Ecco come ammazzare i marauder

Thu Aug 17 16:29:47 CEST 2006

Thu Aug 17 16:29:47 CEST 2006 ilgufo
Ho capito finalmente come fare fuori i marauder (a spese dei marauder stessi oggi sul server XD ) Ecco i necessari: - un'armatura decente (battlesuit e' meglio) - un painsaw Allora. I marauder spesso usano questa tecnica: saltando da un muro all'altro colpiscono alle spalle l'umano, quando ti giri loro vanno dall'altro lato e cosi via. allora basta con il pain correre contro di loro e quando saltano per colpirti alle spalle girarti subito e corrergli contro. oggi ne ho ammazzati 8 cosi :mrgreen: :mrgreen: (fra cui anche moro e undain :mrgreen: ) ciao! ilgufo
Thu Aug 17 19:49:47 CEST 2006 zukka
ilgufo
oggi ne ho ammazzati 8 cosi :mrgreen: :mrgreen: (fra cui anche moro e undain :mrgreen: ) ciao! ilgufo
Non ci trovo nulla di divertente :x :x :p Sinceramente le painsaw non mi fanno molta paura... se vedo che il tizio e' sveglio e non riesco a zapparlo me ne vado... e lui non puo' farci niente... il vero problema per me sono le chaingun in mano ai tizi che ti seguono quando ti ritiri e gli shotgun in mano ai cecchini :x ... e ragazzi smettetela di strafare cosi' tanto 'che mi gira la testa :mrgreen: :uke:
Fri Aug 18 13:06:19 CEST 2006 Undain
XDD con gli advance marauder mi diverto a saltare sopra le bs zappandole.Non è facile voltarsi mentre hai un marauder che ti salta da tutte le parti dappando come un pazzo XDD
Fri Aug 18 14:53:27 CEST 2006 ilgufo
mi sono dimenticato di dire che bisogna sempre essere in movimento :P cosi per voi adv marauder e' piu' difficile ammazzarci
Sun Aug 27 00:16:37 CEST 2006 Michi
in verità per gli adv non ho ancora trovato una tecnica valida se non il gioco di squadra: 5 rifle bastano e avanzano!
Mon Feb 26 19:56:51 CET 2007 Bacardi
A me capita di rado di killare un mara, l'unica cs ke riesco a fare è sopravvivere x un tot di tempo, dopodichè vengo inevitabilmente killato. Ho provato a usare il metodo del painsaw, ma ci vuole cmq una certa abilità x metterlo in pratica. il luci è forse l'arma + efficace contro i mara, poichè li può freddare in un colpo solo, a patto ke si riesca a prevedere i movimenti dell'avversario e a sincronizzare i propri colpi con il nemico. Io non ci ho mai provato, ma volevo sapere se il flame può avere una certa utilità in situazioni del genere
Mon Feb 26 20:03:54 CET 2007 esty
in definitiva:killare un mara da solo e quasi impossibile se chi lo usa e bravo. il mio consiglio e di usare il lasgun che e molto preciso e veloce ,anche qui pero potreste nn killarlo;infatti e meglio se xlomeno siete in 2 o 3 ad inseguirlo.
Mon Feb 26 21:09:37 CET 2007 Ste_Gus
Si, ma esty, è praticamente impossibile killare CHIUNQUE se è veramente bravo con gli alieni.... Pensa solo alle fughe......... Gente che scappa per 20 min, con qulasiasi alieno, e se è bravo nn lo secchi, o si annoia o finisce in patta!
Mon Feb 26 21:13:03 CET 2007 Stryder
beh... attenzione... dipende anche dalla mappa... cmq un dretch o basi sono secchi contro un un decente massdriver ;)
Mon Feb 26 22:21:11 CET 2007 Pier
Bacardi
Io non ci ho mai provato, ma volevo sapere se il flame può avere una certa utilità in situazioni del genere
Con i mara + lascia stare, è impossibile causa zap... Con i mara normali ci vuole molta abilità :?
Mon Feb 26 22:34:12 CET 2007 raziel8ita)
tecnica piu semplice: si piglia un lucifer e si spara a colpa pieno.... ovviamente bisogna anticipare le mosse avversarie
Mon Feb 26 22:46:42 CET 2007 Bacardi
bè, ho tratto una conclusione: d'ora in poi mi guarderò bene dall'affrontare un mara :D