Mass driver: come si usa bene?

Sun Jul 16 16:51:43 CEST 2006

Sun Jul 16 16:51:43 CEST 2006 ilgufo
Salve. C'e' ancora un'arma di cui non ho capito le potenzialita'... il mass driver... ha il mirino molto piccolo, per cui e' piu' difficile colpire.. ed e' molto lenta... come lo si utilizza? ciao ilgufo
Sun Jul 16 18:10:05 CEST 2006 CoD
Premendo il tasto di zoom (di default credo sia Z) il mass driver ti permette di colpire a distanza con enorme potenza e precisione. Un colpo ben assestato di mass driver elimina un dretch e spesso e volentieri due colpi sono sufficienti ad eliminare alieni piu' grossi. E' un'ottima arma di copertura (migliore forse del chaingun) ma il problema, come dici tu, e' che e' lento. L'ideale sarebbe usarlo come un cecchino, appostandosi in modo da avere molta visuale e abbastanza tempo per colpire un alieno in arrivo. Corridoi e stanze molto lunghe sono l'ideale: in uncreation l'ho visto usare con successo da un umano appostato nella base che teneva sotto controllo il corridoio da cui arrivano gli alieni. Viene anche molto bene per colpire le strutture aliene rimanendo fuori dal tiro nemico.
Sun Jul 16 18:29:13 CEST 2006 Slux
SE CON I DRETCH USI IL MASS, SARA' UNA STRAGE! :D
Sun Jul 16 18:56:38 CEST 2006 Michi
vero, ma anche con i dragoon funge benissimo...
Mon Jul 17 07:48:11 CEST 2006 CoderNeM
a me il mass piace tanto usarlo in tremor....dalla base umana, dietro i telnode hai una perfetta visuale del corridoio...come fa capolino un dretch...SBAM..secco :D
Wed Jul 19 11:04:28 CEST 2006 Michi
io una volta ho visto una che ha fatto 35 ucisioni con il mass... ma probabilmente era un cheater, perchè non sono bastati un dragoon, 3 dretch e un marauder insieme per ucciderelo, e lui non aveva niente addosso! :| :x
Wed Jul 19 11:15:10 CEST 2006 Turbo[ITA]
Ieri ho provato un po' il mass... Troppo divertente come arma! E' troppo bello colpire i dretch che tentano di fare un'imboscata aspettando sul soffitto!
Thu Jul 27 21:35:58 CEST 2006 jdoe@gentoo-it
io l'uso "di backup" ovvero miro agli alieni che scappano (che sono quelli magari che sono andati contro le torrette / tesla) o se c'è uno che va contro un alieno con la chain lo seguo da lontano e tento di fargli male però non sono molto bravo :p , anzi
Sat Sep 09 16:40:21 CEST 2006 ilgufo
riapro il topic per dirvi: wow.. ho scoperto che il mass usato se zoomi toglie molto di piu' :D
Sat Sep 09 17:28:21 CEST 2006 Gomez
azz davvero?
Sat Sep 09 18:36:25 CEST 2006 ViSK
ilgufo
riapro il topic per dirvi: wow.. ho scoperto che il mass usato se zoomi toglie molto di piu' :D
DAVVERO ?? :shock: sei sicuro ? :shock: Oggi in ATCS .. ho preso mass + jet ... e sono volato fuori sopra il palazzone centrale .... in un uscita' una volta ho segato 7 dretch ... :D
Sun Sep 10 18:29:38 CEST 2006 esty
[quote="ViSK][quote:ilgufo]riapro il topic per dirvi: wow.. ho scoperto che il mass usato se zoomi toglie molto di piu' :D [/quote":3mdq9u8o] DAVVERO ?? :shock: sei sicuro ? :shock: Oggi in ATCS .. ho preso mass + jet ... e sono volato fuori sopra il palazzone centrale .... in un uscita' una volta ho segato 7 dretch ... :D
!!???!!??! hai segato con il mass driver? :shock: :shock: :shock: :shock: :| :|
Sun Sep 10 19:41:50 CEST 2006 Vertigo
Il mass driver fa 38 punti danno. Un dretch ha 25 punti danno. Ogni colpo di MD a segno su un dretch lo uccide istantaneamente.