Las gun

Thu Jul 13 23:19:53 CEST 2006

Thu Jul 13 23:19:53 CEST 2006 Michi
La las gun è un ottima arma, secondo me la prima da comprare nell'attesa della chaingun. Ha un potere maggiore del rifle ma al contrario non ha bisogno di ricaricare. Più di un dragoon è perito sotto il debole ma costante fuoco di una las gun. è un'arm aperò adatta all'inseguimento di un nemico debole e al fuoco a distanza, perchè da vicino un nemico ti chompa prima di sparare tre colpi.
Thu Jul 13 23:42:51 CEST 2006 Slux
QUOTO! è molto utile insieme al jetPack! in posti dove lo spazio è abbondante..tipo atcs! :D
Fri Jul 14 00:17:45 CEST 2006 Michi
in atcs è perfetta, ti metti sulla scalinata che collega le due parti della base umana e appena un dretch esce lo ionizzi!
Fri Jul 14 09:58:07 CEST 2006 Artemis
Vi dirò... a me il LasGun è un'arma che non è mai piaciuta. Ho giocato con persone che ci facevano dei numeri incredibili, ma io sono tanto stupido da non essere mai riuscito a farci una sega. Preferisco il Rifle :)
Fri Jul 14 11:44:31 CEST 2006 Turbo[ITA]
Slux_ITA
QUOTO! è molto utile insieme al jetPack! in posti dove lo spazio è abbondante..tipo atcs! :D
Il jetpack è forse la cosa che mi fa più incavolare: spesso in mappe come ATCS oppure Karith Station si vedono 2 o 3 umani che stanno fissi in volo ad altezze inimmaginabili e continuano a sparere a caso con il Lucifer (o pulse) a caso. Mai che beccano un alieno, MAI! In questo caso sono totalmente inutili i Jetpack anzi sono antiproduttivi (per la squadra dei Marines), perché è come avere un umano in meno che gioca. Certo in alcuni casi è utile il jetpack, tipo per raggiungere basi nemiche ben nascoste!
Fri Jul 14 13:06:51 CEST 2006 Michi
Invece il jet pack è utile in certe mappe, perchè ti permette di non farti beccare da dretch e basilisk, anche se dragoon e marauder bravi posso abbatterti. Mai usare un jet pack nella base nemica: ci sono gli hive che ti abbattono subito. Con il las gun il jet si sposa alla perfezione consentendo di non dover mai ricaricare e quindi secndere nelle braccia dei tirants...
Fri Jul 14 13:30:51 CEST 2006 [ITA]HellsAngel
Sinceramente non mi piace molto anche perchè mi sembra che la raffica sei decisamente lenta. Anche se ha più potenza di fuoco preferisco il mitico rifle ........ penso che sia l'arma definitiva :-D (ovviamente in certi casi ... affrontare un tyrant con un rifle e come cercare di scavare una fossa con uno stuzzicadenti)
Thu Sep 14 22:14:54 CEST 2006 Michi
no la raffica di las gun e veloce e silenziosa: a volte pensi di essere al sicuro ma ti stanno ionizzando..
Thu Sep 14 22:42:28 CEST 2006 trutlee
ioni che? cmq si il lusergun è una delle mie armi preferite.
Fri Sep 15 18:30:01 CEST 2006 esty
Slux_ITA
nn sono d'accordo...x me e meglio un'arma a fuoco rapido xke il lasgun e lento e un giocatore bravo te li evita(sto parlando combinato col jetpak)mentre da usare da solo con helmet e light armor e devastante x eliminare le basi aliene, i dretch,i marauder meno bravi(come me >_> ) e i basilisk....i goon mi chompano sempre nn so voi!
Fri Sep 15 20:04:56 CEST 2006 trutlee
Ma come fai a dire che il lasgun è lento!!!
Sat Sep 16 14:37:01 CEST 2006 esty
ffd0e69b36
Ma come fai a dire che il lasgun è lento!!!
nel senso che nn ha una frequenza di fuoco elevato come il rifle,pulse rifle, flamethrower(anche se a spread) e il chaingun. IL lucifer puo fare una raffica abbastanza veloce (anche se inutile in genere uccide solo i dretch) il blaster e x chi nn ha munizioni e il mass driver e utile x i cecchini col jetpak. Quindi x me e meglio il pulse rifle o il semplice rifle anche se il lasgun e piu potente ma in fondo e solo la mia opione personale voi potete pensarla come volete!
