Transit
Wed Jul 05 12:30:39 CEST 2006
Wed Jul 05 12:30:39 CEST 2006 MichiTransit station. ovvero la manna per alieni. gli umani hanno una base iniziale che anche un granger può distruggere. le alternative più comuni sono:
Nella grande stanza a nord, con il passaggio sopraelevato. Gli alieni riempiono di uova tutto.
Nel scondo ripiano a est, dove c'è il precipizio. Un dragooon fa 'na strage.
Dietro il muro di casse. se un nemico come un maruder entra è perduta.
Che fare?

Wed Jul 05 12:55:02 CEST 2006 CoderNeMNella stanza rossa oppure sopra il tetto del treno, proprio sopra la base aliena

Wed Jul 05 13:32:18 CEST 2006 ArtemisCoderNeM
Nella stanza rossa oppure sopra il tetto del treno, proprio sopra la base aliena
La prima è fattibile e dai buoni risultati, anche se c'è una certa mancanza di spazio.
La seconda soluzione l'ho trovata una volta sola. Se fatta bene (torrette sui lati del treno, edifici il più possibile al centro, buona guardia lungo il treno) è anche robusta, fatta eccezione che gli adv dragoon possono saltare sopra da terra o sputazzare, ma il punto è che è dififcilissimo portarla li.
Proprio per il fatto che la base originaria è molto debole, bisogna trasferire prestissimo (proprio quando i dretch sono molto fastidiosi) e molto rapidamente. servono almeno 3 costruttori.

Comunque concordo... transit è la mappa degli alieni.
Wed Jul 05 14:10:57 CEST 2006 Turbo[ITA]
Per me la soluzione migliore è la "Bloody Room", è ben difendibile e da buoni risultati!
Se non c'è un buon coordinamento tra costruttori fare la base sopra il treno è un suicidio!
Wed Jul 05 16:25:55 CEST 2006 CoDLa stanza del sangue e' perfetta per tutti, alieni ed umani.
Ho visto anche tanti alieni crepare cercando di espugnare la stanza crollata (quella sotto a tutto)
Se fate una buona base li' i tyrant ve li potete dimenticare e con un paio di buoni tesla vi difendete dal resto.
Poi, e' ovvio, serve l'abilita' di tutti e non guasta che nell'altro team siano tutti half-pipes (mezze pippe)

Tue Jul 25 22:17:23 CEST 2006 bamuth (ITA)
io proprio oggi kon mio amico abbiamo costruito base proprio all inizio facendo qualke modifica sembrva 1 roccaforte in poke parole abbiamo costruito tutto su quei cosi gandi gli scatoloni e poi ovvio serve la bravura del giocatore >-<
Sat Jul 29 00:10:08 CEST 2006 peoro
Dentro il treno no? >_<
Io trovo l'ultimo vagone del treno (dove la porta posteriore non funziona) un'ottima base..
Un po' di torrette davanti alle porte e si trasforma in una base buona quanto la Window Room di Niveus
Sat Jul 29 09:38:37 CEST 2006 SluxCoD
half-pipes (mezze pippe)
:

:
Sat Aug 19 23:42:12 CEST 2006 Gomez
avete presente dove di solito si comincia? vicino gli scatoloni?
bene li vicino avete due possibilita una sulla sinistra dove c'è la rampa di scale la piazzate li dove c'è la ringhiera circolare e siete bene al sicuro perche è molto stretta e gli alieni non poissno attaccare in massa
la seconda possibilita e di fronte gli scatoloni dove ci sono dei passaggi fatti con le palanche propio sulla destra c'è un buon posto xD
sicuramente non avrete capito nulla ma se giocate ve le faccio vedere...e sentire muhahahah!
Sun Aug 20 01:14:06 CEST 2006 jacre gia la è propio un bel posto

Sun Aug 20 09:36:51 CEST 2006 CoDGomez
dove ci sono dei passaggi fatti con le palanche
A Genova le palanche sono i soldi... quindi: no, io non ho proprio capito

Tue Aug 22 00:54:32 CEST 2006 Gomez
ok devo farti vedere in game xD
Fri Aug 25 01:53:11 CEST 2006 editor
ho visto costruire basi in transit anche sopra i neon nella stanza del treno, non ho controllato ma pare ci sia abbastanza spazio per una base completa
Fri Aug 25 10:33:46 CEST 2006 Turbo[ITA]editor
ho visto costruire basi in transit anche sopra i neon nella stanza del treno, non ho controllato ma pare ci sia abbastanza spazio per una base completa
Davvero?! non ho mai visto una base costruita lì, sarebbe comunque una ottima idea, quasi inespuganbile!