Alieni attaccano fuori dai telenodi
Fri Oct 27 10:09:44 CEST 2006
Fri Oct 27 10:09:44 CEST 2006 Castyo
Mi è capitato, più di una volta, che gli alieni attacchino, arino su tutto e si mettano a killare fuori dai telenodi...è regolare questa cosa?
E' veramente una rottura, appena esci ti oneshottano, e sei costretto a sperare nel cambio mappa o nella distruzione totale, molto spesso invece si è costretti a cambiare partita.

Fri Oct 27 10:22:54 CEST 2006 estybeh lo fanno x killare di piu ma alcuni preferiscono distruggere subito i nodi

Fri Oct 27 10:25:35 CEST 2006 Castyo
Ehm in effetti è quello che penso pure io! preferirei morire subito però che scassarmi il ..... ad aspettare innutilmente che crashino i telenodi per procedere con la partita successiva...non so nemmeno io se si possa chiamare fair play o che.
Cmq in ITA mai capitato...nei server stranieri almeno il 30% delle volte
Fri Oct 27 10:31:26 CEST 2006 CoderNeM
Diciamo che a volte capita anche qui, ma dura qualcosa come...10 secondi. Poi finisce.
Fri Oct 27 10:34:26 CEST 2006 CastyoLol, ciao Cod...là dura dei minuti

!
L'ultima volta sn uscito ed ho iniziato a sparare ai telenodi!
Fri Oct 27 10:35:10 CEST 2006 [MxB]n3uronio a volta lo facco....ma appunto nn dura mai troppo...
cmq succede quando il team umano sbaglia clamorosamente a spostare la base....
diciamo che è un'umiliazione tipo aspettare che arrivi tutta la difesa per poi mettere la palla in gol dopo che ti eri fermato sulla linea di porta senza portiere

Fri Oct 27 11:42:39 CEST 2006 estyCastyo
Lol, ciao Cod...là dura dei minuti

!
L'ultima volta sn uscito ed ho iniziato a sparare ai telenodi!
io l'ho faccio pure con gli aliens mi metto davanti all'ultimo eggs con il [color=red:2h8w4n01]Flamethrower[/color:2h8w4n01] e li killo quanto sono sadico XD

Fri Oct 27 12:05:47 CEST 2006 pixelnet
[quote="[MxB]n3uron":goti4ngp]io a volta lo facco....ma appunto nn dura mai troppo...
cmq succede quando il team umano sbaglia clamorosamente a spostare la base....
Quoto in pieno ricordo una partita serale della settimana scorsa dove gli umani nella stessa mappa per ben due volte consecutive hanno spostato il reattore all'inizio senza che nessuno difendesse l'ingeniere!
Risultato nel secondo match ci siamo messi a killare sui telenode, "ma per meno di un minuto!!!"
"Comunque a avuto funzione diciamo "educativa" la partita dopo non hanno più spostato il reattore!" :p
Fri Oct 27 12:28:57 CEST 2006 esty
merope sei un cattivone chissa quei poveri nubbi adesso diventeranno campers a vita...

Fri Oct 27 16:48:14 CEST 2006 Castyoffd0e69b36

.png merope sei un cattivone chissa quei poveri nubbi adesso diventeranno campers a vita... ph34r.gif
Ma

! ps: ieri in un server olandese ho trovato degli alieni che....[size=18:r5bu55mq]
si camperizzavano![/size:r5bu55mq]

non ci credevo!

Fri Oct 27 16:57:33 CEST 2006 Turbo[ITA][quote="Castyo]
Ma

! ps: ieri in un server olandese ho trovato degli alieni che....[size=18]
si camperizzavano![/size":2u3fknlb]

non ci credevo!
Camperizzavano nel senso che si facevano un Campari?! Alieni che fanno l'aperitivo, troppo avanti! LOL sto scherzando! Tranquillo che sul server MxB gli alieni attaccano dal primo minuto!
Fri Oct 27 17:04:55 CEST 2006 estyqui gli alieni ti killano sempre XD

Fri Oct 27 17:07:11 CEST 2006 Castyo
ho visto!

ma basta essere in tre bs buone con luci, flame e chain che c'è poco da fare!
Camperizzavano nel senso che si facevano un Campari?! Alieni che fanno l'aperitivo, troppo avanti! LOL sto scherzando! Tranquillo che sul server MxB gli alieni attaccano dal primo minuto!
Esatto! nel frattempo gli procuravo qualche salatino di dretch bruciato e un po di uova al burro! :p
Sun Oct 29 00:12:48 CEST 2006 Rock88Dipende dai casi.
Un conto è continuare a killare gli umani quando ormai la loro base è completamente arata, in questo caso è una cosa fastidiosa ed inutile.
Un'altro conto però è impossessarsi di uno spawn costruito alla membro di segugio (ovvero indifeso e posizionato a 300km dalla base come spesso se ne vedono)e usarlo per fare kills utili per la vittoria della propria squadra.
Nel secondo caso trovo che sia illegittimo prendersela con gli alieni

Mon Oct 30 19:11:07 CET 2006 ilgufoCastyo

Mi è capitato, più di una volta, che gli alieni attacchino, arino su tutto e si mettano a killare fuori dai telenodi...è regolare questa cosa?
E' veramente una rottura, appena esci ti oneshottano, e sei costretto a sperare nel cambio mappa o nella distruzione totale, molto spesso invece si è costretti a cambiare partita.
non e' colpa degli alieni.
e' colpa vostra, umani
ma vi pare sensato lasciare dei nodes completamente scoperti, o non difenderli per niente?
no, attaccare sui node lo trovo una cosa giusta e sensata, sta a voi difendere.
bye
Mon Oct 30 20:30:48 CET 2006 estytu gufaccio sei esperto in questo vero?

Tue Oct 31 10:49:35 CET 2006 ilgufoesty128
tu gufaccio sei esperto in questo vero?
XDDD
no cmq lo faccio solo quando sono basilisk, altrimenti non da gusto XDDD
Thu Nov 02 09:06:19 CET 2006 Stryder
giustissimo uccidere fuori dai nodi se può aiutare la squadra a salire di stage o per ki non ha punti, di farli... Certo ke a fine partita è inutile non distruggere l'ultimo nodo...
Thu Nov 02 10:48:40 CET 2006 Castyo
Infatti, anche perchè a che servono le kill a fine partita? forse alle statistiche dei player nei db della loro alleanza?
Sat Nov 11 17:01:10 CET 2006 El-Mejo
La cosa succede soprattutto su Transit e la soluzione e' rinascere come builder: se appena esci vedi che e' uno dei node lasciati indietro lo deconni prima che ti uccidano! Io lo avevo fatto, dopo che avevano fatt qualcosa tipo 40 kill!
Tue Nov 14 00:29:12 CET 2006 diggerCastyo

be io dico che se capita durante una partita con gli umani che hanno gia la base in un altra parte gli alieni possono e devono farlo x fare kill e salire di stage o di evo.......se invece è alla fine di una partita con x gli umani un solo node e nient'altro scusatemi ma chi entra x farsi killare da uj alieno è un coglione

voi provate a nn rientrare nel gioco e vedrete che gli alieni si stuferanno e romperanno il node....

Tue Nov 14 10:22:06 CET 2006 CoderNeMse invece è alla fine di una partita con x gli umani un solo node e nient'altro scusatemi ma chi entra x farsi killare da uj alieno è un coglione

voi provate a nn rientrare nel gioco e vedrete che gli alieni si stuferanno e romperanno il node....

.png
Invece no, e' piu' fiQo entrare col construction kit e decostruire il nodo xD Come ti killano finisce la partita