Suggerimenti su come tagliare a fettine gli Humans
Tue Sep 05 20:17:14 CEST 2006
Tue Sep 05 20:17:14 CEST 2006 ViSKRaga sono nuovo in Tremulous .. mi scrivereste dei suggerimenti su come usare gli alieni .. soprattutto su come uccidergli con le varie classi o su come distruggere efficacemente una base senza farsi beccare ?
E' vero che se tengo la visuale rivolta verso l' alto quando faccio un attacco corpo a corpo gli faccio piu' male ?

aspetto i vostri consigli ! grazie! :p
Tue Sep 05 20:39:16 CEST 2006 ilgufo
si e' vero che infiggli di piu' tenendo la visuale verso l'alto.... si chiama headshot.
Tue Sep 05 20:55:54 CEST 2006 MichiCon gli alieni è molto varia la strategia, dipende da che classe usi!
Coi dretch devi sfruttare la velocità, coi marauder l'aglità.. etc.
ti conviene guardare un po la sezione Alieni del forum!

Benevnuto!
Tue Sep 05 20:57:05 CEST 2006 SluxViSK
Raga sono nuovo in Tremulous .. mi scrivereste dei suggerimenti su come usare gli alieni .. soprattutto su come uccidergli con le varie classi o su come distruggere efficacemente una base senza farsi beccare ?
E' vero che se tengo la visuale rivolta verso l' alto quando faccio un attacco corpo a corpo gli faccio piu' male ?

Ciao e benvenuto!

Allora.. il fatto di guardare la testa dell'umano funziona con tutte le classi degli alieni! persino sputazzare con un granger sulla testa dell'umano porta maggiori danni!

Cmq ti consiglio di leggere il manuale...
http://tremulous.net/manual/ La migliore arma contro una base aliena e' il painsaw... meglio se ti metti la battsuite pero!

altrimenti potresti trovarti davati un tyrant cattivo che ti crepa in 1 secondo! :tomb: Usare gli alieni bene e' difficile, ma basta solamente la pratica! . . . che altro dire?? CI SI VEDE SUL SERVER ITA MxB

Tue Sep 05 20:58:16 CEST 2006 Michi
Ok, hai le cuffie' che così usiamo teamspeak e per insegnarti ci mettiamo un nanosec!
Wed Sep 06 18:46:26 CEST 2006 ViSKRaga .. ma quando uso il basilisk ... mi fa il grab una volta su 10 ... perche ? ... eppure gli vado addosso ! e non ha la battle suit !

:
sbaglio qualcosa ????

Wed Sep 06 19:19:59 CEST 2006 SluxViSK
Raga .. ma quando uso il basilisk ... mi fa il grab una volta su 10 ... perche ? ... eppure gli vado addosso ! e non ha la battle suit !

:
sbaglio qualcosa ????

cmq il basilisco funge pure con le battlesuit!

E' a mio avviso uno degli alieni più difficili da usare, per non parlare poi della sua pellaccia.. Ma che e' fatto di carta?!!?!?

= :tomb:
Wed Sep 06 19:29:40 CEST 2006 Michi
W I BASILISK! sono bellissimi! ma scarsi...
Wed Sep 06 19:42:21 CEST 2006 Turbo[ITA]
Piuttosto che usare il basilisco preferisco i grandi dretch... sono 1000 volte più letali!
Wed Sep 06 19:52:32 CEST 2006 Jafar
Da umano preferisco trovarmi contro un dretch che contro un basilisk,però in effetti son difficili da usare...
Comunque Visk un consiglio,se vedi che continui a morire non andare all'attacco a testa bassa,cerca di stare in base e di prendere punti evoluzione col tempo oppure di nasconderti e di attaccare alle spalle,non come oggi che hai feedato (significa che ti sei fatto uccidere a nastro) e gli umani sono andati a s2 subito
Wed Sep 06 20:07:51 CEST 2006 ViSK
ma com e' che funziona col tempo ? si pijano punti ?
...e poi .. ma quando vengo ucciso da una torreta gli umani guadagnano qualcosa in soldi o in kills ?
Wed Sep 06 21:03:35 CEST 2006 zukka
[quote="ViSK]ma com e' che funziona col tempo ? si pijano punti ?
[/quote]
2 minuti vivo = 1 evo
[quote:ViSK":b64ia4ax]
...e poi .. ma quando vengo ucciso da una torreta gli umani guadagnano qualcosa in soldi o in kills ?
se gli umani ti hanno fatto piu' del 50% di danni si...
Wed Sep 06 23:21:58 CEST 2006 T_Druid
a mio avviso un'altra cosa: è meglio morire contro una torretta che per mano di un'avversario... almeno si evolvono più lentamente...
Thu Sep 07 00:23:01 CEST 2006 ViSKzukka
2 minuti vivo = 1 evo
E gl umani se aspettono pijano soldi ? e se si quanti ? >_< <p>[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s]
Ma scusate .. i lgrab che dovrebbe fare ? l umano non si puo' + ne girare ne muovere ? ne saltare ? .. ma solo sparare per un 5 sec ? o cosa ? o gli vado addosso un sacco di volte ... ma mi si sono paralizzati solo per pochissime volte ... bo ...
help ..</p>
Sun Sep 10 18:49:38 CEST 2006 esty
[quote="ViSK][quote:zukka]
2 minuti vivo = 1 evo
[/quote]
E gl umani se aspettono pijano soldi ? e se si quanti ? >_<
[s](Non è consentito effettuare post multipli consecutivi. I messaggi sono stati uniti.)[/s":14amfu9i]
Ma scusate .. i lgrab che dovrebbe fare ? l umano non si puo' + ne girare ne muovere ? ne saltare ? .. ma solo sparare per un 5 sec ? o cosa ? o gli vado addosso un sacco di volte ... ma mi si sono paralizzati solo per pochissime volte ... bo ...
help ..</p>
eh si prendeno 175 punti te lo dice uno che fa il builder e perde un sacco di tempo!
Mon Oct 02 22:07:42 CEST 2006 Er-Gladiatore
Ragazzi mi potete dire come si fà ad attacare con gli alieni, come avrete intuito sono nuovo...comunque non capisco se devo buttarmi addosso a loro senze premere niente opure se c'è un pulsante da premere...please >_<
Mon Oct 02 22:51:18 CEST 2006 T_DruidDipende dalla classe di alieno che usi.
Con i drech non hai bisogno di premere nessun tasto, l'importante è che vai a contatto contro l'avversario per iniettare il veleno. Con i Basilisk, Murarder, Dragoon e Tyrian devi invece usare il tasto di fuoco primario (il tasto sinistro del mouse di default), mentre col fuoco secondario (tasto destro del mouse) usi l'abilità speciale. Se invece sei con l'Advanced Granger, puoi usare il tasto destro del mouse per attaccare, mentre con il tasto fuoco 3 (tasto centrale) puoi sparare (l'unico alieno insieme all'Advanced Dragoon che può sparare).
Un consiglio: non usare il granger per attaccare, perché hai qualche speranza solo se l'avversario ha 10 di vita e non è esperto...

Spero di non aver scritto cavolate, perché non l'ho riletto (troppo lungo x me... :p )
Fri Oct 06 10:59:20 CEST 2006 Er-GladiatoreGrazie delle risposte....

Sat Oct 07 00:06:25 CEST 2006 ViSKViSK
Raga sono nuovo in Tremulous .. mi scrivereste dei suggerimenti su come usare gli alieni .. soprattutto su come uccidergli con le varie classi o su come distruggere efficacemente una base senza farsi beccare ?

ma

.. com' ero niubbetto all' epoka

:p

Fri Oct 13 15:07:48 CEST 2006 Bibbinn preoccuparti..ci siamo pasati tutti...pure Napkin se ti consola (o forse lui è nato così...

)
Fri Oct 13 15:26:02 CEST 2006 estyBibbi
nn preoccuparti..ci siamo pasati tutti...pure Napkin se ti consola (o forse lui è nato così...

)
:

: :

: Napkin penso sia "born to kill" e si suppone sia la prima cosa che ha detto quando e nato

Sat Oct 14 13:46:42 CEST 2006 Bibbi
no, quando è nato ha pounchato l'infermiera
Sat Oct 14 14:26:51 CEST 2006 Slux
siamo un po' OT???
Sun Oct 15 14:02:01 CEST 2006 Bibbi
si scusa slux...
Sun Oct 15 15:17:11 CEST 2006 estySlux_ITA
siamo un po' OT???
sorry mea culpa mea maxima culpa..
Ot\bibbi ma chi e che ti ha dato il karma a -7!!!??

Sun Oct 15 15:56:24 CEST 2006 Bibbi
OT
Non lo so, vorrei saperlo pure io...
FINE OT