Adv basilisk....
Wed Nov 01 12:20:52 CET 2006
Wed Nov 01 12:20:52 CET 2006 Michi
a costo di non uccidere più DEVO imparare a usar il basilisk bene! perchè ho scoprto che in s2 vs s2 e letale contro i pulse e simili... infatti il suo gas avvelena e fa sbandare i colpi dell'umano, con il blocco non lo si fa girare e con l'headshot lo si finisce.... inoltre nell's1 vs s1 e molto potente se usato bene: si blocca l'umano alla testa e lo si termina prima che si renda conto di esser bloccato! vorreri un basi di s3 con la salute di un mara + sob...
Wed Nov 01 13:16:56 CET 2006 estyindovinate su chi a testato queste belle scoperte ....

Wed Nov 01 20:21:22 CET 2006 ViSKconfermo ...
Con un basilisk anche normale, se usato bene in 1vs1 puo' killare anche un human con light+helmet+pulse+battery, anche praticamente subire danni ... provato i ostesso

Thu Nov 02 09:28:19 CET 2006 Stryder
Anke io ho avuto un periodo ke usavo solo avd bas (anke a s3) e facevo un bel po di kill... poi sono cambiato...
Nel senso ke non sempre l'adv. bas è la cosa migliore... nell'1vs1 è sicuramente avvantaggiato ma quando ci sono 7-8 umani diventa difficile trovare un povero cristo tutto solo...
E poi ho notato ke il rapporto kill/tempo e basso rispetto agli altri alieni... diciamo che in s1 e' meglio usare un bel goon che ammazzi di piu... in s2 meglio un mara (con gli elmetti ti beccano prima che ti avvicini troppo se usi il basi)... in s3 meglio il tyr (per usare il basi ti devi trovare uno senza elmetto, indi un BS senza lucy o un unfitted)
Thu Nov 02 19:06:21 CET 2006 ViSKStryder
Anke io ho avuto un periodo ke usavo solo avd bas (anke a s3) e facevo un bel po di kill... poi sono cambiato...
Nel senso ke non sempre l'adv. bas è la cosa migliore... nell'1vs1 è sicuramente avvantaggiato ma quando ci sono 7-8 umani diventa difficile trovare un povero cristo tutto solo...
E poi ho notato ke il rapporto kill/tempo e basso rispetto agli altri alieni... diciamo che in s1 e' meglio usare un bel goon che ammazzi di piu... in s2 meglio un mara (con gli elmetti ti beccano prima che ti avvicini troppo se usi il basi)... in s3 meglio il tyr (per usare il basi ti devi trovare uno senza elmetto, indi un BS senza lucy o un unfitted)
Dipende se lo usi bene ...
Uso discretamente gli umani ... ero con BS + luci ... un tizio ke usava bene l' avd Basilisk, mi ha portato a 20 di vita .... meno male ke son riuscito a scappare :p ...
...giusto per dirti ...

Fri Nov 03 11:25:38 CET 2006 BriareosA mio avviso il bas ( e l'adv ) sono veramente una bomba quando si e' in pochi ... io non sono un gran che come alieno, cmq se ci sono + di 2 umani a ora che fai la manovra per bloccare il primo gli altri 2 ti hanno gia' steso.
Cmq non e' il pounce del goon, ti serve un po di tempo per eliminarlo.
Diciamo, in cw 3v3 e' devastante

Sat Nov 04 21:04:51 CET 2006 bamuth (ITA)bha xro ci mette troppo tempo x killare

Sun Nov 05 09:28:39 CET 2006 Sluxbamuth (ITA)
bha xro ci mette troppo tempo x killare
Una volta "grabbato" un umano, se gli meni sui piedi, e' normale che ci metta una vita!

Prova a colpirlo in testa! Ossia, porta il centro dello schermo ad altezza umano, e fai dei bei head shot col basi

Sun Nov 05 09:58:38 CET 2006 CoderNeMTattica:
grabbi l'umano, gli salti sulla testa, e guardi in giu

Sun Nov 05 10:00:34 CET 2006 estyCoderNeM
Tattica:
grabbi l'umano, gli salti sulla testa, e guardi in giu
0
come quando ci siamo allenati cod(ernam)!
cmq funziona anche con le battlesuites anche se li conviene solo tenerle ferme e aspettare che le kill un tyrant o un goon !

Tue Dec 26 23:23:49 CET 2006 Moldavius
il basirospo non è altro che un porco rapito dagli alieni squartato e usano il suo scheletro come protezione e gli aggiungono le zampaggie ma in realta al suo interno c è un piccolo drech che fa grugniti
cmq nell uno contro uno è mostruoso XD
seno con quello adv vai vicino agli umani meni una chatata di veleno e scappi via poi quando gli altri li killano o muoiono stesso loro t arrivano i punti evo xD
Wed Dec 27 12:46:41 CET 2006 raziel8ita)
io odio i basilisk (da umano... soprattutto se ce deilo da alieno con il bas.....) cmq se usato bene è micidiale.... però bisogna trovare un'umano da solo....