Trem Build Point Calculator

Wed Sep 06 12:26:42 CEST 2006

Wed Sep 06 12:26:42 CEST 2006 Turbo[ITA]
Questo sito http://ufo.freepgs.com/trem/TremBuildCalc.htm permette di calcolare quanti BP sono necessari per la base che si intende costruire! E' una cosa simpatica, e perché no, anche utile!
Wed Sep 06 13:18:55 CEST 2006 Michi
anch'io stavo per segnalarlo! molto interesante! sapete che la base aliena è + costosa di quella umana?
Wed Sep 06 20:45:31 CEST 2006 ViSK
ma l' HIVE serve minimamente a qualkosa ? .. per ripararsi dentro ??? ma non e' completamente inutile ? cosa ne pensate ?
Wed Sep 06 20:54:34 CEST 2006 Michi
l'hive è un'arma potente ma va messa nel punto giusto. COntine degli sciami di moschine carnivore che uccido l'umano e lo seguono!
Wed Sep 06 20:55:27 CEST 2006 ilgufo
allora.. forse fai confusione.. c'e' l'hive che e' un nido pieno di micro-alienetti che ammazzano gli umani.. tipo un tesla per gli alieni... invece l'hovel (un bozzolo) serve a far riparare i grangers.
Wed Sep 06 23:30:55 CEST 2006 CoD
La hovel e' molto resistente e non costa NIENTE, per cui a stage 3 la si usa come barricata. Ne puo' esistere una sola in tutta la mappa e puo' contenere un granger che viene cosi' riparato durante gli attacchi. Se qualcuno non lo avesse notato: si' quando si entra o si esce la hovel sembra proprio un.... cubo di luco ;)
Thu Sep 07 04:47:59 CEST 2006 Jafar
[quote="CoD] Se qualcuno non lo avesse notato: si' quando si entra o si esce la hovel sembra proprio un.... [i]cubo di luco[/i":389pp7cw] ;)
A me a dire il vero sembrava più un buco del culo....comunque ognuno ha le sue idee :mrgreen: :mrgreen: EDIT: Toh mi mette l'asterisco se scrivo culo :shock: :shock:
Thu Sep 07 07:55:39 CEST 2006 zukka
Jafar
EDIT: Toh mi mette l'asterisco se scrivo culo :shock: :shock:
cazzo e' vero! :shock:
Thu Sep 07 10:21:57 CEST 2006 Michi
*********************** che parola è? heheh Adesso abbiamo i granger che fanno gli anagrammi >_>
Fri Sep 08 23:22:38 CEST 2006 T_Druid
Michi
*********************** che parola è? heheh Adesso abbiamo i granger che fanno gli anagrammi >_>
anagrammi? a me ricorda l'impiccato... :p
Sun Sep 10 18:20:01 CEST 2006 esty
il build point calculator lo trovo un po inutile xke il bello di costruire basi e cambiare! >_> >_> >_> >_> >_> >_>
Sun Sep 10 19:37:36 CEST 2006 CoD
Vero, inoltre non stai certo a fare i calcoli quando costruisci: vai un po' ad esperienza. Se sei ad inizio partita ed hai un buon team ti bastano 2 uova (+ 1 backup in un'altra parte della mappa) e il resto lo spendi in tubi. Al secondo stage decostruisci qualcosa e parti a fare un booster (sono arrivato a piazzare un booster vicinissimo agli umani al momento stesso in cui parte la scritta "we have evolved" :mrgreen: ) Se gli umani sono a stage 3 lasci perdere trapper e acidi e ti dai all'egg spamming: finche' ci sono buid point continui a fare uova. Uhm... si sto parlando da granger... i builder umani nemmeno li considero granger_smile
Sun Sep 10 20:38:30 CEST 2006 esty
CoD
Vero, inoltre non stai certo a fare i calcoli quando costruisci: vai un po' ad esperienza. Se gli umani sono a stage 3 lasci perdere trapper e acidi e ti dai all'egg spamming: finche' ci sono buid point continui a fare uova. Uhm... si sto parlando da granger... i builder umani nemmeno li considero granger_smile
>_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> >_> un po di rispetto no eh?(skerzo :D )xmq io parlavo di entrambi i casi sia da human :human: che da alien :tomb: (skerzo questo della tomba l'ho fatto apposta!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) )