove capire è più facile e si stabiliscono là.
Fri Jul 14 10:42:19 CEST 2006 CoD
Ehi come faccio a votare... non c'e' l'advanced granger: il mio alieno preferito e' lui :roll: Gli alieni hanno maggiori punti di forza nell'essere stealth, ma allo stage 2 gli umani con l'elmetto ottengono lo stesso potere (in pratica) e sono quindi micidiali. Un team di umani ben affiatato (si vede molto raramente) attacca in gruppo (tanto gli alieni ti vedranno arrivare, quindi meglio essere in tanti e fare un macello) e si copre le spalle a vicenda. Un'ottima cosa e' avere un paio di bsuit ben armate che camminino in modo da non far rumore e dietro un paio di uomini di copertura (chaingun e massdriver) con gli elmetti. Quelli dietro vedono gli alieni sul radar e lo comunicano al resto del gruppo: sono i loro occhi. Gli alieni invece e' meglio che combattano da soli: uccidendo a contatto non e' che ci si possa dare proprio una mano a vicenda... a parte forse i dretch quando sono 3 o 4 e saltano addosso ad un umano. Avete notato che nei team umani si parla molto di piu'? Secondo me giocando da alieni siamo tutti un po' piu' "singoli". Poi, certo, ci sono quelli che scambiano tremulous per uno sparatutto tradizionale, entrano come umani e sforacchiano qualunque cosa vedano, compreso i compagni di squadra. >_>
Fri Jul 14 12:49:55 CEST 2006 Michi
inoltre l'elmetto protegge dagli headshot, infatti è la mia rovina perchè senza quelli non uccido nessuno.
Fri Jul 14 15:48:04 CEST 2006 CoD
Non protegge contro gli headshot: ti rende MENO vulnerabile. Gli headshot fanno male sempre, anche con la battlesuit
Mon Jul 24 20:38:10 CEST 2006 Stryder
Basilisk è il migliore per il primo stage Adv Basilisk e Adv marauder per il secondo stage Tyrants per l'ultimo ;)
Fri Jul 28 12:54:01 CEST 2006 peoro
Credo che il mio alieno preferito sia il goon... Posso prenderlo dopo due minuti, bastano tre kill e ce l'ho gia'... Con un colpo uccide un marine senza armatura, ha il pounce che lo fa volare dove vuole ed ha 200 hp. L'altro giorno su Alien's Wrath ho fatto i primi tre kills per gli alieni e con il dragoon che mi sono preso ho iniziato a mitere la gente come una falciatrice gigante, morivo una volta ogni 10 kills... Nexus 6 puo' confermare :mrgreen: Adoro usare anche il dretch, specialmente all'S1, al 2 ed al 3 diventa abbastanza inutile... All'S3 ovviamente il tyrant e' d'obbligo. Gli altri alieni non li uso praticamente mai (ad eccezione dell'advanced dragoon che puo' essere comodo, dipende da dove vanno a nascondersi gli umani)
Turbo[ITA]
Secondo me: al livello 1 umani e alieni sono alla pari come potenzialità. Al livello 2 forse e dico forse gli umani sono avvantaggiati rispetto agli alieni. Al livello 3 gli alieni sono di molto superiori rispetto agli umani.
Non sono d'accordo :D Secondo me nell'S1 gli alieni sono estremamente avvantaggiati. I dretch fanno 96 danni con un colpo e i dragoon uccidono con un solo colpo... All'S2 credo che gli umani siano estremamente avvantaggiati... Col pulse rifle uccidere un dragoon e' un volo, con gli elmetti i granger non riescono a scappare, con le granate i cimiteri alieni si riempiono e le basi vengono distrutte all'instante e con i jet pack gli umani diventano intoccabili e possono nascondere le base in punti irraggiungibili. Per quanto riguarda l'S3 sono d'accordo, ma ci vuole un buon team work da parte degli alieni... Un solo tyrant fa ben poco, e senza advanced goon rimane difficile distruggere le basi
Sat Jul 29 10:48:15 CEST 2006 CoD
peoro
All'S2 credo che gli umani siano estremamente avvantaggiati... Col pulse rifle uccidere un dragoon e' un volo, con gli elmetti i granger non riescono a scappare
Tse': non hai mai incontrato un vero granger da corsa... magari un advanced (che va un po' piu' veloce) :p Rinnovo la mia richiesta di aggiungere il granger e l'adv granger alla lista: tremulous e' un gioco tattico per cui anche queste due classi doverbbero venire considerate, invece si pensa sempre che la cosa piu' importante sia fare tante uccisioni e basta. Cosa serve un tyrant se non ci sono piu' uova? Senza overmind che ve ne fate di un dretch che non puo' evolvere? Noi costruttori siamo necessari tanto quanto le classi guerriere, per favore ricordatevelo ;)
Sat Jul 29 10:59:57 CEST 2006 Slux
Ti quoto in pieno CoD! :D PS: ho aggiunto le due classi mancanti!
Sat Jul 29 11:04:10 CEST 2006 CoD
Finalmente posso votare adv granger: grazie :) Per sdebitarmi ti faro' un booster tutto tuo alla prossima partita :mrgreen:
Tue Aug 01 19:03:43 CEST 2006 Jafar
MA COME SI FA A NON VOLER BENE AI DRETCH???? Sono così cariiiiiiiniiiiiiiiii,son veloci,si intrufolano dappertutto....voto dretch se non si fosse capito :mrgreen: :mrgreen:
Tue Aug 22 18:19:26 CEST 2006 CoderNeM
Ovviamente dretch a vita, anche se gli adv marauder mi piacciono tanto :D (ma sono una mezza seghetta :P )
Wed Sep 13 19:17:57 CEST 2006 trutlee
caspita un pò tutti.... dretch x l'headshot adv. basilisk x le nubi di gas!! adv. marauder x i salti anche se nn sono molto bravo) e la scossa adv. dragoon x le choppate (scritto giusto? o me lo sono inventato?) Tirants forse è quello che mi piace meno...
Wed Sep 13 19:21:07 CEST 2006 esty
:zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: :zapzap: