I dretch possono mangiare il ferro

Sun Aug 13 00:25:08 CEST 2006

Sun Aug 13 00:25:08 CEST 2006 peoro
Poco prima di partire per la vacanza, mi sono allenato un po', con l'aiuto di Dello[ITA], a cibarmi di torrette usando un dretch... Beh, devo dire che e' una tattica meravigliosa, che rende moltissimo, se usata ad inizio partita. Ecco qua un demo comico-istruttivo ( >_< ) per mostrare come distruggere una torretta: basta girargli attorno senza mai distogliere lo sguardo: http://devfull.no-ip.org/tremdata/dretc ... rret.dm_69 Nella mappa ATCS (ma non solo li') questa tecnica funziona in maniera divina. E' sufficiente sfrecciare nel tunnel alla destra della base aliena appena il gioco parte, e dare qualche morso all'unica torretta che si trova li' per disintegrarla. Fatto cio' tutto il team alieno e' in grado di penetrare nella base umana senza altri ostacoli e uccidere centinaia di quei nipoti delle scimmie in un istante. Eccone la prova: [url=http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/shot_21_24.jpg:3qmnoj71][img:3qmnoj71]http://www.capponcino.it/tremulous/img/player_shot/thumb/shot_21_24.jpg[/img:3qmnoj71][/url:3qmnoj71]
Sun Aug 13 13:08:51 CEST 2006 Undain
con che programma apro il video?
Sun Aug 13 13:50:42 CEST 2006 peoro
Undain
con che programma apro il video?
E' un demo di tremulous... Piazzalo in: $directory_di_tremulous/base/demos/ (su linux ~/.tremulous/base/demos/ ), poi avvia tremulous ed in console digita il comando: \demo dretch_eats_turret
Sun Aug 13 14:22:22 CEST 2006 ilgufo
carino il demo :D per gli umani infatti e' sempre buona regola mettere le torrette vicine, e non una sola. ciao! ilgufo PS: ne ho approfittato per osservare il tuo tesla-jumping: davvero divertente :D riciao
Mon Feb 26 23:25:52 CET 2007 Bacardi
ho da poco appreso la tattica x distruggere le torrette con l'apparentemente innocuo dretch, e devo dire k l'ho trovata portentosa! :D
Tue Feb 27 14:08:34 CET 2007 Michi
altra cosa importante: cercate di attaccare la torre da dietro, mai da dove sta puntando, perchè è facilissimo venire falciati.
Tue Feb 27 20:32:10 CET 2007 Bacardi
x evitare qst inconveniente io aspetto ke qlk altro dretch imprudente si faccia prendere di mira, quindi faccio la mia entrata trionfale :D
Mon Mar 26 20:20:23 CEST 2007 lomiz
Siccome non c'era la cartella demos l'ho creata io e c'ho messo dentro il file (sono su linux). Però una volta avviato tremulous da terminale come faccio a "uscire"/"abbassare" la schermata di gioco per poter scrivere sul terminale /demo dretch_eats_turret ? Grazie
Tue Mar 27 16:09:05 CEST 2007 Bacardi
:umh: domanda piuttosto da beota :lol: , devi premere \
Tue Mar 27 18:22:21 CEST 2007 lomiz
L'ho fatto... faccio da konsole tremulous\ e mi risponde > poi scrivo /demo dretch_eats_turret ma mi apre il gioco normalmente... come faccio a far partire la demo?
Tue Mar 27 20:08:06 CEST 2007 Bacardi
cioè ma tu in console cs scrivi esattamente? xkè devi scrivere demo e poi tra le virgolette il nome della demo. x esempio \demo "demo_50_1"
Tue Mar 27 20:59:36 CEST 2007 lomiz
ecco la konsole: [code:vnzafq05]lomiz@lomiz-desktop:~$ tremulous\ > \demo "dretch_eats_turret" bash: tremulousdemo: command not found [/code:vnzafq05] cosa sbaglio?
Wed Mar 28 21:59:17 CEST 2007 Bacardi
non so dirti, dovresti mandare un messaggio privato a qlk admin o a qualcuno ke se ne intende + di me (e nn ci vuole molto a essere + esperti di me :( )
Thu Mar 29 15:20:43 CEST 2007 alexc90
arghhhhhh.... non cosi' >_> avvia tremulous, entra in un server e premi, se hai linux "alt-gr + i(accentata)" mentre se hai windows \. a questo punto scrivi /demo dretch_eats_turret