Kick per i maleducati, che ne pensate?
Fri Dec 08 11:36:37 CET 2006
Fri Dec 08 11:36:37 CET 2006 SluxIo direi di inserire una nuova regola nel regolamento:
Se una persona e' troppo su di giri, e inizia ad insultare tutto e tutti, kick immediato!
Che ne pensate?

Fri Dec 08 11:44:41 CET 2006 Turbo[ITA]Slux_ITA
Io direi di inserire una nuova regola nel regolamento:
Se una persona e' troppo su di giri, e inizia ad insultare tutto e tutti, kick immediato!
Che ne pensate?

Per me come idea è buona, forse così si riesce a tornare allo spirito originale del gioco!
Fri Dec 08 11:49:50 CET 2006 CoderNeM
Sono d'accordo. Una sbroccata generale puo' anche starci (che sia una e abbia un minimo di senso),mentre non sopporto proprio gli insulti diretti contra personam.
Fri Dec 08 11:52:15 CET 2006 kappolo
Mi trovi perfettamente d'accordo. Io includerei come azione maleducata il bind spamming, ovvero quei simpaticoni che scassano per migliaia di volte al minuto ripetendo qualche messaggio.
Fri Dec 08 12:00:17 CET 2006 DiggsCompletamente d'accordo con Slux.
Ammetto che io impreco e dico parolacce dal vivo (quasi tutto il team dei [!!!] m'avranno sentito via TS), ma prima che le scrivo eeeeh ce ne passa

Fri Dec 08 12:23:33 CET 2006 Turbo[ITA]kappolo
Mi trovi perfettamente d'accordo. Io includerei come azione maleducata il bind spamming, ovvero quei simpaticoni che scassano per migliaia di volte al minuto ripetendo qualche messaggio.
Quoto kappolo per il bind spamming..
A volte non mi rendo conto di che succede in partita per colpa di 1'000 messaggi completamente inutili: per le cose importanti mi devo spulciare il log perdendo tempo prezioso della partita..
I bind nascono per facilitare il gioco non per spammare cazzate!
Ok ci stanno le frasi simpatiche durante il gioco, ma non sempre la stessa frase spammata ogni 5 secondi in quantità industriale!!
Fri Dec 08 12:26:03 CET 2006 RedXIII
Giustissimo, sono d'accordo con questa nuova regola. Ad esempio una volta mi è capitato di "vedere" gente che lascia la partita perchè è stata insultata, non è bello che uno lasci il gioco per colpa di qualche rompiscatole
Fri Dec 08 12:49:51 CET 2006 Vanx
penso anche io che la sbrocca capiti a tutti....anche io ho sbroccato na volta..ma un conto è sbroccare na volta un conto è partire a insultare tutti...
ci sto anche io...
vorrei includere anche chi bestemmia in continuazione(nessuno vieta nulla ma il troppo scassa la minchia) e sopratutto chi viene nel game solo per rompere i cosiddetti e offendere la comunity italiana in generale con nick e spamming di frasi stupide tipo a "me piacciono gli spaghetti"...ecc...(ci sono francesi che lo fanno ogni giorno)...
voi che dite?
ciaoo
Fri Dec 08 13:50:02 CET 2006 bamuth (ITA)quoto e stra quoto

Fri Dec 08 15:01:14 CET 2006 Er-GladiatoreD'accordo anche io, appena rideventerò admin level 3 provvederò al kick per qusti motivi

Fri Dec 08 15:32:42 CET 2006 raziel8ita)
d'accordo anke io
Fri Dec 08 16:09:37 CET 2006 RedXIIIEr-Gladiatore
D'accordo anche io, appena rideventerò admin level 3 provvederò al kick per qusti motivi

Siiiii, Glad for president!
Fri Dec 08 17:58:18 CET 2006 TheOrkquoto quotissimo xD
meno bestemmie e + azione!!

