Una richiesta semplice

Thu Sep 28 14:21:14 CEST 2006

Thu Sep 28 14:21:14 CEST 2006 Vertigo
Una richiesta a chi gioca umano: [size=24:1s3yog67][color=red:1s3yog67]PER FAVORE, SCENDETE DAI FOTTUTI TELENODI APPENA RIENTRATE IN GIOCO![/color:1s3yog67][/size:1s3yog67] Forse nella foga della battaglia non ve ne rendete conto, e capisco che magari l'argomento non sia mai stato affrontato a sufficienza, ma e' ESTREMAMENTE fastidioso morire, mettersi in coda di respawn e vedere che sull'unico telenodo rimasto c'e' un [size=18:1s3yog67]CO***ONE[/size:1s3yog67] che si sta facendo i beneamati cazzacci suoi, come per esempio comprarsi tranquillamente tutto l'equipaggiamento o chiacchierando amabilmente in chat. Cerco di spiegarmi: se rimanete impalati come polli al girarrosto sul telenodo, chi e' in attesa di rientrare in gioco NON PUO' rientrare in gioco, visto che occupate lo spazio del telenodo. E' semplice fino a qui, no? Quindi, oltre a rimanere come dei vasi sul davanzale a contemplare l'infinito, state anche bloccando chi magari avrebbe maggiore voglia di voi di giocare. La prossima volta che rimanete a pensare all'universo dopo essere morti, fate un favore alla razza umana: appena rientrate in gioco, ricordatevi gentilmente di dare un paio di sani colpetti al tasto "W" (o freccia in su', o quello che e'). Non costa niente, fa bene alla salute, e vi fate un nemico in meno: me. Grazie per la cortese attenzione.
Thu Sep 28 14:36:52 CEST 2006 Slux
Ma LOOOL : :lol: : Cmq hai straragione! :mrgreen:
Thu Sep 28 14:40:14 CEST 2006 Turbo[ITA]
Hai pienamente ragione! C'è da dire che a volte capita (ma non molto spesso) un bug, ossia viene creato un unnamed player che rimane fisso sul telenode e blocca la fila: l'unica cosa da fare in quei casi è ucciderlo.
Thu Sep 28 15:19:43 CEST 2006 esty
quella del bug nn la sapevo!! :|
Thu Sep 28 20:03:24 CEST 2006 Michi
A me è successo una volta... base perfetta nella stanza rossa d nibeus, al secondo piano... ma... a un ceerto punto tutto il team non riesce respawnare! ecco che era!
Thu Sep 28 20:10:52 CEST 2006 esty
ma quando si verifica quel bug? OT: michi cazzo hai 505 messaggi e 6 un goon :o :o :dragoon:
Thu Sep 28 23:11:26 CEST 2006 Michi
figo! mi sento + potente ora... vederet che a natale avrò tanti evo da esere tirant!
Fri Sep 29 12:38:25 CEST 2006 [MxB]n3uron
il quel caso TEAMKILL senza para.... io lo faccio sempre ;) .... :lol:
Fri Sep 29 14:32:26 CEST 2006 Vertigo
Nel caso del bug dell'Unnamed che sta fermo, ci posso pure arrivare a credere. Ma gente che si e' armata e vestita di tutto punto in ATCS (la visuale spettatore umano di ATCS permette di vedere la base umana) prima di degnarsi di fare mezzo passo e scendere dal nodo non e' giustificabile con nessun bug.
Fri Sep 29 15:31:54 CEST 2006 esty
in genere quando entro nella partita o joino subito e specto...vedere la base umana o aliena e un po come imbrogliare.. >_>
Fri Sep 29 16:09:15 CEST 2006 Vertigo
ATCS ha tre punti di vista spettatore. Uno generico finche' non si entra in un team, che inquadra la costruzione centrale nello spazio circondato dai campi di forza azzurri, e due simmetriche (una per alieni, l'altra per umani) sulle scale di separazione tra le due meta' delle basi, che guardano nella direzione dell'OM/reattore originale. Quindi per poter vedere la base umana, devi GIA' essere entrato negli umani e morto almeno una volta, in attesa di respawn. Sto parlando di quando sono in attesa di RIentrare attivamente in gioco, non di quando sto facendo lo spettatore perche' non gioco. Nessun "imbroglio" in tutto cio'. Non gradisco molto le accuse di imbroglio, grazie.
Sat Sep 30 10:30:30 CEST 2006 CoD
No. Da spettatore puoi fare il ghosting dove e come ti pare, basta joinare come spettatore, quindi puoi anche guardare la base senza essere del team.
Sat Sep 30 13:25:54 CEST 2006 Vertigo
Si', ma se ti unisci da spettatore "generico", vuol dire che non stai giocando, e allora tutto il mio discorso non si applica perche' NON sei in coda di respawn.
Sat Sep 30 13:41:13 CEST 2006 esty
nn hai capito vertigo penso che nn sia giusto che qualcuno entri e guardi le basi aliene o umane e scegliere poi chi joinare....nn lo mai fatto xke penso sia un po come barare. P.s poi nn ti stavo accusando di imbrogliare ;)
Sun Oct 01 11:16:51 CEST 2006 CoD
Io di solito vado in soggettiva e decido per la squadra che e' allo stage inferiore, anche perche' sapere come e' fatta la base nemica non aiuta certo a schivare morsi o pallottole
Sun Oct 01 16:20:10 CEST 2006 T_Druid
Io guardo rapidamente come sono disposte le basi prima di entrare, specie nei punti di partenza predefiniti (nelle basi piccole, in quelle grandi non c'ho voglia)... non per barare, ma perché se avessi giocato da subito, avrei visto le stesse cose, o ascoltato gli altri che cosa dicevano... In ATCS una volta è capitato che in pratica gli umani si erano spostati al centro, e gli alieni avevano ricostruito la base nella zona umana... ovviamente gli umani in attesa di rientrare potevano vedere la base aliena... in questo caso secondo esty128 tutti gli umani stavano barando?!? :shock: