lucifer cannon
Thu Aug 03 22:00:22 CEST 2006
Thu Aug 03 22:00:22 CEST 2006 jdoe@gentoo-itQuesta arma è strana... non è punta e inchioda come il rifle o come la chaingun...
però è maledettamente efficace... basta solo cercare di capire dove l'alieno cerca di andare e sparare li.... piuttosto che tentare di colpirlo pieno... sparare in terra...
in generale cerco di andare sotto, quasi avessi una pain saw, perchè i suoi colpi sono molto lenti.. se spari direttamente nel culo di un goon se lo becca tutto e li son cazzi

io la uso così
- il secondo sparo lo ignoro (al max la uso contro una moschin... ehm... dretch fastiodoso)
- ignoro (se posso e non ho bisogno di soldi) i dretch: altrimenti sono solo preziosi colpi sprecati
- la uso molto spesso senza bsuite per avere più colpi, che altrimenti sono pochini (per fortuna... aliena

)
- contro tyran /dragoons/adv dragoons : cerco di farmi caricare (proprio così) in questo modo quando caricano/punchano io scarico il colpo che avevo in preparazione e strafo per scansarlo... molto efficace anche se rischioso ... un tyran che se lo becca nei denti ha un piede nella fossa... ovvio che da soli il tyran è una mezza impresa ma è fattibile, a patto di riuscire a strafare bene e scansare sia la carica che lo swipe

... un goon normale è praticamente morto e un adv ci si danza intorno... cercando sempre di sparare su dove pensi che lui sta per andare piuttosto che di dove è quando miri. una cosa importante...
- contro dretch (se voglio ammazzarli) li aspetto carico e quando mi arrivano vicini per mozzicchiarmi mi sparo qasui sui piedi
- contro i marauder è meno efficace... però il trucco sta nel farli saltare... andargli incontro subito dopo il salto caricando il primo colpo, in questo modo cerco di essere sotto il marauder quando lui è al max dell'altezza di salto e non mi può swipare, girarsi di scatto e sparare dove stanno per attrrare, in terra... se lo prendi anche a mezzo o sono morti o scappano (se lo prendi pieno muore per direttissima)

Spero sia utile a qualcuno e sopratutto spero si capisca
Ciauz
Fri Aug 04 14:36:50 CEST 2006 Michi
io da dretch spesso riesco a salvarmi perchè l'umano mi spara addosso una raffica ma mi becca solo l'onda d'urto che toglie poco, più o meno finisco a 10 hp.
Fri Aug 04 20:32:31 CEST 2006 jdoe@gentoo-itperchè l'usa male

però sparare sul dretch è come un bazooka per uccidere una mosca

Fri Aug 04 22:05:17 CEST 2006 T_Druidse fosse uno bravo, ti toglierebbe ben più di una decina di hp...

anche se comunque hai ragione, i dretch sono veramente fastidiosi per chi ha il lucifer, sono come... mosche!

Fri Aug 04 23:32:22 CEST 2006 Michi
infatti per uno non molto bravo anche se ha la battlesuite può essere ucciso da un dretch... un paio di volte sono riuscito a far auto irradiare qualcuno scizzandogli accanto mentre caricava il colpo.
Sun Aug 06 16:09:21 CEST 2006 T_Druidwow

Mon Feb 26 19:58:09 CET 2007 Bacardi
Il lucifer è l'arma + scomoda ke io abbia mai usato. fine
Mon Feb 26 20:01:20 CET 2007 estyio l'adoro

riesco a killare tyrant x diretta cioe loro mi vengono addosso schivo colpiscono scappano e eventualmente il mio compagno col chain lo finisce

