questa non la sapevo!

Sun Jul 16 03:08:07 CEST 2006

Sun Jul 16 03:08:07 CEST 2006 zukka
Stando vicino a un booster si ha un evo point al minuto invece che ogni 2 ! :D e' stata una piacevolissima sorpresa!
Sun Jul 16 09:24:18 CEST 2006 CoderNeM
OTTIMA INFO!
Sun Jul 16 12:12:08 CEST 2006 Slux
zukka
Stando vicino a un booster si ha un evo point al minuto invece che ogni 2 ! :D e' stata una piacevolissima sorpresa!
:o SPETTACOLARE INFO!!!!! ;) [off]Classifica modificata! (parlo del criterio)[/off]
Tue Aug 22 02:19:15 CEST 2006 peoro
Ma... Ma... E me lo dite ora :o Meno male che ogni tanto mi vien voglia di leggere qualche messaggio arretrato Meraviglioso :mrgreen:
Tue Aug 22 10:02:02 CEST 2006 CoD
Se per questo un booster aumenta anche la velocita' di rigenerazione dei punti ferita ;)
Tue Aug 22 14:18:17 CEST 2006 zukka
mmmh ritiro tutto... :? ho fatto prove in locale... ma non sembra essere cosi'... forse quando avevo visto questo fenomeno era dato da kill fatte da altri su umani che avevo morso anche io.... ero in ATCS col classico booster sull'edificio centrale... e ogni tanto facevo delle incursioni rosicchiando gente con helmet ecc... quando questi venivano uccisi l'evo arrivava a me che ero intanto appollaiato vicino al booster... saranno state coincidenze >_< Per chi non lo sapesse gli umani con un valore di equipaggiamento <300c valgono 1 evo >=300 < 600 valgono 2 evo, sopra 3 evo (per le cifre sono andato a memoria) Questo spiega perche' ogni tanto si uccide qualcuno ma non si guadagna l'evo point... nel caso di un umano da 1 evo il punto va a chi gli ha fatto piu' danni (che spesso non e' chi lo uccide)... per quelli che valgono di piu' i punti vengono divisi... chiedo ancora umilmente scusa per avervi illuso... :(
Tue Aug 22 15:15:18 CEST 2006 peoro
[quote="CoD]Se per questo un booster aumenta anche la velocita' di rigenerazione dei punti ferita ;) [/quote]Questo c'e' scritto nella descrizione quando lo costruisci, uguale per il fatto che ti avvelena le fauci. Ma l'aumento piu' veloce degli evopoints non e' descritta e mi pare una feature piu' importante (in molti momenti)<p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s] [quote:zukka":1sud3eji]mmmh ritiro tutto... :?
:( </p>