Trapper
Fri Sep 01 14:55:21 CEST 2006
Fri Sep 01 14:55:21 CEST 2006 Michi
Ho notato una cosa: i trapper in utcs possono fermare chiunque! basta metterne 3 all'entrata principale e tre nella seconda parte del corridoio superoiore, con qualche tube ono letali.. presto posto uno screen!
Fri Sep 01 15:01:15 CEST 2006 peoro
Con 6 trapper puoi fermare chiunque ovunque, ma poi non rimangono molti punti per i tubi... E nemmeno per gli uovi >_<
Fri Sep 01 15:19:25 CEST 2006 CoderNeM
Supponendo 100 build points si avrebbero:
- 6 trapper (48 bp)
- 2 egg (20 bp)
- overmind
- 4 tubi (32 bp)
Totale: 100... niente hive, niente booster, niente barricade... Sinceramente 6 sono troppi, forse 4 (2 per entrata) con 3 tubi di supporto starebbero meglio
Fri Sep 01 15:20:55 CEST 2006 Turbo[ITA]
I trapper in accoppiata con i tubi sono davvero letali, peccato che mancano sempre building points per costruire sistemi di difesa infallibili!
Fri Sep 01 15:36:51 CEST 2006 Michi
trapper + hive meglio ancora!
Thu Dec 28 17:19:41 CET 2006 estynn si potrebbere aumentare i Bp sul server?
ad esempio su aliens wrath mi pare siano 132

Thu Dec 28 17:33:45 CET 2006 Anonymousesty128
nn si potrebbere aumentare i Bp sul server?
ad esempio su aliens wrath mi pare siano 132

ma così facendo gli alieni diventerebbero veramente troppo forti
Thu Dec 28 18:25:02 CET 2006 raziel8ita)
cmq un umano un po furbo con l'helmet li sgama e gli spara....
Thu Dec 28 21:58:25 CET 2006 gigio88[ITA]Michi
Ho notato una cosa: i trapper in utcs possono fermare chiunque! basta metterne 3 all'entrata principale e tre nella seconda parte del corridoio superoiore, con qualche tube ono letali.. presto posto uno screen!
michi esageri sempre!!!XD XD XD
Fri Dec 29 09:18:33 CET 2006 CoDraziel8ita)
Hahahaha nessun umano, furbo o no, ha mai avuto scampo dai MIEI trapper

Fri Dec 29 10:50:33 CET 2006 SluxCoD
raziel8ita)

Diabolico CoD!

Fri Dec 29 12:44:46 CET 2006 raziel8ita)CoD
raziel8ita)

solo i tuoi fanno eccezione..
Sat Dec 30 09:18:46 CET 2006 CoD
Il trucco e' metterli riparati.
Facciamo un esempio: arachnid, tubi sopra la base umana di default.
Quando un umano arriva dai tubi deve stare accucciato e alla fine del condotto arriva in un punto in cui il soffitto si alza: se piazzi li' un trapper l'umano non lo potra' vedere se non arrivandoci sotto, il che ovviamente attivera' il trapper.
Provo a fare uno schemino in ascii art (l'asterisco e' il trapper)
[code:1xt7lu5v]
_____
_____|*
Tue Jan 02 02:24:42 CET 2007 Michi
Non solo è diabolico... è anche un'artista...
Wed Jan 10 19:45:34 CET 2007 MatteuZCoD
Quando un umano arriva dai tubi deve stare accucciato e alla fine del condotto arriva in un punto in cui il soffitto si alza: se piazzi li' un trapper l'umano non lo potra' vedere se non arrivandoci sotto, il che ovviamente attivera' il trapper.
[code:w1lu6hst]
_____
_____|*

Tue Jan 30 22:45:01 CET 2007 The 11th Plague of EgyptIn arachnid in effetti funziona (elevator room ?) mentre in altre è soffitto è troppo alto, oppure (come in gamma core

) è talmente basso che le trappers si vedono appena le porte si aprono...
Wed Jan 31 11:00:47 CET 2007 CoD
In tal caso e' meglio metterlo in orizzontale ad altezza ginocchia, giusto dietro una porta.
Il trapper orizzontale riesce a fermare velocemente anche le bsuit ed e', a parer mio, il piu' micidiale dei trapper.
E se ve lo dico io.....
[img:7pccr6cn]http://cod.altervista.org/_altervista_ht/smiles/cod_trapper.gif[/img:7pccr6cn]
Wed Jan 31 11:26:31 CET 2007 Slux[ot] hggh inserito il cod trapper!

[/ot]
Wed Jan 31 12:58:08 CET 2007 pixelnetC'è una cosa che non capisco!

Che tipo di traiettoria fa la pallina di colla a Parabola???
Ma spara sempre in un punto fisso o a una specie di automira?
Perchè in game ho provato a passarci a destra, a sinistra, saltando ma mi bloccava sempre
Maledetti trapper vi distruggerò tutti UH AH AH AH 
[/list]
Wed Jan 31 13:13:54 CET 2007 Stryder
ha un range... certo non abnorme, ma sputacchia lungo un cono
Wed Jan 31 16:46:57 CET 2007 CoDInoltre ha una sorta di auto mira.
Cerca di seguire il nemico e di sputazzargli addosso, per questo a volte un umano viene intrappolato a qualche metro di distanza dal trapper.
Ho visto un umano passare davanti ad un trapper, correre per allontanarsi e venire bloccato a meta' stanza... il trapper era orizzontale e il suo cono di tiro prevedeva il punto in cui il povero umana cercava di scappare.
[ot]
Slux sono commosso.... ho il mio smile personale....

STRALOL
[/ot]
Thu Feb 01 00:16:58 CET 2007 T_DruidCoD
[code:n3p2bk3r]
_____
_____|*
Thu Feb 01 07:52:41 CET 2007 CoDSiccome cammini su due tubi affiancati non e' detto che una granata funzioni... potrebbe cadere nel vuoto.
A dire il vero non ho provato: e' ovvio che nessun trapper e' per sempre, ma l'importante e' che rompa le scatole al momento giusto.

Thu Feb 01 10:00:09 CET 2007 CoderNeM
Secondo me l'accoppiata perfetta son 2 trapper, dietro una porta: uno in orizzontale, che becchi il primo umano che si affaccia. Un altro posto dall'altro lato della porta che guardi verso il corridoio, cosicche' un umano consapevole del trapper, e che entri sprintando, verra beccato sicuramente dal secondo.
Inoltre, la traiettoria del trapper non e' a parabola (testato personalmente su Openfield dove una pallina di trapper ha percorso un tratto enorme in linea retta xD
Tue Feb 13 16:09:25 CET 2007 Buz
A volte in qualche base che lo permette piazzo un trapper magari nascosto al centro della stanza così da cilindrare il malcapitato che per caso distrugge il trapper a difesa della porta!