Un'arma micidiale: il lanciafiamme!

Tue Jul 11 16:36:51 CEST 2006

Tue Jul 11 16:36:51 CEST 2006 Turbo[ITA]
Sempre di più mi rendo conto della potenza di questa grandiosa arma! Contro i dretch è divertentissimo: appena si avvicinano...ZAC! Cotti al punto giusto! E' facile fare decine di morti con il lanciafiamme, soprattutto con gli alieni di media dimensione (coi tyrant è più difficile farli alla griglia) Però mi rendo conto che davvero pochi umani utilizzano questa arma! Penso che un gruppo fatto di 2 lanciafiamme e 2 Lucifer (oppure Pulse) possano distruggere qualsiasi base aliena nel giro di pochi minuti!
Tue Jul 11 17:02:47 CEST 2006 Slux
Turbo[ITA]
Sempre di più mi rendo conto della potenza di questa grandiosa arma! Contro i dretch è divertentissimo: appena si avvicinano...ZAC! Cotti al punto giusto! E' facile fare decine di morti con il lanciafiamme, soprattutto con gli alieni di media dimensione (coi tyrant è più difficile farli alla griglia) Però mi rendo conto che davvero pochi umani utilizzano questa arma! Penso che un gruppo fatto di 2 lanciafiamme e 2 Lucifer (oppure Pulse) possano distruggere qualsiasi base aliena nel giro di pochi minuti!
non credo se nella base ci sono 2 tyrant ben messi, la vedo dura! :p
Tue Jul 11 17:43:47 CEST 2006 CoderNeM
si, il lanciafiamme e' molto efficace, ma questo perche' i dretch ci finiscono dentro come mosche. Quando sono dretch mi tengo ben alla larga dai flamer, a meno che non sono costretto ad affrontarli (ad esempio perche' attaccano la base). Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) non ho ancora trovato una tattica da alieno, per affrontare un flamer (specie se indossa una bsuite)...voi?
Tue Jul 11 19:32:48 CEST 2006 Michi
il vero problema del flamer è che ti auto-tosti prima di poter abbrustolire bene... Coglo l'occasione per un altra domanda: come si passa di stage? Con un tot di uccisoni?
Tue Jul 11 19:38:17 CEST 2006 Turbo[ITA]
Sì dopo un tot di uccisioni! Per questo è cosa buona e giusta non farsi ammazzare dai "nemici" troppe volte: in questo modo gli avversari non passano di livello!
Tue Jul 11 19:44:46 CEST 2006 Michi
testo il lanciafiamme e vi dico... faccio pratica!
Wed Jul 12 16:19:56 CEST 2006 ilgufo
CoderNeM
si, il lanciafiamme e' molto efficace, ma questo perche' i dretch ci finiscono dentro come mosche. Quando sono dretch mi tengo ben alla larga dai flamer, a meno che non sono costretto ad affrontarli (ad esempio perche' attaccano la base). Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) non ho ancora trovato una tattica da alieno, per affrontare un flamer (specie se indossa una bsuite)...voi?
basta rimanere attaccati ai muri... se quello che usa il lanciafiamme prova ad attaccarti si auto-arrostisce e difficilmente ti prende. ciao ilgufo
Wed Jul 12 19:58:43 CEST 2006 Michi
oggi ho davvero capito chi è la preda perfetta per il lanciafiamme: il dretch! entri nella base aliena, i itpi non evoluti ti arrivano in fila e si arrostiscono in automatico! SERVIZIO A DOMICILIO!
Sat Aug 19 14:29:34 CEST 2006 esty
una volta ho preso battlesuite e lanciafiamme e in meno di 37 minuti ho abbrustolito 25 umani
Sat Aug 19 18:53:59 CEST 2006 CoD
25 UMANI??? Cioe' hai ucciso 25 dei tuoi? Ma complimenti! : :lol: :
Sat Aug 19 19:00:10 CEST 2006 Undain
sei una minaccia, dovremo bannarti per sicurezza XDD stavo scherzando XDD
Sat Aug 19 20:55:53 CEST 2006 esty
cioé 25 aliens raga..non preoccupatevi!!!! comunque oggi ho provato un nuovo modo di usare il lanciafiamme! premi x per lo sprint mentre lo usi e vai addosso ai nemici e vedi come muoiono subito!!!
Mon Dec 11 18:52:39 CET 2006 Buz
[color=blue:htvtm0iw]il flame è tanto potente quanto pericoloso e soprattutto difficile da usare..[/color:htvtm0iw]
Mon Dec 11 19:17:39 CET 2006 Pier
Io non mi esprimo :D
Mon Dec 11 19:21:30 CET 2006 Scorpion
Anchio Turbo sono un appassionato del lanciafiamme, infatti è la prima arma che prendo a stage2, e godo vedere i drecth morire. lol
Mon Dec 11 19:27:14 CET 2006 esty
Pier
Io non mi esprimo :D
asd bannate questo pericolo x la soppravvivenza dei dretch!!!!!! !ban pier noob flamer!!!!!!!! :shock:
Mon Dec 11 19:41:20 CET 2006 Michi
EHEHhehhehe anche io non me la cavo malòe con il flamer!
Wed Dec 13 16:58:02 CET 2006 Stryder
lol io aborro ogni tipo di arma a corto raggio (ehhehe ce ne sono solo due)... non mi diverte usare il flame perchè ogni volta devo tornare in base a guarirmi o a ricaricare (ciuccia un sacco di benza sto lanciafiamme :evil: ). piccolo trick per usare il lancia fiamme... se correte in diagonale (in avanti) non ti bruci
Wed Dec 13 17:57:10 CET 2006 esty
Michi
EHEHhehhehe anche io non me la cavo malòe con il flamer!
e chi nn riesce?asd pure pier che e noob riesce :P
Wed Dec 13 19:42:32 CET 2006 TheOrk
il flamer è un arma x i solitari...magari ti capitano un po' di niubbi di fronte e ti sei giocato i compagni di squadra...solitamente preferisco lo shotgun o i lpulse :wink:
Wed Dec 13 20:11:14 CET 2006 Michi
il falmer è tremendo se si deve passare di stage... fa fuori dretch e goon come niente. Se uno fa 5 dretch morti con un flamer normalmente si è a metà strada pr l's3!
Wed Dec 13 22:22:03 CET 2006 Moldavius
si ma e un arma lamer xD io preferisco ad S3 andare con lucifer a fuoco incrociato XD se spunta il tyrant nel momento giusto si trova morto senza capire perche xD
Thu Dec 14 16:33:01 CET 2006 raziel8ita)
Michi
il falmer è tremendo se si deve passare di stage... fa fuori dretch e goon come niente. Se uno fa 5 dretch morti con un flamer normalmente si è a metà strada pr l's3!
mmmmhhh se il goon è bravo e si a s2(mi riferisco agli umani) il goon ti sega se è abile
Thu Dec 14 16:51:15 CET 2006 Michi
dipende... lui deve per forza venirti incontro, e se uno on fa come fan molti (tira a terra il getto oppure non indietreggia) e molto facile ammazzare un goon restando con 80 di vita.
Thu Dec 14 17:11:20 CET 2006 esty
infatti s1 vs s2(umani) e terribile..... argh mi viene in mente diggs che dice: [code:1qd8eqno]tu nn puoi passare![/code:1qd8eqno] lol :roll:
Thu Dec 14 17:31:46 CET 2006 Vanx
per buttare giu i flamer...o li colgo alle spalle col dretch e se sono avvelenato e questo non ha la bs in pochi secndi è morto.... mentre se ha la bs e il flamer di solito tento col adv goon di laciargli i tre proiettili..e poi zomp finale alle spalle.....oppure siccome il flamer ciuccia nelle mappe grandi di solito il noob lamer flamer lo usa solo quando vede avvicinarsi gli alieni e non fa un getto continuo.. anche col goon semplice sono riucito a buttar giu una bs col flamer..ovviamente da sola...attaccandola col chomp a intervalli(appena spegne il flame.... zamp) e poi lui che sta sia finendo il gasolio...che la vita farà uno sprint verso la base dando le spalle..il momento ideale per chomparlo... il più bravo ad usare il flamer cmq è pier...nel senso che non solo fa molte kill...ma non muore quasi mai per colpa del flamer... bravo pier... ciaoo :lol:
Thu Dec 14 21:38:18 CET 2006 Pier
Vanx
per buttare giu i flamer...o li colgo alle spalle col dretch e se sono avvelenato e questo non ha la bs in pochi secndi è morto.... mentre se ha la bs e il flamer di solito tento col adv goon di laciargli i tre proiettili..e poi zomp finale alle spalle.....oppure siccome il flamer ciuccia nelle mappe grandi di solito il noob lamer flamer lo usa solo quando vede avvicinarsi gli alieni e non fa un getto continuo.. anche col goon semplice sono riucito a buttar giu una bs col flamer..ovviamente da sola...attaccandola col chomp a intervalli(appena spegne il flame.... zamp) e poi lui che sta sia finendo il gasolio...che la vita farà uno sprint verso la base dando le spalle..il momento ideale per chomparlo... il più bravo ad usare il flamer cmq è pier...nel senso che non solo fa molte kill...ma non muore quasi mai per colpa del flamer... bravo pier... ciaoo :lol:
Thanks! :o
Thu Dec 14 21:42:06 CET 2006 Diggs
Ok vorrà dire che nella version 2 di Tremulous c'è l'action figure di Pier col lanciafiamme e che grida "C'MOOON!", ma non solo... Viene pure dotato di un missile teleguidato che lo proietta direttamente nella base aliena e così la vittoria è assicurata! :twisted: :P
Thu Dec 14 23:08:43 CET 2006 bamuth (ITA)
asd x me il lanciafiame oltr ke ki lo usa e 1 lammer >_> voi parlate di alieni avvantagiati ma nn pensate ai poveri drech basi mara e qualke goon ke ci va di mezzo?bha ed come nn pensare alal salva guardia dei granger mostruoso..............poi il flammer lo visto ke lo usano i niubboni lol
Thu Dec 14 23:13:10 CET 2006 Michi
se lo usano i niubboni si brucian da soli...
Fri Dec 15 13:04:24 CET 2006 bamuth (ITA)
ma ke cosa ke i niubbi si mettono fermi da 1 parte e sparano a casaccio tuttal + scappano all idnietro :twisted:
Fri Dec 15 14:47:35 CET 2006 raziel8ita)
bamuth (ITA)
ma ke cosa ke i niubbi si mettono fermi da 1 parte e sparano a casaccio tuttal + scappano all idnietro :twisted:
verissimo!!!!!!
Fri Dec 15 15:42:45 CET 2006 esty
Michi
non tanto io da niubbo ci killavo cmq lol :P ( e siccome sono niubbo pure ora ci killo cmq 8) )
Fri Dec 15 21:23:52 CET 2006 raziel8ita)
esty128
Michi
non tanto io da niubbo ci killavo cmq lol :P ( e siccome sono niubbo pure ora ci killo cmq 8) )
si ma se becchi qualkuno con un goon bravo ti sega all'istante..... io ne ho uccisi tanti con il flame..... metà energia se la toglievano da soli.... l'altra metà ci pensavo io :D
Fri Dec 15 23:02:52 CET 2006 bamuth (ITA)
bha se usi goon i flammer nn sono 1 probelma 1 bel pouch ben assestato 1max 2 zampate e lo killi e rimani con 120 hp :lol:
Sat Dec 16 01:24:33 CET 2006 jdoe@gentoo-it
appunto quindi il problema non è il flamer... è il goon specie a stage 1 dove l'umano meglio imbardato va giu con un colpo, mentre l'alieno meglio è praticamente impossibile da buttare giu se quello gioca bene
Sat Dec 16 14:30:47 CET 2006 esty
raziel8ita)
esty128
Michi
si ma se becchi qualkuno con un goon bravo ti sega all'istante..... io ne ho uccisi tanti con il flame..... metà energia se la toglievano da soli.... l'altra metà ci pensavo io :D
e lo so ma io siccome sono niubbo x dire ma nn fare uso il magnifico pulse :roll:
Tue Dec 19 10:54:53 CET 2006 Castyo
Lol! concordo, metà energia, facendoli avanzare ed indietreggiare continuamente, se la segano da soli, poi da dretch è dura, ma penso che il classico mordi e fuggi, o girare sui muri per poi lanciarsi in parti scoperte (amo chiamare questa tecnica TOP SPIN come l'attrazione del gardaland!)
Wed Dec 27 22:50:53 CET 2006 Anonymous
sono un babbeo
Wed Dec 27 23:08:42 CET 2006 Chester_885[ITA]
Xandor ITA
sono un babbeo
bene.... ma nn vedo come si colleghi all' argomento... :roll:
Thu Dec 28 12:45:05 CET 2006 esty
Xandor ITA
sono un babbeo
lo xke?asd imparerai ad usare le armi dai! :wink: asd spero che tu ti riferisca a questo!
