Mon Jul 03 00:00:57 CEST 2006 CoderNeMCiao a tutti, scrivo qui il miglior (a mio avviso) modo di collocare una base umana in uncreation. Questa mappa e' molto sfavorevole agli alieni, come immaginerete, ma alieni in gamba possono comunque fare la differenza. C'e' un sistema per gli umani, pero', che rende loro possibile aumentare a dismisura le chance di vittoria: costruire una base inespugnabile (dai Tyrant e dagli adv. dragoon). Come?
Avete presente la parte centrale della mappa? La stanza da dove si diramano 4 diverse direzioni?
Quanti di voi hanno mai provato, con il jetpack, ad esplorare la parte alta? Scoprirete che in alto, ma in alto in alto, c'e' posto per un reattore e un defcom, fuori dalla portata sia dei tyrant che dei barbs per gli adv dragoon.
Per spostare il reattore lassu', servono almeno 2 ingegneri, mentre il resto della squadra difende il centro. Uno dei due sale con il jetpack e si posiziona su uno sperone. A quel punto l'altro deconnette il reattore. Quello sullo sperone costruisce il reattore, poi il defcom.
I telenode pure possono essere messi in posizione elevata, al riparo dai tyrant, ma non credo dagli adv dragoon. Armory e medstation vanno poste in basso per ovvie ragioni. Come ho degli screenshot di questa cosa ve li posto qui

Mon Jul 03 00:13:49 CEST 2006 Gurzo MannaroLa mitica bussola centrale di Uncreation

E' una posizione inespugnabile per entrambe le razze: il problema per gli umani è che è facile che sia già bella colonizzata quando raggiungete il 2° livello per il jetpack....
Se la squadra aliena è a livello 1 e non difende bene, forse con un attacco in forze e ben coordinato riuscite a prenderla....
Ciao