coi goon e piu difficile:o lo uccidi subito o nn lo prendi piu,stessa cosa col mara
Mon Feb 26 21:07:16 CET 2007 Ste_Gus
Naaaaaa
l'unica cosa che ho imparato seguendo i video di Loor: Quando un mara salta, se hai il luci tende a saltare come un indemoniato: si sente al sicuro saltando. La cosa migliore è sparare in aria!!!
Spari leggeremnte più in alto della tua testa, cercando di mirare un pò sul mara. Se il soffitto è un pò basso, quasi sicuro che crepa li. è tatticissimo!!!
L'unico problema è che mentre spari in aria un tyr o goon ti mozzica come niente.......
Mon Feb 26 22:36:44 CET 2007 raziel8ita)
il luci è buono se uno lo sa usare.... è questo il punto..
Mon Feb 26 22:50:09 CET 2007 Bacardi
nn si può negare ke il luci è un'arma a dir poco devastante, certo ke xò ce ne vuole a imparare a usarlo. cmq LooR è un caso a parte, quello nn ha certo bisogno del luci
Mon Mar 05 15:12:26 CET 2007 d31
Scusatemi se vado OT...
il bind del lucifer cannon?
Mon Mar 05 15:25:54 CET 2007 estyd31
Scusatemi se vado OT...
lcannon
Mon Mar 05 19:31:20 CET 2007 Stryderd31
Scusatemi se vado OT...
nel manuale c'è scritto, indi se vuoi sapere anche le altre armi cerca li

Thu Aug 09 23:00:27 CEST 2007 MaRmOtTaCaTaLiTiCail luci mi fa rosicare troppo cm arma... se gioco cn gli alieni col luci mi killano in continuazione se uso il dretch altrimenti se provo a usarlo cn gli umani vengono sempre 2-3 dretchini ke mi killano xk nn li colpisco... x me il buon vecchio pulse rifle va piu ke bene

Thu Aug 09 23:12:40 CEST 2007 Briareosarrr, resuscitare vecchi thread nn e' una buona pratica marmotta

Fri Aug 10 09:00:00 CEST 2007 Strydermassì in 3rd del genere va bene riportarli up

per il lucy spara vicino ai piedi se ti attaccano dei dretch! cammina all'indietro e spara a pochi cm dai piedi (ti farai un po' male ma va bene con i dretch)
Fri Aug 10 09:42:54 CEST 2007 Gohanpiu carichi il luci piu effetto area c'e' quindi piu dretch uccidi

Fri Aug 10 11:11:51 CEST 2007 BriareosSe vedi michi sparagli nella schiena

no vabbe' il luci e' l'arma di distruzione di massa, la nemesi delle basi aliene, il terrore degli alieni... mettiti dubbi solo quando incontri un tyr, per quelli ci vuole un po di esperienza

Con i dretch sparati sui piedi, con i basi pure ( se ti grabbano ) per i mara devi imparare a intercettare le traiettorie, i goon li si becca a bruciapelo.
Fine del corso di luci in 12 secondi

Fri Aug 10 13:36:57 CEST 2007 Gohan
be bria i goon li becchi piu facilmente visto che come dici tu, sono goffi
Fri Aug 10 18:18:30 CEST 2007 MaRmOtTaCaTaLiTiCaBriareos
arrr, resuscitare vecchi thread nn e' una buona pratica marmotta

a me nn sembrava vecchio visto ke c'erano nuovi post

Fri Aug 17 16:16:29 CEST 2007 d31-che bello voglio resuscitare vecchi post pure io!!
Allora... Trucchetti x nubbetti.
Per stoppare la caricona di luci (ad esempio essere in base e non sapere dove scaricare la palla caricata al massimo) invece di lasciarla sul rea indifeso premi il tasto destro e verra lasciata una pallina piccolina ina ina..
Ehmm.. poi poi poi.. ah vero non spammare luci in giro per la mappa e... mhmm hmm ah vero

il luci puo essere usato per fare salti (la tua salute ne risente ma se ad esempio sei inseguito da un tyrant in utcsb e non sai dove scappare miri al massimo ai tuoi piedini e risali il balconcino)..
Poi... boh bubu : o
Fri Aug 17 18:05:26 CEST 2007 Michid31
Allora... Trucchetti x nubbetti.
Per stoppare la caricona di luci (ad esempio essere in base e non sapere dove scaricare la palla caricata al massimo) invece di lasciarla sul rea indifeso premi il tasto destro e verra lasciata una pallina piccolina ina ina..
Ok io non dovrei esserci qui... però sta cosa un la sapevo mica! Di solito luciferavo la base >.<