Defense computer

Tue Jul 04 21:23:24 CEST 2006

Tue Jul 04 21:23:24 CEST 2006 Michi
Conviene tenere nella propria base un def. com.? Voi che dite?
Tue Jul 04 21:53:20 CEST 2006 Artemis
Michi
Conviene tenere nella propria base un def. com.? Voi che dite?
Ma soprattutto, perdonate la niubbaggine... ma in pratica a cosa serve il def.com.? :|
Tue Jul 04 22:38:26 CEST 2006 Michi
credo serva a migliorare le prestazione delle torrette.. io lo uso poco. qualcuo ne sa di più?
Tue Jul 04 23:52:02 CEST 2006 Slux
Il def computer serve per alimentare i tesla!!! Senza di quello addio tesla... :D Se in una base si usano solo tesla, è bene costruire 2 defense computer!..sono gli obiettivi primari per un tirante imbufalito (come faccio sempre io : :lol: : ) Non so poi se serve anche per altre cose... Il manuale che dice a proposito?
ffd0e69b36
Defense Computers coordinate the attacks of Machine Gun Turrets, preventing them from firing at a single target when multiple targets are available. They are also required for the production of Tesla Generators.
Quindi serve anche a coordinare i movimenti delle torrette quando ci sono + obiettivi...
Wed Jul 05 08:49:42 CEST 2006 CoderNeM
Secondo me il costo e' spropositato rispetto a quello che rendono. Ammetto che i tesla sono molto efficienti contro dretch e basiliski, pero' per avere 2 tesla tocca spendere 32 BP (12 + 10 + 10), quando con 32 BP posso avere 4 torrette...
Wed Jul 05 10:14:19 CEST 2006 CoD
PErsonalmente uso un tesla subito dietro una curva del corridoio e una torretta al centro dello stesso. Insomma: un tyrant imbufalito perdera' tempo a dare zampate sulla torretta per riuscire a passare e nel frattempo il tesla lo friggera' per benino. Per fermare un tyrant, comunuqe, occorono almeno 2 umani oltre ad un tesla e un paio di torrette.
Wed Jul 05 10:26:56 CEST 2006 Artemis
CoD
PErsonalmente uso un tesla subito dietro una curva del corridoio e una torretta al centro dello stesso. Insomma: un tyrant imbufalito perdera' tempo a dare zampate sulla torretta per riuscire a passare e nel frattempo il tesla lo friggera' per benino. Per fermare un tyrant, comunuqe, occorono almeno 2 umani oltre ad un tesla e un paio di torrette.
Finalmente ho capito a cosa serve il defcom :) Bella la tua teoria per collocare il tesla... il problema, come sempre, è il terreno. L'unico punto che mi viene in mente, per esempio, in atcs dove fare un giochetto del genere è dietro l'angolo con cui termina il tunnel che collega le due basi. Non mi pare che ci sia un buco altrettanto valido all'esterno... forse all'interno delle basi...
Wed Jul 05 11:31:22 CEST 2006 gigio88[ITA]
il defence computer serve anche a un'altra cosa............................i telsa generator (l'evoluzione della torretta) nn vanno senza il def. com. ;)
Sat Dec 20 23:21:57 CET 2008 KOLOSSUS
Mi permetto di riportare questo thread su, perché ho scoperto un altro utilizzo del Def. Comp.... Ossia auto ripara la base! :) Quando vi attaccano i tyrant, non sprecate tempo a riparare, ma costruite, perché le riparazioni le effettua il Def. Comp.! :)
Sun Dec 21 10:09:43 CET 2008 CoderNeM
KOLOSSUS
Mi permetto di riportare questo thread su, perché ho scoperto un altro utilizzo del Def. Comp.... Ossia auto ripara la base! :) Quando vi attaccano i tyrant, non sprecate tempo a riparare, ma costruite, perché le riparazioni le effettua il Def. Comp.! :)
Questo e' vero su Tremfusion... Nella prima versione di Trem, questo effetto non c'era. In Trem 1.2 sinceramente non so che utilizzo hanno previsto del DefCom.
Mon Dec 22 18:35:34 CET 2008 KOLOSSUS
Ah davvero? Interessante a sapersi...sul Prolinux o i server ita c'è Tremfusion? Comunque per Trem 1.2 un difetto c'è..il nuovo mass driver non è bellissimo anzi...meglio quello vecchio, è più originale!
Mon Dec 22 23:41:08 CET 2008 ambigioz
ma tremfusion non è trem 1.2 , è una mod. Se non mi sbaglio trem 1.2 non è stato rilasciato,ci stanno lavorando,puoi provare alcuni cambiamenti sui server degli }MG{ ma non è la release definitiva
Tue Dec 23 15:16:38 CET 2008 KOLOSSUS
Ma guarda che ti stai sbagliando, nessuno ha scambiato TremFusion con Trem 1.2 Leggi meglio :wink: