umani= campers
Fri Sep 22 20:22:32 CEST 2006
Fri Sep 22 20:22:32 CEST 2006 StrappisCiao a tutti scusate se apro un'altro topic in cui vorrei criticare un'altra cosa.. sperando ke non degeneri come l'altro topic ke ho aperto

Non capisco il perchè gli umani camperano sempre, più si va avanti più camperano... Il gioco si sta facendo noioso, infatti mi sto connettendo ad altri server

.... non sò forse ho solo io questa sensazione

molte volte mi capita ke gli alieni sono a stage 1 e gli humani a stage 3, nonostante questo camperano sempre... ke senso ha? e' un gioco meglio perdere e giocare con gusto ke prolungare il gioco ma senza divertirsi, attendo vostri commenti >_< >_< >_<
Fri Sep 22 20:33:20 CEST 2006 Michi
vero... ma gli umani non possono fare com gli alieni, assediando la base aliena per due samplici motivi: munizioni e salute. Gli alieni non le consumano e si autoricaricano.. quindi l'umano deve sempre tornare prima o poi in base, al contrario degli alieni... se si è in pochi tipo tre, uno bravo, uno costruttore e uno medio, si fa comunque semi- camping in s3...
Fri Sep 22 20:55:49 CEST 2006 Strappis
Michi hai detto bene gli umani devono ricaricare l'arma ecc... questo si può accettare quando consumano le munizioni, quello ke sto dicendo io è ke gli umani restano in base sempre!!!!! non ESCONO capito? se ne rimangono sopra la torretta e aspettano a gli alieni... il rifle viene usato dentro la base... forse non mi sò spiegare bene...
Un'altro esempio: Un umano con un'arma superiore al rifle è fuggito davanti a me quando ero un semplice granger (non so come si scrive... scusate) ed io ero vicino alla sua base, e lui era appena uscito quindi l'arma era carica!
Fri Sep 22 21:10:57 CEST 2006 estyscandaloso come una partita che feci io gigio codernam e altri....
entro nella partita e mi trovo granger (ovvio sono un builder

)e vedo un tipo con battlesuite e chaingun che scappa davanti a un marauder...

dobbiamo recuperare una serie di kills pazzesca e finisce che loro campano a stage 3-vs-stage 1 e facevano i turni x attaccare

e grazie agli sforzi del team abbiamo vinto allo stage 2....avevamo attaccato i tesla col marauder+ e goon normali......
Sat Sep 23 08:37:57 CEST 2006 Michi
be i marauder a me fanno paura assai, se vedo un mara+ bravo killo 3 dretch e levo le tende... sono i goon che adoro, li stiro in tre sceondi quelli... comunqur sia, è una prerogativa umana il camperamento... una bs da sola fa poco o niente contro una base mentre un tirant.. be.. agli umani serve gioco di squadra e buoni giocatori, mi rivordo ieri: 8000 volte avrò urlato in ogni lingia e tipo ATTACK! e FOLLOW ME! ma invece di eseguire ( era s3 contro s1 ) hanno deciso di fare la base... A S3 CONTRO S1???? ARGH!
Sat Sep 23 09:43:07 CEST 2006 SluxCampers campers campers... Io da umano non lo faccio mai, ma se sono solo, vengo mangiato troppe volte

cmq fanno i campers perché sono noob.. tutto qui.. man mano con il tempo, si esce piano piano dalla base!

[off]Sposto il topic nella sezioni umani...[/off]
Sat Sep 23 20:30:09 CEST 2006 estyneh e proprio brutto fare campers xke:
1-gli aliens si annoiano xke nn possono attaccare (a meno che nn sia tyrant

)
2-gli stessi human si annoiano
3-finire una partita col pareggio e orribile (x me

)
4-e come nn giocare a tremulous

5-rovini le partite agli altri

quando vedete human che campano fate cosi cono i vostri amici!

che tanto nn avete niente da fare....

Sun Sep 24 14:03:48 CEST 2006 Michi
è un vero problema quello degli umani... dovendo tornare a casa per rigenerarsinon possono tenere una zona per più di tre minuti... inoltre un goon cattivo può far paura a tuti i rifle e anche se hai una chain non vai all'attacco da solo...
Sun Sep 24 14:38:08 CEST 2006 estyquoto
:

:

<-------- io con i miei soci si A.T.C.S mentre gli humans campano
:lam: <---- quello che si meritano i campers
Sun Sep 24 14:54:06 CEST 2006 peoro
Sono appena ri-ri-uscito dal server italiano...
Eravamo 3 alieni e 3 umani (entrambi i team a S2) e gli umani campeggiavano....
@Michi gli umani non sono obbligati a camperare! Sugli altri server (almeno alcuni) non camperano. Se te camperi (ora stavi camperando e sono uscito proprio a causa del tuo camping col prifle), non e' detto che sia perche' e' l'unico modo d'agire. Gli umani semplicemente sono costretti a tornare ogni tanto in base a caricare le munizioni, cio' non significa in alcun modo che non possono lasciare la base e devono starsene seduti sulle torrette come stavi facendo te.
Sun Sep 24 16:44:22 CEST 2006 MichiIO stare seduto sulle torri? con un pulse? nono... io non sto mai seduto sulle torri, se son costretto a camperare tento di fare piccole sortite... non ero certo io...
quando hai detto se era bello camperare io risposi si, ma stavo scherzando! e camperavanmo da poco, basti pensare che, SE ricordo bene, avevo concluso un mega raid dal lato opposto al tuo... saroa cneh un teamkiller, un feeder, uno spammer ma un camperatore volontario!! Io i camper li odio, costringono a partitacce!

e sono sempre piu!
Sun Sep 24 16:51:08 CEST 2006 Strappis
Oggi ho giocato 1 o due volte, tutte le volte camperando, infatti non ho neanke fatto finire la partita ke me ne sono andato ke mi stavo annoiando a morte
Sun Oct 01 14:30:23 CEST 2006 pedrus
Anche se l'ultimo post di questa discussione risale a qualche giorno fa, mi intrometto e cerco di dire la mia. Premetto che sono un nubbio totale, ho iniziato a giocare da poco e principalmente negli umani. Quindi, perdonate la mia scarsa esperienza e, se ritenete che stia dicendo delle stupidaggini intervenite e così magari alcune cose mi saranno più chiare.
Allora, da quello che ho capito, gli umani per poter davvero concludere qualcosa nel gioco è quello di fare lavoro di squadra, spostarrsi in due, tre, magari anche quattro è diverso che andare all'attacco da soli. Credo che, ad esempio, uno che si prende una granata, si organizza con gli altri, ci si mette d'accordo, qualcuno copre, l'altro butta la granata e poi insieme si attacca sia un bel modo di giocare, magari non necessariamente vincere, ma almeno divertirsi. Certo, anche gli alieni possono organizzarsi e lavorare in un certo modo ma, gli alieni hannoi vantaggi che avete detto, se ne stanno a una parte e recuperano energia. Per gli umani non è così e starsene in giro da soli senza munizioni ed energia non è una bella cosa.
Mi sono reso conto, però, che lavorare in squadra non è cosa facile, spesso ognuno va per conto suo e, credo, rendendosi conto che non si riesce a fare granchè è portato, alla fine, a staresene alla base ad aspettare chissà cosa. Forse, con un po' più di affiatamento il fenomeno non esisterebbe. Personalmente mi sono divertito molto ieri sera sul tardi, praticamente notte, mi sono trovato benissimo con CoD e un certo Wasssss, forse per loro, da nubbio totale, sono stato più un peso che altro (e spero mi possano perdonare) però, giocando, cercavamo di organizzarci su come fare le cose, chi ha preso la granta, chi ha fatto determinate cose perchè aveva un'arma particolare, ma d'accordo su ciò che si faceva. Non importa se abbiamo vinto o perso, ma io, e credo anche gli altri, ci siamo divertiti.
Scusatemi per la prolissità del post, forse ho detto solo delle stupidaggini o forse ho detto della banalità sapute e risapute, ma col tempo spero di imparare qualcosa in più.
Un saluto a tutti.
Sun Oct 01 15:16:20 CEST 2006 CoderNeMpedrus
Anche se l'ultimo post di questa discussione risale a qualche giorno fa, mi intrometto e cerco di dire la mia. Premetto che sono un nubbio totale, ho iniziato a giocare da poco e principalmente negli umani. Quindi, perdonate la mia scarsa esperienza e, se ritenete che stia dicendo delle stupidaggini intervenite e così magari alcune cose mi saranno più chiare.
Allora, da quello che ho capito, gli umani per poter davvero concludere qualcosa nel gioco è quello di fare lavoro di squadra, spostarrsi in due, tre, magari anche quattro è diverso che andare all'attacco da soli. Credo che, ad esempio, uno che si prende una granata, si organizza con gli altri, ci si mette d'accordo, qualcuno copre, l'altro butta la granata e poi insieme si attacca sia un bel modo di giocare, magari non necessariamente vincere, ma almeno divertirsi. Certo, anche gli alieni possono organizzarsi e lavorare in un certo modo ma, gli alieni hannoi vantaggi che avete detto, se ne stanno a una parte e recuperano energia. Per gli umani non è così e starsene in giro da soli senza munizioni ed energia non è una bella cosa.
Mi sono reso conto, però, che lavorare in squadra non è cosa facile, spesso ognuno va per conto suo e, credo, rendendosi conto che non si riesce a fare granchè è portato, alla fine, a staresene alla base ad aspettare chissà cosa. Forse, con un po' più di affiatamento il fenomeno non esisterebbe. Personalmente mi sono divertito molto ieri sera sul tardi, praticamente notte, mi sono trovato benissimo con CoD e un certo Wasssss, forse per loro, da nubbio totale, sono stato più un peso che altro (e spero mi possano perdonare) però, giocando, cercavamo di organizzarci su come fare le cose, chi ha preso la granta, chi ha fatto determinate cose perchè aveva un'arma particolare, ma d'accordo su ciò che si faceva. Non importa se abbiamo vinto o perso, ma io, e credo anche gli altri, ci siamo divertiti.
Scusatemi per la prolissità del post, forse ho detto solo delle stupidaggini o forse ho detto della banalità sapute e risapute, ma col tempo spero di imparare qualcosa in più.
Un saluto a tutti.
Non posso far altro che quotare. Nonostante tutto c'e' gente, come tu giustamente dici, che ritiene vantaggioso per la sua squadra il camping. E se questo puo' essere discutibile quando gli umani stanno a stage 1, diventa una assurdita' a stage 2 o peggio a stage 3.
Sun Oct 01 16:09:59 CEST 2006 T_DruidHai ragione.. gli umani devono cooperare molto di più rispetto agli alieni. Non sempre ci si riesce (c'ho provato tante volte, ma gli altri non sempre ti ascoltano).
Le poche volte che ci sono riuscito e con altri giocatori italiani...

Comunque è vero, allo stage 1 è (quasi) comprensibile il campeggiare, dallo stage 2 in poi è coprensibile solo se uno è appena entrato, non ha soldi ne armi, e magari non è neanche tanto bravo... In tutti gli altri casi NO!

Mon Oct 02 00:17:01 CEST 2006 CoDAnch'io mi sono divertito moltissimo: la base aliena era nell'elevator room e pedrus, wasss e io eravamo nel condotto di ventilazione e cercavamo di farci strada con granate, lucifer e altro.
Per la cronaca, wasss mi ha dato l'impressione di essere ultraniubbo, invece pedrus se non me lo diceva nemmeno mi veniva in mente: abbiamo fatto un ottimo lavoro di squadra....
... no, non abbiamo vinto...
... si, pero' loro avevano i tyrant...
... si... no... cioe'... ok lo so: faccio il granger che e' meglio :

:
Mon Oct 02 09:14:45 CEST 2006 CoderNeMT_Druid
Hai ragione.. gli umani devono cooperare molto di più rispetto agli alieni. Non sempre ci si riesce (c'ho provato tante volte, ma gli altri non sempre ti ascoltano).
Le poche volte che ci sono riuscito e con altri giocatori italiani...

Comunque è vero, allo stage 1 è (quasi) comprensibile il campeggiare, dallo stage 2 in poi è coprensibile solo se uno è appena entrato, non ha soldi ne armi, e magari non è neanche tanto bravo... In tutti gli altri casi NO!
Ehi druid, giusto ieri su Transit... Sono stato il vostro terrore con la sega e lo shotgun .. Peccato che, su 5 umani che eravamo, 3 se ne stavano seduti sulle torrette in base, e un'altro (indovinate un po'...White?) svolazzava beato sul suo jetpack, sempre in base, a raccogliere le farfalle

Mon Oct 02 11:20:30 CEST 2006 MichiUhm... se non mi sbaglio c'ero anche io... ed eroo smepr eli a pizzicarti se voleiv scassare l'OM

Ormai sapevo che eri tu appena sentivo The Overmind s under attack! In pratica + che attaccare cercavo te....
Mon Oct 02 12:14:27 CEST 2006 [MxB]n3uron
bhe ragazzi capisco che fare l'alieno e dover attaccare un campeggio umano nn è il massimo...
ma mi sono trovato in situazioni dove a s2 la cosa migliore da fare era prendere un bel jetpack,un mass diver e fare il cecchino svolazzante...
se ci sono 2 entrate/uscite e sono piene di alieni,a me sinceramente nn viene da andargli in bocca,sto in base a proteggerla...anke perche se faccio tre passi in + feedo da far paura,e nn è una questione skill/noob,è una questione una Bs contro 3 dretch e un goon...
sicuramente giocando cn + coordinazione si uscirebbe anke dalla base,ma in sta comunity pochi usano irc,ancora meno usano ts.....se nn riusciamo a comunicare cosi come pensate di comunicare in game cn spari e alieni che ti saltano addosso...
[FLAME MODE ON]
poi seriamente questo tipo di post inizia a infastidirmi,capisco le critiche,e le accetto piu volentieri di un complimento,servono a migliorare,ma devono essere critiche sensate...
cose del tipo:"nn va bene,gli umani camperano..."nn hanno senso!,bene ok,camperano...ma cosa ci possiamo fare?...sul server nn c'è la variabile sv_campingMode 1 .....e neanke sv_nooBmode 1 quindi nn si puo fare niente!!il gioco è cosi!...e come se dicesse "gli alieni si rigenerano!" oppure,"i granger scappano sempre!"...sono cose che succedono per forza...
avete una critica?benissimo,ma cercate di pensare anke a una soluzione,nn postate aspettando di trovare la pappa pronta...
provate a pensare a una cosa del tipo "ci sono troppi camper,io propongo di kickarli...."(ovvio è un esempio),magari la vostra proposta sarà discutibile,ma almeno avrete provato a trovare una soluzione....
....nn penso che andiate sul forum dell'onu a fare un post del tipo "problema=c'è una guerra in iraq.." o "problema:c'è la fame nel mondo..."
[FLAME MODE OFF]
Mon Oct 02 14:34:57 CEST 2006 Vertigo
Mi trovo molto d'accordo col post di Neuron.
Credo che sia un bene che la community stia crescendo, ma ovviamente per crescere cresce con dei newbie, non con dei veterani! Per definizione, la carne fresca e' nuova! Una community che non cresce, vuol dire che e' gia' in declino. E il declino, nei giochi online, significa morte.
Detto questo, sto cominciando a farmi l'idea che il gioco sia in effetti piu' articolato di quello che appaia a prima vista. E questa impressione viene dall'osservazione della "carriera tipica" di un giocatore, come se anche noi giocatori avessimo tre stage!
I tre stage della carriera di un giocatore:
1) Inizia negli umani, perche' so' fichi, e oggettivamente piu' facili da gestirsi all'inizio. Chiunque abbia giocato un FPS sa come muoversi con un marine e un una mitraglietta, mentre giocare da dretch/basilisk/marauder, secondo me, all'inizio e' TOTALMENTE disorientante. Niente armi, FOV pazzesco, wallwalking... Chi viene da Halo o UT trova gli umani piu' "immediati". Ovviamente, a questo livello si feeda come matti, un po' per inesperienza, un po' perche' ancora non sono chiari la maggior parte dei concetti. I "newbie dentro" rimangono MOLTO a lungo in questo stage! In pratica buona parte del successo degli alieni deriva dal fatto che gli umani siano farciti di novellini, che per paura di feedare attaccando, feedano il triplo camperando e lasciando che gli alieni abbiano l'iniziativa per tutta la partita, fino alla SD, che se arriva con gli alieni a S3, significa partita persa per gli umani.
2) Dopo un po' di esperienza (e parecchio feeding) con gli umani, si capiscono i concetti base strategici del gioco, e si provano gli alieni. Folgorazione sulla via di Damasco! Gli alieni sono COOL, una volta che padroneggi il movimento e le abilita' speciali. Soprattutto hanno una caratteristica: sono ideali per i lupi solitari, quelli che giocano bene da soli, e solo da soli. Gli alieni non hanno bisogno gli uni degli altri tanto quanto gli umani. Il nostro giocatore in carriera si trova bene, fa un sacco di punti, vince spesso quando trova altri giocatori a "stage 1" (lo stage di cui al punto precedente) che feedano come pazzi furiosi. La maggior parte dei nostri [ITA] sono in questo stage... Giocano benissimo insieme gli alieni perche' sostanzialmente possono NON giocare insieme, e ognuno occuparsi da solo della sua partita. Il builder e' l'unico punto di contatto, in effetti. Ci si accontenta dei successi da bacarozzi, e si gode.
3) Una volta smandruppati violentemente per la 417248271esima volta gli umani coi prori goon/tyrant, ci si azzarda a ritornare all'ovile, e vedere se quei poveracci di primati bipedi possono essere aiutati dallo stesso losco figuro che fa 30 kills in tre minuti col goon. Se le prime partite sortiscono l'effetto di dover giocare praticamente da soli, il nostro tremulousista in carriera se ne torna mesto mesto al suo stage 2, mentre se per un caso fortuito del destino, in quel momento altri come lui si uniscono agli umani, magari avendo TS aperto, magari scoprendo che due marine che si coprono l'un l'altro valgono molto piu' di due, magari scoprendo che i campioni alieni, da bravi solitari che sono, possono essere triturati con assalti costanti e coordinati, senza dar loro il tempo di guarire, invece di essere aspettati in base, appollaiati su una torretta. Questa e' l'evoluzione definitiva del gioco: battere il gioco perche' si gioca bene INSIEME, non perche' si e' bravi. Un team umano ben affiatato, che usa tecniche di comunicazione rapide, efficaci, inequivocabili e' davvero molto piu' forte della somma di alcuni alieni bravissimi, ma individualisti. Non tutti arrivano a capire le implicazioni di questo stage, anzi molto pochi, e ancora meno ci arrivano con la piena consapevolezza che questo gioco NON e' solo quake-spara-spara-prega-prega. Si bestemmia anche (vero Peo'?) ma si bestemmia INSIEME.
Over and out.
Mon Oct 02 14:36:08 CEST 2006 Michi
[quote="[MxB]n3uron":u50fjdik]
....nn penso che andiate sul forum dell'onu a fare un post del tipo "problema=c'è una guerra in iraq.." o "problema:c'è la fame nel mondo..."
Esiste un forum dell'ONU?
... ci vado di certo...
Comunque in questi giorni vedo camperare meno e niubbizzare di più, ovvero non si campera, ma non si riesce neanche a sfondare le difese di una base (dico con gli umani) e gli alieni lo sfruttasno, costringendo al camper gli umnai... e non so prprio come rimediare soe non di ripetetre l'nvito a usare TS....
Mon Oct 02 17:52:08 CEST 2006 CoderNeM
A mio avviso, oltre ad essere d'accordo con Vertigo sui vari livelli di capacita', e su neuron sul fatto che:
1. a volte si scambia il termine camping con il termine difesa (es. umani a stage 1, con due uscite dalla loro base, entrambe presidiate da 2 goon piu' dretch e mara in supporto, che martellano senza sosta torrette e base...). Li' non e' questione di camping, li' e' questione di difesa.
2. cercare di proporre qualche soluzione. Vorrei fare una analisi piu' approfondita, partendo dalla considerazione di Vertigo: la forza degli alieni e' che non sono svantaggiati se non giocano in squadra. Mentre gli umani PERDONO SEMPRE se non giocano in squadra. Quindi il problema per gli umani e': il gioco di squadra. Domanda: cosa fa Tremulous per supportare il gioco di squadra? Risposta: NIENTE. Esiste solo una gesture, mi si puo' rispondere che si possono bindare dei tasti ma... quanti tasti? Le frasi da dire sono tante...E poi si dovrebbe fare in modo che solo quelli vicini alla persona possano ascoltare cio' che vuole fare... Se io codernem mi trovo davanti la porta dell'elevator room e con me c'e' zukka, e dico:"Stay back", il messaggio arriva anche a peoro che magari sta in base con altri tre, e crede che il mio sia un invito a rimanere dietro... Per gli alieni ste cose sono inutili, per gli umani vitali. Infatti quando mi sono trovato a giocare su teamspeak con neuron o zukka, la capacita' offensiva del team e' aumentata considerevolmente.
Mon Oct 02 17:59:40 CEST 2006 alexc90CoderNeM
Ehi druid, giusto ieri su Transit... Sono stato il vostro terrore con la sega e lo shotgun .. Peccato che, su 5 umani che eravamo, 3 se ne stavano seduti sulle torrette in base, e un'altro (indovinate un po'...White?) svolazzava beato sul suo jetpack, sempre in base, a raccogliere le farfalle
ricordo ricordo... vi ho scassato io l'arm

Mon Oct 02 18:20:45 CEST 2006 MichiCoderNeM
A mio avviso, oltre ad essere d'accordo con Vertigo sui vari livelli di capacita', e su neuron sul fatto che:
1. a volte si scambia il termine camping con il termine difesa (es. umani a stage 1, con due uscite dalla loro base, entrambe presidiate da 2 goon piu' dretch e mara in supporto, che martellano senza sosta torrette e base...). Li' non e' questione di camping, li' e' questione di difesa.
2. cercare di proporre qualche soluzione. Vorrei fare una analisi piu' approfondita, partendo dalla considerazione di Vertigo: la forza degli alieni e' che non sono svantaggiati se non giocano in squadra. Mentre gli umani PERDONO SEMPRE se non giocano in squadra. Quindi il problema per gli umani e': il gioco di squadra. Domanda: cosa fa Tremulous per supportare il gioco di squadra? Risposta: NIENTE. Esiste solo una gesture, mi si puo' rispondere che si possono bindare dei tasti ma... quanti tasti? Le frasi da dire sono tante...E poi si dovrebbe fare in modo che solo quelli vicini alla persona possano ascoltare cio' che vuole fare... Se io codernem mi trovo davanti la porta dell'elevator room e con me c'e' zukka, e dico:"Stay back", il messaggio arriva anche a peoro che magari sta in base con altri tre, e crede che il mio sia un invito a rimanere dietro... Per gli alieni ste cose sono inutili, per gli umani vitali. Infatti quando mi sono trovato a giocare su teamspeak con neuron o zukka, la capacita' offensiva del team e' aumentata considerevolmente.
molto molto vero... ts aiuta tutti! ma ho un'idea .. avete presente il tasto "u2 in chat 8vedi altro topic)? se si puo mandare con i bind messaggi agli alleati e a tutti si potrà fare anche con chi vienen inquadrato!
Mon Oct 02 18:40:23 CEST 2006 CoD
Si michi, infatti nei miei bindings per i discorsi "cover me " e "i'll cover you" sono sotto tell_target, ma non semrpe ci si puo' girare per guardare il compagno.
In ogni caso e' vero (e lo ripeto da tempo) fino a che gli umani non capiranno il gioco di squadra perderanno sempre.
Mon Oct 02 19:27:03 CEST 2006 Vertigo
CoderNem c'ha preso in pieno:
Alieno individualista: vince o perde.
Alieno che gioca di squadra: non puo' perdere.
Umano individualista: non puo' vincere.
Umano che gioca di squadra: vince o perde.
Il camping (o l'assalto selvaggio degli alieni, che e' il fenomeno simmetrico) e' solo un effetto di quest'osservazione.
Mon Oct 02 21:32:19 CEST 2006 estyx questo perdo empre quando gioco con gli stranieri nel server o meglio a volte trovo anche chi e disposto ad attacare e quelle partite anche se perdiamo sono fantastiche

Mon Oct 02 22:21:26 CEST 2006 T_DruidNeuron ha ragione: bisogna proporre una soluzione oltre che esporre il problema. Il fatto è che a volte sappiamo bene qual'è il problema, ma non abbiamo la più pallida idea di come si possa risolvere; altre volte invece sappiamo che c'è un problema, ma non riusciamo neanche a capire quale sia il problema preciso! >_<
Per quanto riguarda gli umani è vero, manca il gioco di squadra, e un sistema efficente di comunicazione; con ts sarebbe molto più semplice, ma ha un sacco di problemi. Io personalmente sono riuscito ad usarlo solo due volte, sempre su windows: una volta finche si era in tre riuscivo a capire, arrivata la quarta persona non capivo più nulla di quello che si diceva; l'altra volta riuscivo a sentire quello che gli altri dicevano (eravamo sempre in tre), ma gli altri non mi sentivano...

Non esiste qualcos'altro che sia più efficente, del tipo gizmo o skype, ma che consumino meno banda???

[offtopic][quote="CoderNeM]Ehi druid, giusto ieri su Transit... Sono stato il vostro terrore con la sega e lo shotgun .. Peccato che, su 5 umani che eravamo, 3 se ne stavano seduti sulle torrette in base, e un'altro (indovinate un po'...White?) svolazzava beato sul suo jetpack, sempre in base, a raccogliere le farfalle

[/quote]
Meno male che avevo già piazzato qualche uovo di backup!!!

[quote:Vertigo]Per definizione, la carne fresca e' [i]nuova[/i":365cvarg]!
Slurp, mi viene l'acquolina in bocca.... :p [/offtopic]
Tue Oct 17 18:58:50 CEST 2006 ViSKSecondo me nella prossim a release dovrebbero mettere un qualcosa che faccia da incentivo, per far uscire gli umani dalla base ... insomma solo cosi' ce' quella bellissima atmosfera, da "alien versus predator" .. con gli umani che avanzano nei corridoi, mentre gli alieni li preparano micidiali in boscate, e gli umani si rispondono, continuando ad avanzare ...
Non so .. una cosa interessante, potrebbe essere che qualche omino puo' portare i rifornimenti, o le munizioni, o fare degli accampamenti ... non so .. oi cosa ne pensate ?

Tue Oct 17 19:00:37 CEST 2006 CoderNeM
basta dare o un radar helmet senza protezione, o un helmet senza radar (ovviamente a costi adeguati), oppure entrambi, ma dove l'uno escluda l'altro.
Inoltre a s2 dovrebbe costare almeno 200 l'elmetto normale
Tue Oct 17 19:55:07 CEST 2006 estyViSK
Secondo me nella prossim a release dovrebbero mettere un qualcosa che faccia da incentivo, per far uscire gli umani dalla base ... insomma solo cosi' ce' quella bellissima atmosfera, da "alien versus predator" .. con gli umani che avanzano nei corridoi, mentre gli alieni li preparano micidiali in boscate, e gli umani si rispondono, continuando ad avanzare ...
Non so .. una cosa interessante, potrebbe essere che qualche omino puo' portare i rifornimenti, o le munizioni, o fare degli accampamenti ... non so .. oi cosa ne pensate ?
quoto in pieno sarebbe il massimo che ci fosse un human che porta dietro ammo e medi(no forse i medi no

) cosi nn saremmo costretti a tornare ogni volta in base a prendere ammo e cambiare arma
avete presenti i bauli di Resident Evil?magari si potrebbe fare una cosa cosi oppure il mercante di Resident Evil 4 !

Tue Oct 17 23:58:20 CEST 2006 T_DruidSarebbe una buona idea, peccato che poi la squadra umana avrebbe meno giocatori rispetto agli alieni (se ovviamente i giocatori che portano armi o medi non hanno gran possibilità di sparare)
CoderNeM
basta dare o un radar helmet senza protezione, o un helmet senza radar (ovviamente a costi adeguati), oppure entrambi, ma dove l'uno escluda l'altro.
Inoltre a s2 dovrebbe costare almeno 200 l'elmetto normale
Non sono pienamente daccordo: aumentare il prezzo poterebbe gli umani a campare di più, mentre una soluzione potrebbe essere di avere un radar già da s1 e gratis (come gli alieni).

Wed Oct 18 15:39:05 CEST 2006 estyma nn sarebbe meglio togliere agli aliens la capacita di recuperare vita ovunque?
nn sarebbe meglio che la recuperassimo solo quando sono vicino all'om?

magari cosi sarebbe + equilibrato!
Wed Oct 18 16:02:59 CEST 2006 Undain
e magari mettiamo anche ai dretch un bel mitra così sparano dal soffitto, maddaiii..
Wed Oct 18 16:40:26 CEST 2006 estyUndain
e magari mettiamo anche ai dretch un bel mitra così sparano dal soffitto, maddaiii..
sarebbe una bella idea gli aliens che sparano e invece g