Sat Sep 16 14:57:46 CEST 2006 trutlee
Secondo mè è + importante la velocità del priettile che la quantità che ne spara (se ho capito)
Sat Sep 16 16:03:19 CEST 2006 esty
trutlee
Secondo mè è + importante la velocità del priettile che la quantità che ne spara (se ho capito)
ma nn e direttamente proporzionale? :| :| :|
Sat Sep 16 16:40:00 CEST 2006 ilgufo
hmm... no allora.. non e' direttamente proprorzionale MODALITA' GUFO SAPIENTONE == ON 8) 8) allora... prendiamo come arma il blaster allora... se tu aumenti la velocita' del colpo, continuera' cmq ad essere un'arma lenta e viceversa. un'arma perfetta sarebbe una con una grande velocita' di colpo e un grande reload (cioe', quando tieni premuto il pulsante spara 80 proiettili per secondo.. o cose cosi.. innaturali :D ). capito? ciao! ilgufo
Sat Sep 16 17:08:42 CEST 2006 esty
ah capito! grazie gufo!! ;) xke nn sei andato alla "pupa e il secchione" :p :p :p :p
Thu Sep 21 22:19:53 CEST 2006 Rock88
Il lasgun non mi piace molto, lo trovo utile soltanto contro gli alieni dotati di pochi HP a causa della potenza di fuoco non elevatissima.
Fri Sep 22 17:29:32 CEST 2006 Michi
nonono... contro i goon in posti stile uncreation o comunque senza vie di fughe aeree è letale, perchè elimina la distanzatra te e il bersaglio.
Fri Sep 22 17:50:54 CEST 2006 esty
contro i goon nn ce niente di meglio che le armi a ripetizione veloce come il rifle (eh si esiste gente come me che si diverte a uccidere goon con il mitico rifle 8) 8) che umiliazione x i goon ovviamente nn si puo fare con i giocatori + bravi come michi, peoro, cod e slux >_> xke sono troppo bravi) il chaingun(con battlesuit e devastante sia x goon che tyrant)ma ho ancora problemi a uccidere i marauder :marauder: soprattutto gli adv. marauder :zapzap: xke in piu ti danno la scossa... >_>
Sat Sep 23 10:50:16 CEST 2006 CoD
Rettifico: CoD col goon e' una ciofeca. Se sono con l'adv granger non mi prenderete mai, ma col goon in due minuti son morto. Da umano adoro usare la painsaw sia contro goon che contro tyrants... e funziona alla grande :mrgreen: Il Las gun lo uso per i dretch
Sat Sep 23 11:59:59 CEST 2006 Michi
no io col pain vs goon son schiappa...preferisco dretch e basiliski!
Sat Sep 23 14:39:52 CEST 2006 esty
x cod:come fai col painsaw a uccidere un tyrant? :o di soloito muoio prima di vederlo....riesco a ucciderlo solo (se riesco) col chaingun o senno jetpack piu un arma tipo pulse rifle(+ raramente in genere quelli in fuga) x michi:il painsaw e un'arma devastante contro i goon ma in genere vedo persone usarlo solo con la bs...
Sat Sep 23 15:17:10 CEST 2006 Michi
no, e che io la uso contro i goon ma mi chompano, contro i tairant e fa icile: loro attacccano le torrtette, fai il giro e li blocchi...loro devono farti tre colpi se hai elmetto e armature, e intanto sono secchi...
Sat Oct 28 09:02:50 CEST 2006 Stryder
io il lasgun lo uso solo per la "caccia ai superstiti" i quali ovviamente scappano a più non posso, quindi un'arma con i proiettili ad alta velocità permette di non dover prevedere le traiettorie dei superstiti e quindi è la migliore quando gli alieni non hanno om e hanno poki eggs... se invece gli alieni ti saltano addosso invece di scappare è meglio scegliere un'altra arma... Per intenderci se sei contro un dretch bravo (e tu nn hai l'elmetto) o lo ammazzi prima ke ti tocca la seconda volta o sei morto... il fatto che non ti ricarichi nn è più un problema... Indi meglio il rifle in questo caso che ha una frequenza più elevata(e poi risparmi soldini!)
Tue Feb 13 23:11:41 CET 2007 l'ammazzatore
Di solito il las gun è la prima arma che compro (poi chaingun o lucifer) perchè è molto precisa ed è facile beccare a distanza dragoon e superiori. Contro gli alienietti piccoli o a distanza ravvicinata non è un granchè con il basso rateo di fuoco che ha.
Wed Feb 14 00:23:28 CET 2007 The 11th Plague of Egypt
Io lo uso in attesa di capire come usare il mass driver. è un'arma straordinaria, quando spari colpisce subito, richiede poca mira e non ricarica mai utilissima per inseguire i nemici agonizzanti :twisted: Il jetpack in genere lo uso per fuggire dai goon, e per temporeggiare in attesa che arrivino i rinforzi o per scavalcare gli alleati e fare rifornimento. infatti quando si è a piedi un pulse è molto meglio: è più potente ed il itardo dei colpi si sente meno quando si è a terra
Tue Feb 27 10:01:35 CET 2007 KU
Mi piace molto il LG. E' come se ti obbligasse ad essere più preciso e a non sparare "troppo". Per un novellino come me, il rischio di sparare all'impazzata per trovarsi, poi, con il caricatore a zero, nei due secondi che ci vogliono a passare al prossimo, con il dretch che, sorriso sul muso, è a volo d'angelo sulla tua testa, è alto. Inoltre, quando la distanza è molta, sia orizzontale che verticale, spiaccichi i dretch e loro non si accorgono nemmeno di essere a tiro. Che vi devo dire... mi piace pure il rumore che fa... son dettagli... ma :wink:
Tue Feb 27 14:13:11 CET 2007 Michi
vero.. il las gun è l'alternativa migliore al pulse rifle: più rapido, più preciso e senza bisogno di ricaricare! Molto meglio della chaingun, con quella becchi un dretch ogni 40 anni... :xp: :xp:
Tue Feb 27 14:32:40 CET 2007 Diggs
A me piace tanto lo SHOTGUN! L'ho usato una volta pure contro i tyrant, lol!
Tue Feb 27 19:31:36 CET 2007 Mex
Michi
vero.. il las gun è l'alternativa migliore al pulse rifle: più rapido, più preciso e senza bisogno di ricaricare! Molto meglio della chaingun, con quella becchi un dretch ogni 40 anni... :xp: :xp:
quoto, la chaingun è l'arma meno precisa che esista ( a meno che non si abbia la bs, comunque rimane pericolosa lo stesso perchè dato il suo largo raggio d'azione è facile uccidere i compagni), comunque io uso quasi sempre il lasgun, perchè non arriva in ritardo come il pulse quindi gli alien veloci li becchi subito e non uccidi nessuno quando bisogna difendere la base e si è tutti ammassati
Tue Feb 27 20:01:04 CET 2007 bamuth (ITA)
lol in pratica io uso solo la las gun asd tranne ad s3 ke se ho crediti e le condizioni ci sono usa il lucifer poi 4ever lass gun :lol:
Tue Feb 27 20:25:56 CET 2007 esty
bamuth (ITA)
lol in pratica io uso solo la las gun asd tranne ad s3 ke se ho crediti e le condizioni ci sono usa il lucifer poi 4ever lass gun :lol:
ehehe io ho imparato dal bambu ad usarla prima preferivo il pulse (anche oggi ne :p) xo devo dire che il las e xfetto x uccidere i dretchini,basi,mara e pure goon mentre il pulse contro i mara e difficile >_>, i dretch sfuggono veloce ma alla fine muoiono :roll: xo ti fanno sprecare un sacco di colpi,coi basi e piu semplice col goon e molto semplice finche l'infame goon nn decide di scappare...ma in genere lo ammazzo mentre e in aria che scappa :twisted: