JetPack RuleZ
Sat Oct 21 08:54:26 CEST 2006
Sat Oct 21 08:54:26 CEST 2006 Castyo
Niente di più bello di silurare ragnetti alieni stando a 40 metri d'altezza!
Secondo me il jetpack è fondamentale sia per l'attakko che per la difesa (in base contro i tyran), per aprire i varchi ai compagni con battlesuite.
Che ne pensate voi?
Sat Oct 21 09:20:36 CEST 2006 CoderNeMPersonalmente non amo molto il jetpack, anzi.... E' utile in fase d'attacco per raggiungere posti particolarmente ostici (vedi sotto il ponte in uncreation). Ma sinceramente non e' di grande utilita'.
Forse in fase di difesa contro i tyrant ma.... non certo con il lucifer cannon come fanno alcuni. Il mass driver o il lasgun sono le armi piu' indicate secondo me.
Poi, per aprire un varco ci pensano le bsuit a terra con le chaingun

Se 3 o meglio 4 bsuit con chaingun puntano un tyrant, muore in 2 secondi.
Sat Oct 21 10:29:06 CEST 2006 Turbo[ITA]
Pure io sono contro il jetpack, l'ho sempre visto come un modo per fare il "camper volante"! poi con alcune armi lente è davvero inutile (vedi lucifer oppure pulse) perché gli alieni dalla distanza vedono il proiettile e si spostano! In certi casi è utile, ad esempio per la ricerca delle uova!
Sat Oct 21 10:35:48 CEST 2006 Michi
inoltre se non si ha un mass veloce non si colpisce nessun dretch... son troppo veleci. Inoltre se arriva un mara si muore quasi sempre, perchè vi inchioda a terra e non ripartite più. E i goon vi beccano dove e quando vogliono, iniolltre e impossibile usare il jet per muoversi in quanto rallenta molto. Lo trovo utile per i rush strategici con piansaw (ieri su AW, per fare un esempio.
S3 vs S1 assediati da tirante nella mia base in red room. In s2 piglio un jet, salgo la tromba delle scale e disturggo tranquillamente gli spawn alieni, e poi lo uso per battere l'egg spam) e per ammortizzare cadut in mappa grandi tipo trasit, oltr che a costruire basi nettamente migliori.
Sat Oct 21 10:38:59 CEST 2006 Vertigo
Secondo il mio modesto parere, il JP e' utile in due situazioni:
1) Per raggiungere posti particolarmente difficili da raggiungere altrimenti - soprattutto nelle "caccie al tesoro" dopo un egg spam in mappe molto grandi come Transit o Karith
2) In difesa disperata mirando al timelimit, con armi hitscan (quelle a proiettili sono assolutamente inutili, quando si e' per aria), nelle mappe che abbiano un "cielo" molto alto e/o irragiungibile dai dretch/basi/goon+ - tipo Uncreation
In tutti gli altri casi e' solo un fastidiosissimo rumore di fondo continuo. In alcune circostanze, tipo il classico fesso svolazzante al centro di ATCS (o ancora peggio in base!) con armi lente tipo luci o pulse, si trasforma addirittura da un equipaggiamento umano a un'arma aliena: il fesso svolazzante significa di fatto un umano "utile" in meno nel team avversario.
Sat Oct 21 14:22:05 CEST 2006 esty
all'inizo l'ho usavo pure io poi quando ho capito che con 50 colpi di pulse nn ci facevi un c..... ho preso il mio miglior amico battery pack e ha cominciato essere la mia combinazione di armi e armatura con helmet e light armor.

con battlesuite l'unica arma veramente utile e il chain altro che quei luci spam del .....!!!

col luci serve il battery pack!
Wed Oct 25 14:43:01 CEST 2006 CastyoOra che ho accumulato un po di esperienza di gioco devo dire che ora come ora adoro Battlesuite e lucifer, oppure flametrower...
Partire in 3 in atcs, farsi il corridoio e macellare i dretch che escono col flametrower fino a che gli altri iniziano l'operazione di disinfestazione è fighissimo!
Oppure sparare in faccia ai tyran un supershot di luci

...è stupendo.
Devo dire che cmq è difficile fare la parte dell'umano! a volte un tyran sega via metà gente come se fosse uno tsunami!
Wed Oct 25 15:44:01 CEST 2006 estyCastyo
Ora che ho accumulato un po di esperienza di gioco devo dire che ora come ora adoro Battlesuite e lucifer, oppure flametrower...
Partire in 3 in atcs, farsi il corridoio e macellare i dretch che escono col flametrower fino a che gli altri iniziano l'operazione di disinfestazione è fighissimo!
Oppure sparare in faccia ai tyran un supershot di luci

...è stupendo.
Devo dire che cmq è difficile fare la parte dell'umano! a volte un tyran sega via metà gente come se fosse uno tsunami!
Il tyrant diventera proprio il tuo peggior nemico te lo posso giurare su la tomba dei miei amici morti :p
Wed Oct 25 16:20:28 CEST 2006 CoD
Io invece ti posso giurare che il tuo peggior nemico diventera' il mio trapper.... se mai avrai la sfortuna di metter piede in una mappa in cui io sto a stage 2
[img:3ohgde5t]http://cod.altervista.org/_altervista_ht/smiles/evilfire.gif[/img:3ohgde5t]
Thu Oct 26 16:04:40 CEST 2006 MichiVertigo
2) In difesa disperata mirando al timelimit, con armi hitscan (quelle a proiettili sono assolutamente inutili, quando si e' per aria), nelle mappe che abbiano un "cielo" molto alto e/o irragiungibile dai dretch/basi/goon+ - tipo Uncreation
In tutti gli altri casi e' solo un fastidiosissimo rumore di fondo continuo. In alcune circostanze, tipo il classico fesso svolazzante al centro di ATCS (o ancora peggio in base!) con armi lente tipo luci o pulse, si trasforma addirittura da un equipaggiamento umano a un'arma aliena: il fesso svolazzante significa di fatto un umano "utile" in meno nel team avversario.
No in atcs può diventare letale un jet.. con le armi giuste. Una las guna fa male ai goon che escono dalla base dopo un rush e li finiscce, inoltre solo i goon possosno colpirti e con difficoltà se si sta nei luoghi giusti e sempre in movimento.. altra arma orripilnte sul jet e il mass driver: nessun dretch resite grazie allo zoom da distanza...
Thu Oct 26 16:07:05 CEST 2006 estymichi col cazzp che colpisci un dretch se ti hanno visto e poi col sensore solo un nubbio nn ti vedrebbe

Thu Oct 26 19:46:13 CEST 2006 Michi
noo dico col jet in atcs... uscire dalla base e una cazzata se hai appena ricevuto s2...
Fri Oct 27 09:35:15 CEST 2006 estyma con che arma?
pulse rifle?inutile xke uno se ne accorgerebbe.
mass driven?forse qualche nubbio lo killi XD

Fri Oct 27 09:51:31 CEST 2006 Stryderbah! JP in atcs (in mezzo alla mappa) è la cosa più inutile e perditempo che si possa fare!! L'unica arma che si può usare è il mass e bisogna essere dei CAPI perchè beccare qualcosa non è un gioco da ragazzi... quei soldi si dovrebbero usare meglio

Elmetto e armatura + un arma a caso e killi di più!
Fri Oct 27 10:00:23 CEST 2006 Castyo[quote="Stryder][/quote":2jmve5qb]
Quoto Stryder, molte volte è come giocare in uno in meno se c'è un jp che svolazza e magari è pure n00b.
C'è da considerare che poi, molte volte, quando si finiscono i colpi, ci sn gli alieni sotto che brindando e ballando ti aspettano per macellarti!
Lol, forse una light armor, helmet e flametrower sono l'ideale per coprire la ritirata nel tunnel dei compagni, e bruciare un po di difese...per il resto, ci sn player molto abili che giocano come alieni, ed è molto difficile ararli.
Fri Oct 27 10:06:58 CEST 2006 CoD
Per me il jetpack server pochissimo.
Serve in transit, in arachnid a volte e serve in niveus per scendere dal ponte e finire nell'entrata posteriore della base aliena di default.
In altri casi.... mah serve a poco o niente
Fri Oct 27 10:32:20 CEST 2006 estyquoto stryder io dico che e meglio :light armor-helmet-battery pack :* - e pulse rifle :* killi qualsiasi cosa a parte i tyrant che sono gia fortissimi di loro se poi e un pro che li usa addio .....

Fri Oct 27 10:36:08 CEST 2006 Castyoquoto in pieno!
una volta giocando con degli ungeresi mi è capitato un tyran che ci ha segato in tre in fila...pensavo fosse passato un treno!

Fri Oct 27 11:44:54 CEST 2006 esty
in effetti con i tyrant il jetpack puo servire xke n ti possono prender magari con pulse rifle puoi anche farli molti danni ma x il resto rimane piuttosto inutile...
Fri Oct 27 19:02:30 CEST 2006 Stryderaggiungo ke i JP fanno male all'udito... trattiamo bene i nostri ORECCHI

i decibel superano la soglia del dolore! Attenti =)
Fri Oct 27 19:40:10 CEST 2006 estyin effetti fanno troppo rumore...