battery pack: questo sconosciuto

Sat Aug 26 16:01:13 CEST 2006

Sat Aug 26 16:01:13 CEST 2006 editor
Qualche tempo fa ho notato che non è compresa da tutti l'utilità del battery pack...e in effetti, non sempre è utile :roll: Il memory pack aumenta del 50% gli ammi di tipo energia...lasgun da 200 arriva a 300 e lucifer da 90 arriva a 135, ma shotgun, rifle ed altri non risentono nessun cambiamento. Oltretutto il battery pack non può essere indossato ne con jetpack, ne con ha >_> Non ho provato a vedere se pulse rifle o altri vengono ritenuti con ammi di tipo energia ma per chi non lo sapeva...ecco qua :D
Sat Aug 26 16:19:07 CEST 2006 peoro
Le armi a energia sono: [list:gbuuazsv][*:gbuuazsv]Las Gun[/*:m:gbuuazsv] [*:gbuuazsv]Mass Driver[/*:m:gbuuazsv] [*:gbuuazsv]Pulse Rifle[/*:m:gbuuazsv] [*:gbuuazsv]Lucifer's Cannon[/*:m:gbuuazsv][/list:u:gbuuazsv] In effetti ogni tanto capida di vedere qualcuno con Shotgun e Battery Pack... Io spesso mi scordo il battery sulle spalle quando passo da Las Gun a Flame Thrower
Sat Aug 26 16:19:15 CEST 2006 CoderNeM
secondo me il battery pack e' fondamentale con il pulse rifle: con 75 colpi, elmetto e armatura e' relativamente facile uccidere con un solo caricatore fino all'adv goon, se non addirittura un tyrant (non ho fatto bene i conti). Con il lasergun e' un po' sprecato, a meno che non si sta in egg hunt e si deve girare parecchio. Col luci non saprei.. sinceramente non ho mai provato a usare il luci con elmetto e armour, e poi non lo maneggio molto bene, pero' avere 135 luci shot mi sembra conveniente soprattutto per i base rush.
Sat Aug 26 18:30:17 CEST 2006 T_Druid
Gli unici casi in cui non lo trovo utile è quando si è in difesa in base, o quando è presente un repeater vicino a te. Ovviamente se non ti serve il jetpack o la bsuit ;)
Sat Aug 26 23:43:21 CEST 2006 Slux
Io lo uso tantissimo con mass driver (indispensabile), luci e pulse... credo che a stage 1 in batt pack aiuti il light armor... si è più protetti contro gli attacchi.. FORSE SBAGLIO! >_< Eppure a me è sempre sembrato così! :D
Mon Feb 26 19:47:09 CET 2007 Bacardi
A mio parere, il battery pack è spesso molto + utile del jetpack. Il jetpack difatti può essere utile in mappe come atcs dove c'è uno spazio aperto in cui gli alieni hanno difficoltà a colpire un umano posto ad altezze elevate, ma cmq io neppure in atcs riesco a sfruttare le potenzialità del jet xkè spesso un alieno mi elimina ancora prima di raggiungere l'esterno. Il battery pack invece mi ha salvato + volte da goons e adv goons, specie qnd utilizzo il pulse. Infatti il goon può essere eliminato usando sl 1 caricatore con il battery, evitando di perdere tempo a ricaricare, infatti i goons di solito mi ammazzano mentre ricarico.
Mon Feb 26 20:07:08 CET 2007 esty
>_< noooooooooo nn farmi ricordare quei maledetti lamer jetpack! e come avere un compagno in squadra in meno ! cioe anche il cecchino piu bravo a delle difficolta a killare i dretch che passano >_< cmq il battery + lasgun\pulse vi xmette di fare un buon rush insieme ai chain e ai luci
Mon Feb 26 20:56:27 CET 2007 Mex
Slux
Col battery pack si è più protetti contro gli attacchi
Ma è vera sta storia oppure è solo un impressione?
Mon Feb 26 21:10:57 CET 2007 Stryder
io non credo...
Mon Feb 26 22:44:29 CET 2007 Bacardi
Ma ki l'ha detto ke il battery funziona anke cm protezione? secondo me è una castroneria grande cm il mondo...
Fri Mar 23 18:58:23 CET 2007 whitenoise[ITA]
Bacardi
Ma ki l'ha detto ke il battery funziona anke cm protezione? secondo me è una castroneria grande cm il mondo...
quoto...il battery pack serve solo per avere piu energia per le armi che la utilizzzano...
Fri Mar 23 19:28:59 CET 2007 Taker
ma da più protezione o no???? SE NO LA UTILIZZO CONTRO CERTI ATTACCHI ALLE SPALLE (ninja) :shock:
Fri Mar 23 20:40:30 CET 2007 Buz
penso sia più una protezione psicologica...cmq il battery è essenziale per ogni tipo di arma a energia..fa sempre comodo avere colpi in più (specialmente del luci)
Sat Mar 24 18:54:30 CET 2007 raziel8ita)
Buz
penso sia più una protezione psicologica...
ma looooool buz!!
Mon Mar 26 16:21:22 CEST 2007 Bacardi
Avete riaperto qst topic :) ?
Mon Apr 30 11:59:21 CEST 2007 boss92
ok quindi nn serve cm protezone??????
Mon Apr 30 12:14:43 CEST 2007 whitenoise[ITA]
boss92
ok quindi nn serve cm protezone??????
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! se non ci credi...leggiti il sorgente di tremulous ;-)
Sun May 06 12:43:55 CEST 2007 Ezra
Battery pack is very important coz : (exemple) You have a [Battery Pack + Pulse Rifle + Armor + Helmet] and a Goon come for owned you (you say in your head : AHAHA GOON BASTARD, i WILL OWN YOU). If you are 50 ammo (so no Battery pack) you have to don't miss the goon coz 50 ammo it's insuffisant. With 75 ammo (so Btry Pack) you can shoot in all direction :D It's logical 8)
Sun May 06 13:21:15 CEST 2007 Bibbi
Very good Ezra... I can traslate: [code:d4g9d1qg]Il battery pack è molto importante perchè: (esempio) Tu hai [Battery pack + Puse rifle + Armatura + Elmetto] e arriva un dragone per ucciderti (tu pensi AHAHAH BASTARDO DI UN GOON, TI DISTRUGGERO'). Se tu hai 50 ammo (quindi senza battery pack) non devi sbagliare un colpo, perchè 50 ammo non sono sufficienti. Con 75 ammo (quindi battery) puoi sparare ovunque :D Logico 8)[/code:d4g9d1qg] I agree with you, and i add that is useful also with mass driver (because is slow in recharging), lucifer's cannon (it's fondamental) and also laser gun, if you want to attack (also alone) and there are a lot of aliens everywhere (I tested it 8) ) Traduco: [code:d4g9d1qg]Sono d'accordo con te, e aggiungo che è utile anche col mass driver (perchè è lento a ricaricare), lucifer's cannon (è fondamentale) e anche col laser, se vuoi attaccare (magari anche da solo) e ci sono molti alieni ovunque (l'ho sperimentato 8) )[/code:d4g9d1qg]
Mon May 07 11:24:00 CEST 2007 CoD
Lasgun + battery pack rulez! 8) in Italiano: Lasgun + battery pack rulez! :P
Mon May 07 11:40:08 CEST 2007 Stryder
preferisco: lucy+batpack rules
Mon May 07 16:53:42 CEST 2007 ViSK
esty128
>_< noooooooooo nn farmi ricordare quei maledetti lamer jetpack! e come avere un compagno in squadra in meno ! cioe anche il cecchino piu bravo a delle difficolta a killare i dretch che passano >_< cmq il battery + lasgun\pulse vi xmette di fare un buon rush insieme ai chain e ai luci
veramente io con il jet ... quelle poche partite che lo usavo ... su urban massavo anche un 6-7 dreatch a sorvolo ... :lol: :roll:
Sun Jun 10 13:12:46 CEST 2007 Spider
Raga...io penso ke gli umani nn siano tanto male, ce solo un problema.....i drecci sn troppo VELOCI!!!!!!!!!!!!nn gli riesci a beccare manko col luci.....solo il flamer puo farli fuori....(così la penso io). Poi, in quanto a goon, mara e tyrant.....basta nn avvicinarsi troppo ^^!!!! Cmq preferisco gli Alieni in fin dei conti.............ma purtroppo nei >BD< si usano gli Umani....KE SFIGA!!!!RISPONDETEMI PERFAVORE....altrimenti mi annoio!!!! :D CIAO CIAO
Sun Jun 10 14:07:57 CEST 2007 Umplayed Namer
Certa gente non ha proprio idea di cosa vogliano dire le parole "Forum", "Community" e "Italiano"...
nn gli riesci a beccare manko col luci.....
Allora: 1- Il tuo messaggio non c'entra niente con l'argomento discusso 2- Il thread in questione non è attivo da parecchio, perchè upparlo senza motivo?(dato che sei anche Off-Topic) 3- i >BD< non possono giocare solo umani 4- Il flamer è da noob lamer 5- Il tuo primo messaggio
[url=http://www.capponcino.it/tremulous/phpBB2/viewtopic.php?t=1640:14o9uzqn]Burubu...NAMA CAZZANA KACHOSKI!!!!tutututu.lollipop Very Happy
[/url:14o9uzqn] è puro spam, solo per questo ti bannerei 6- Esistono un regolamento, delle F.A.Q. e un wikinubbo, e parecchi messaggi messi come annunci apposta per evitare che il primo fesso che arrivi sul forum inizi a scrivere cazzate del genere...
Wed Jun 13 20:15:46 CEST 2007 d31
:shock: Ratti fallo respirare poerello... Te saresti buono per fare l'admin Razzista nazzista fascista dittatore =9 :* :lol: