Le mie esperienze da ammazza-draghi
Thu Aug 10 15:00:19 CEST 2006
Thu Aug 10 15:00:19 CEST 2006 JafarRagazzi volevo far conoscere un pò a tutti come ho "imparato" a gestire il problema dragoon.
Di solito venivo killato subito,o chompato o pounchato,ma comunque sempre killato,ho scoperto come fare per gestire al meglio la situazione ed ho notato che funziona alla grande.
Mi trovo benissimo con armi a ripetizione piuttosto che con armi precise in quanto i dragoon son grossi,quindi lascio in genere perdere lucifer,mass driver e shotgun.
Quando vedete un dragoon cominciate a spostarvi di lato,in maniera che non vi possa pounchare e poi continuate a girargli intorno,non fuggite in linea retta come facevo io tempo addietro,ma continuate a sparacchiargli tutto quello che avete,cercate di fare una circonferenza di media grandezza,abbastanza ampia in maniera che non si possa girare di scatto e chomparvi,ma nemmeno cosi ampia da permettergli di prendere i tempi,
Non appena lo sentite gridare in maniera acuta il gioco è fatto,preparatevi con lo sprint e appena lo vedete fuggire corretegli dietro,non fatevi seminare,fnziona garantito al 100%,ne ho uccisi un paio così pure col rifle incontrandoli in una stanza quadrata,ah,evitate i corridoi oviamente,meglio le stanze in cui avete spazio per muovervi,i corridoi sono difficili da gestire,ma comunque sta tattica aiuta anche nei corridoi

Thu Aug 10 17:26:54 CEST 2006 Undain
Jaf ti odio XDD (skerzo XD )
Thu Aug 10 19:08:53 CEST 2006 T_Druidcavolo... adesso devo trovare un modo per uccidere le trottole....

Sat Aug 12 21:14:28 CEST 2006 Michi
mammamia mi sognerò jaffy col pulse la notte...
Thu Aug 17 14:34:38 CEST 2006 Gomezio uso la tua stessa tattica gli giro sempre intorno pero uso lo shotgun perche sono grandi e sono facili da prendere e lo shot con pochi colpi li stramazza

Thu Aug 17 15:36:06 CEST 2006 T_Druidse la squadra fosse ben organizzata, non troverete mai un tyrian o un dragon da solo!

infatti è un suicidio attaccare da soli in certe condizioni (anche se succede... e si muore)
Fri Aug 18 21:10:01 CEST 2006 JafarGomez
io uso la tua stessa tattica gli giro sempre intorno pero uso lo shotgun perche sono grandi e sono facili da prendere e lo shot con pochi colpi li stramazza
OT
Cavolo ho visto la scimmietta come avatar e pensavo di essermi sdoppiato

Fri Aug 18 22:25:05 CEST 2006 Gomez
xD anche io