ripetitori

Fri Sep 01 20:05:30 CEST 2006

Fri Sep 01 20:05:30 CEST 2006 Jafar
Allora,il sottotitolo spiega tutto.... La domanda è questa comunque: Se io faccio un repeater e una torretta vicino appena deconnetto il reattore la torretta funziona ancora o per far funzionare il repeater deve essserci il reattore in piedi? (Tipo om che se è down i tubi di acido non funzionano anche se vicini ad un uovo)
Fri Sep 01 20:10:55 CEST 2006 esty
Jafar
Allora,il sottotitolo spiega tutto.... La domanda è questa comunque: Se io faccio un repeater e una torretta vicino appena deconnetto il reattore la torretta funziona ancora o per far funzionare il repeater deve essserci il reattore in piedi? (Tipo om che se è down i tubi di acido non funzionano anche se vicini ad un uovo)
il reattore deve esserci sempre xke il repeater e un diffusore dell'energia del reactor!!Ho provato io di persona quando ero sotto attacco dai tyrants e sono scappato... :)
Fri Sep 01 22:16:08 CEST 2006 Michi
esatto, proprio così! ma il reattore non viene usato molto, perchè gli umani sono sempre CAMPER! > :(
Fri Sep 01 22:45:50 CEST 2006 esty
Michi
esatto, proprio così! ma il reattore non viene usato molto, perchè gli umani sono sempre CAMPER! > :(
nn io piuttosto cambio partita....anche se a volte : :lol: : : :lol: :
Fri Sep 22 19:56:17 CEST 2006 jdoe@gentoo-it
si però quando deconnetti il reattore al repeater ci puoi sempre ricaricare le armi a energia... se non mi sbaglio.
Fri Sep 22 20:12:17 CEST 2006 gigio88[ITA]
ffd0e69b36
si però quando deconnetti il reattore al repeater ci puoi sempre ricaricare le armi a energia... se non mi sbaglio.
(alt+q) ma veramente!!! :o casso nn ci credo!! :o dopo provo!!!!!!!!! 8)
Fri Sep 22 20:27:35 CEST 2006 Michi
Nono è vero... pui anche ricaricare sui telenodi! :mrgreen:
Fri Sep 22 21:08:56 CEST 2006 Hellrider
ffd0e69b36
Nono è vero... pui anche ricaricare sui telenodi!
E il reattore lancia i missili cruise a intervalli di 5 minuti..
Fri Sep 22 21:14:14 CEST 2006 esty
Michi
Nono è vero... pui anche ricaricare sui telenodi! :mrgreen:
e io sono il creatore di tremulous.... : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: : : :lol: :