Tue Jan 09 20:00:47 CET 2007 Buz
Xandor ITA
sono un babbeo
Hai perfettamente ragione :D :D :D
Tue Jan 09 21:40:26 CET 2007 Pier
raziel8ita)
Michi
mmmmhhh se il goon è bravo e si a s2(mi riferisco agli umani) il goon ti sega se è abile
Chi mi sega col goon vs il mio flamer (es. stryder, kappolo, etc.) lo definisco un PRO... Sono pochi quelli che ci riescono, credo non più di una decina nella nostra community
Tue Jan 09 21:50:01 CET 2007 bamuth (ITA)
e a me nn pensi pier col flammer ke lameri' asd 6 1 delle mie prede preferite oltre ad esty ovvio :lol:
Tue Jan 09 23:33:28 CET 2007 Michi
Pier
raziel8ita)
Michi
Chi mi sega col goon vs il mio flamer (es. stryder, kappolo, etc.) lo definisco un PRO... Sono pochi quelli che ci riescono, credo non più di una decina nella nostra community
Io ADORO uccidere pier perchè i LAMER mi fanno ACCAPPONNARRE la pelle! :lol:
Mon Jan 22 15:00:34 CET 2007 Briareos
L'alieno anti-flamer per eccellenza? L'adv mara! lo zap tira un po + distante del flamer... quell ti corre diero col flamer, si fa male da solo e intanto lo zappi... solo occhio a non rimanere incastrati negli angoli :D
Tue Feb 06 17:06:46 CET 2007 Castyo
Finalmente inizio a prendere dimestichezza con quest'arma. Oggi ho killato come un pazzo col flame tanto che mi hanno spostato nel team alieno causa "too unbalanced match" al che ho risposto "yep, ITA RuleZ" :twisted:
Tue Feb 06 17:19:34 CET 2007 Bibbi
il flame imho è un'arma da nubbi, da kill, serve a poco alla squadra
Tue Feb 06 19:30:56 CET 2007 Michi
Guarda che se fai secchi 10 dretch col flamer sei a metà strade per l's3! SI dice che è da niubbi perchè è potente, ma allora anche il tirant lo è, perchè pure il niubbo uccide con il bestione. perchè quindi penalizzare un'arma che se ben usata può dare parecchio filo da torcere agl ialieni come un tirant lo da agli umani?
Tue Feb 06 20:12:16 CET 2007 Bibbi
vero, è fondamentale per ragiungere l's3, ma è inutile a s3 aliena perchè i grandi papà si grattano il deretano col flame ( :lol: :lol: ). dico ke è da niubbi per quello, perchè è utile soltanto in una ristretta fase di gioco
Tue Feb 06 20:25:33 CET 2007 Michi
Bibbi
vero, è fondamentale per ragiungere l's3, ma è inutile a s3 aliena perchè i grandi papà si grattano il deretano col flame ( :lol: :lol: ). dico ke è da niubbi per quello, perchè è utile soltanto in una ristretta fase di gioco
Giusto... vale per l's3 aliena, ma se io sono a s3 umana e gli alieni a s2, il flamer per dare fuoco alla base aliena ci sta! Ah, ricordo che il flamer e da eroi solitari... avere compagni desiderosi di gioco di squadra intorno porta spesso al teakilling o al'indebolimento dell'alleato (il tamkill passivo! :idea: )
Tue Feb 06 21:33:49 CET 2007 raziel8ita)
Michi
Guarda che se fai secchi 10 dretch col flamer sei a metà strade per l's3! SI dice che è da niubbi perchè è potente, ma allora anche il tirant lo è, perchè pure il niubbo uccide con il bestione. perchè quindi penalizzare un'arma che se ben usata può dare parecchio filo da torcere agl ialieni come un tirant lo da agli umani?
aahahahaahaaha..... a me i tyrant mi fanno una pippa(a parte bamu ke è catttivo e perfido... e anke bria con la sua voce malefica :lol: :lol: :o :twisted: ..........)
Tue Feb 06 22:22:35 CET 2007 Michi
Vero bria quando parla fa paura... sembra il pazzo di shining non so se mi spiego!
Sun Feb 11 03:34:23 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Sfatiamo un po' di miti: 1) Il flamer è un'arma di supporto ! non potete vincere solo col flamer 2) Se partite da soli col flamer siete morti al primo goon che trovate 3) da il massimo quando è usato a s3 per sbarrare la strada ai drecci mentre un luci spazza la base 4) tanti danno la colpa al flamer di teamkillare, e pretendono di passargli davanti, dando del niubbio a chi lo usa, ma dimenticano che [color=red:pvbubz0t]il flamer quando spara riduce incredibilmente la visuale: se gli finite davanti colpa vostra, quello non può vedervi ![/color:pvbubz0t] il flamer andrebbe sempre per primo, altrimenti è ovvio che poi succedono teamkill In definitiva, o il team vi aiuta e voi aiutate il team, oppure vi precludete l'uso di quest'arma.
Sun Feb 11 09:25:54 CET 2007 Pier
The 11th Plague of Egypt
2) Se partite da soli col flamer siete morti al primo goon che trovate
Mica vero :D
Sun Feb 11 09:43:15 CET 2007 Michi
Allora, io e pier siamo lameroni da tempo e ti assicuriamo che: 1)Si vince anche solo col flamer, le strutture le butti giù subito. 2)Il goon alla brace è la nostra specialità. 3)Il meglio del flamer e a s2 per arrivare subito a s3... poi divente utile per sbarrare la strada si è vero. 4)quoto. Ah, ho notato una cosa: mai usare il flamer sui tirant... fanno un'effetto di ritorno, come su un muro, e si muore subito.
Sun Feb 11 12:05:39 CET 2007 Pier
Michi
Allora, io e pier siamo lameroni da tempo e ti assicuriamo che: 1)Si vince anche solo col flamer, le strutture le butti giù subito. 2)Il goon alla brace è la nostra specialità. 3)Il meglio del flamer e a s2 per arrivare subito a s3... poi divente utile per sbarrare la strada si è vero. 4)quoto. Ah, ho notato una cosa: mai usare il flamer sui tirant... fanno un'effetto di ritorno, come su un muro, e si muore subito.
Quoto! Riguardo al capitolo tyrant... Beh, il flamer a s3 non lo uso mai, è altamente inutile; solitamente lo uso per il solo scopo di dare una mano alla squadra facendo una marea di kills fra s2 e s3 (se non mi improvvisiso in qualche move base, come quello di oggi su ATCS :D )
Sun Feb 11 12:37:19 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Pier
The 11th Plague of Egypt
Se sei distante dalla base 2 pounch e sei finito, se poi il goon scappa, come lo prendi ? Intendo, se sei in uno spazio pieno d'angoli lo cuoci, ma in genere scappano sempre prima. Quando attaccate una base munita di trappers col flamer, il jet pack può salvarvi (accendetelo e scivolate via raso terra) è utile col flamer perché spesso ci si avvicina troppo, ed al contrario delle altre armi, non si ha alcuna possibilità di disfare il trapper (semplicemente non ci si arriva) La combinazione è spassosissima per dare la caccia ai goon/mara che scappano su per le scale.
Sun Feb 11 14:19:23 CET 2007 Pier
The 11th Plague of Egypt
Pier
The 11th Plague of Egypt
Se sei distante dalla base 2 pounch e sei finito, se poi il goon scappa, come lo prendi ? Intendo, se sei in uno spazio pieno d'angoli lo cuoci, ma in genere scappano sempre prima.
Beh, dipende: io uso sempre helmet + light e basta indietreggiare e muoversi lateralmente nello stesso contempo; solitamente i goon li tosto per bene (a meno che non siano dei pro tipo kap, stryder, bambù, ecc.)... Poi se sono 2 meglio, di solito lascio entrambi a 30 hp e uno tkilla l'altro cercando di colpire me :D
Sun Feb 11 15:40:10 CET 2007 Michi
Quoto... il goon dopo il dretch è la preda preferita dal flamer... basta una manciata di sceondi e il dragoon è cotto al punto giusto. Ci va tattica per abbattere un flamer: andarci giù pesante e ritirarsi, mentre gli alleti più piccoli finiscono il lavoro.
Sun Feb 11 16:26:54 CET 2007 Bibbi
OT un secondo da niubbo ma col jet si evitano i trappers??? /OT un secondo da niubbo
Sun Feb 11 17:57:42 CET 2007 Michi
mi giunge nuova... comunque i trappers lavorano coi tubi e quelli non li scampi... in effeti però se il trapper incolla al terreno non può incollarti all'aria...
Sun Feb 11 20:17:06 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Diciamo che t'incollano comunque ma scivoli via come se camminassi (senza saresti fregato)
Mon Feb 26 23:28:18 CET 2007 Bacardi
il flamer è devastante contro i dretch e i basi, soprattutto se si è dotati di una battlesuit, un a volta ci ho ucciso 1 tyr e 1 goon INSIEME!!! l'unico difetto del flamer è ke è 1 arma da masochisti, infatti subito dp aver eliminato il tyr e il goon sn rimasto toastato :(
Tue Oct 09 18:20:03 CEST 2007 Amaca
CoD
25 UMANI??? Cioe' hai ucciso 25 dei tuoi? Ma complimenti! : :lol: :
buoauhauhauahuha bann eterno!!!! cmq anche io da niubbo che sono ho amato fin da subito il lanciafiamme! pero il suicidio incombe!!! Ottima la tecnica da alieno di accostarsi al muro per far autoabbrustolire l umano! funziona!!!