la base d'assalto!

Fri Oct 20 23:12:41 CEST 2006

Fri Oct 20 23:12:41 CEST 2006 Michi
ho scoperto che l's2 agli umani dapiu dell'lmetto.. da i repeater! una roba bestiale, dato che son gratis armi aenergoa! e possono creare una macchina ntiocamping efficientissima... La base d' assalto. In certe mappa un repeater diventa kl'arma vincente di ogni cosa. bisogna subito spostare in red room, e attendere s2 in quella fortezza. appena arriva ce sempre un contropiede, anche se piccolo, degli umani, e si può procedere... avete presente le due scalinate sulla base aliena? bene, sotto quella scala si piazza un rpeater, un armeria e un medi. il gioco e fatto:un' attimo e gli umani son in base nemica! possono spammare colpi quanto vogliono! basta togliere due tori e si a posto coi bp. inoltre si può mettere torri su entrate in area repater, o avanzare con altri ripetitori. in una partita ho chiuso dentro gli alieni in window room! basta avere accorgimenti utili... mai piazzare nodi specie se non coperti, in nexus l'ho fatto e abbiam perso nonostante la mia superbase. L em appa grande come aracnid non fungono bene, transit invece funge alla perfezione specie in egge spam, ma gli alieni non devono essere in vantaggio.Uncreation credo sia il top dei ttop per le basi d'assalto... si chiude dentro il nodo centrale il nemico, poi lo si conquista e via s vinc econ un jetpack... atcs e ancora meglio se piazzato vicno alla porta della abs ealiena ( se gli umani non han camperato si può, l'ho visto fare. in praatica vuol die vittoria in mappe piccole.
Sat Oct 21 20:10:21 CEST 2006 Er-Gladiatore
Non ci avevo pensato a chiudere il nemico con i ripetitori (Naturalmente la mini-base deve essere protetta da più di due torrette, secondo me), comunque penso che la base primaria deve essere costruita solo e sottolineo solo come base altamente difensiva...(Se i Tyrant distruggono il reattore principale molto probabilmente la mini-base và a farsi fottore), e poi penso che qualcuno nella base dovrebbe stare a proteggerla... Comunque complimenti, è una bella strategia di gioco, la proverò quando sarò costruttore (Non si offre mai nessuno a farlo, eccetto pochissimi >_> )... P.S -> Michi quando i nostri clan si sfideranno forse uno dei due proverò questa strategia sul campo ;)
Sat Oct 21 20:35:41 CEST 2006 esty
si michi nn ti facievo cosi costruttore mi sa che il nostro clan incomincia a fare molto sul serio! la prima mappa cmq e karith station la seconda che hai citato era nexus 6 ;)