Fri Dec 08 18:48:58 CET 2006 VanxJafar
Vanx
vorrei includere anche chi bestemmia in continuazione

Te mi vuoi morto

Comunque se qualcuno insulta in maniera pesante anche se non è una regola lo kikko comunque

ok jaffi puoi sbroccare ma solo quando ti teamkillo....tanto succede ogni volta che giochiamo insieme negli alieni.....lol
ma lol....pare impossibile ma ogni volta che poncio alla fine ci sei te in emzzo...lol
Fri Dec 08 19:47:24 CET 2006 JafarVanx
Jafar
Vanx

Te mi vuoi morto

Comunque se qualcuno insulta in maniera pesante anche se non è una regola lo kikko comunque

ok jaffi puoi sbroccare ma solo quando ti teamkillo....tanto succede ogni volta che giochiamo insieme negli alieni.....lol
ma lol....pare impossibile ma ogni volta che poncio alla fine ci sei te in emzzo...lol
Io sono il più odiato dai miei teammates,è calcolato statisticamente che io subisco come minimo 1 teamkil e mezzo a partita sisi

Fri Dec 08 20:00:46 CET 2006 raziel8ita)Vanx
Jafar
Vanx

Te mi vuoi morto

ki sa xke...
Sat Dec 09 22:34:46 CET 2006 estyio sono daccordo sul kick ma se voglio bestemmiare 1-2 volte si dopo no---
massimo in teamspeak con molda e bamuth xD

Tue Dec 26 01:03:06 CET 2006 The 11th Plague of EgyptMaleducazione...meglio precisare...
una cosa simile è anticostituzionale dato che è troppo opinabile come cosa: se vi trovate davanti un'estremista islamico ?
precisare l'azione non il giudizio che se ne dà: leggi che dicono <non fare ciò che è sbagliato> vanno a favore dei dittatori.
Per quanto mi riguarda chi continua a riemipre lo schermo di:
[color=red:2ghlp6f0]Attack !
Attack ![/color:2ghlp6f0]
quando cerco di far capire che un tyrant si stà mangiando la base pezzo per pezzo, meriterebbe un kick, dato che fà perdere tutti (anche se magari ha più kills)
Tue Dec 26 10:20:22 CET 2006 bamuth (ITA)ki mi ha nominato asd cmq nn e vero ke i dittatori dicono attk vabe ke in trem cene 1 solo......cioe IO ed x mia fortuna ho portato sempre la mia squadra ad 1 vittoria gloriosa

Tue Dec 26 18:02:52 CET 2006 ViSKfavorevole

Tue Dec 26 20:43:35 CET 2006 jdoe@gentoo-it
gente tipo molda esty che spammano in continuazione "rotolo" o "viva bamuth il nostro culatt..." ehm... no credo che sia diversa la frase ma non ricordo bene..
cmq gente come loro (e altri) che spammano in continuazione (nota bene: non a ripetizione, nel senso che mandano a botta 1-2 max di quei messaggi, però durante la partita anche 100-200 volte molda sopratutto con il suo ROTOLO)
secondo me o la smettono o inizierei a kickarli e come loro due gli altri
niente di personale, anzi molda è uno dei meglio giocatori in giro anche come fairplay (ce ne fosse come lui), klo stesso esty
però han veramente rotto il cazzo
Tue Dec 26 21:08:27 CET 2006 peorojdoe@gentoo-it
gente tipo molda che spammano in continuazione "rotolo" o "viva bamuth il nostro culatt..." ehm... no credo che sia diversa la frase ma non ricordo bene..
cmq gente come loro (e altri) che spammano in continuazione (nota bene: non a ripetizione, nel senso che mandano a botta 1-2 max di quei messaggi, però durante la partita anche 100-200 volte molda sopratutto con il suo ROTOLO)
però han veramente rotto il c***o
[color=red:28fihoky]* Ho modificato il messaggio di jdoe togliendo cio' che non condivido

[/color:28fihoky]
Bao!!
Tue Dec 26 21:39:23 CET 2006 Moldaviusjdoe@gentoo-it
gente tipo molda esty che spammano in continuazione "rotolo" o "viva bamuth il nostro culatt..." ehm... no credo che sia diversa la frase ma non ricordo bene..
niente di personale, anzi molda è uno dei meglio giocatori in giro anche come fairplay (ce ne fosse come lui), klo stesso esty
però han veramente rotto il c***o
il ROTOLO è una religione e io e esty siamo come 2 testimoni di genova
per diffondela fra i pagani xD
xD io stavo insultando esty no lui e se la prende (GHGH) mi minaccia ( LOL ) e se ne va ( ROTF ) arriva slux mi dice ti banno per maleducazione e non riesco nemmeno a risponderlo che scatta il ban ( ROTOLOOO )
ROTOLO è la nostra icona di vita
non sappiamo perchè lo diciamo non sappiamo in che situazione la possiamo usare sappiamo solo che la spammiamo appena possiamo
ghgh non spegrerete mai nel mio cuore il desiderio di rotolare finche non mi si staccano le braccia
Tue Dec 26 21:44:38 CET 2006 estyxD grande molda!
(ROTOLO)
cmq siamo 2 testimoni di genova?lol neanche di geova?

asd e poi nn vi xmettete di dire
viva bamuth il nostro cul...
(anche se sta frase in effetti fa rotolare xD

)
Tue Dec 26 23:49:46 CET 2006 MatteuZquoto in pieno...prima parolaccia o prima bestemmia(così mi do una regolata

) kick immediato!
Wed Dec 27 00:00:59 CET 2006 Pierjdoe@gentoo-it
niente di personale, anzi molda è uno dei meglio giocatori in giro
anche come fairplay (ce ne fosse come lui)
Che???

Wed Dec 27 10:10:19 CET 2006 Ste_GusCOOOOOOOSAAA??
alla prima parolaccia-bestemmia kick??
ma nooo, daiiiiiiiii, aspettate un pò!!
quando crepo perchè un altro è stupido (es nn mi fa passare col tyr, mi blocca la fuga etc) io m'incazzo e giù qualche parola "sconcia"..
però smeto subito, nn si può kickare alla prima bestemmia che uno dice...

Thu Dec 28 09:54:03 CET 2006 CoD
La mia politica di admin e' la seguente:
insulti:
non li tollero mai ma visto che un modratore deve moderare non kikko e non mutizzo, cerco di riprendere chi ha insultato pregandolo di non farlo piu'.
Il piu' delle volte funziona, se continua pesantemente lo mutizzo e gli faccio presente che puo' continuare a parlare con i messaggi privati.
Se qualcuno mi riporta insulti via messaggio privato allora lo kikko.
Alla fine del match o dopo un certo periodo di tempo lo demutizzo (di solito 5 o 10 minuti bastano)
bestemmie:
alla prima bestemmia chiedo a tutti i giocatori se danno fastidio.
Se qualcuno mi risponde di si' prego tutti i giocatori di non bestemmiare e avverto che alla prossima ci sara' un mute di 3 minuti.
Alla seconda bestemmia mutizzo di 5 minuti, alla terza muto per l'intera partita.
Non kikko mai se non per spam coi messaggi privati, perche' non si possono evitare in altro modo.
Trovo (scusate se lo dico cosi' brutalmente) idiota chi kikka i giocatori per ogni cosa che non va. Il mute esiste e serve per moderare i comportamenti scorretti all'interno della chat: usiamolo.
Il kick serve per espellere un utente che sta danneggiando con le AZIONI il gioco ed e' un provvedimento ben piu' grave di un mute o di uno spostamento negli spettatori.
Non abusiamone.
Thu Dec 28 12:42:54 CET 2006 estynoooooooooooooooooooo i bestemmioni noooooooooooo
asd come faccio a dire porco bloker adesso!?

Thu Dec 28 13:58:46 CET 2006 Turbo[ITA]esty128
noooooooooooooooooooo i bestemmioni noooooooooooo
asd come faccio a dire p*r*o bloker adesso!?

Lo dici a voce, perché se lo scrivi c'è l'intenzione di farlo sapere a tutti e di bestemmiare in pubblico.
Uno ti blocca? fai cosi: se non riesci a contenerti tira la bestemmia ma a VOCE così ti sfoghi, poi se vuoi premi il tasto Y e dici:"mi hai bloccato, stai più attento!"
Questo è un modo civile per vivere in una comunità, la bestemmia (sia per chi è credente che per chi non lo è) è un segno di mancanza di rispetto verso gli altri e di maleducazione.
Thu Dec 28 15:23:46 CET 2006 estyTurbo[ITA]
esty128
noooooooooooooooooooo i bestemmioni noooooooooooo
asd come faccio a dire p*r*o bloker adesso!?

Lo dici a voce, perché se lo scrivi c'è l'intenzione di farlo sapere a tutti e di bestemmiare in pubblico.
Uno ti blocca? fai cosi: se non riesci a contenerti tira la bestemmia ma a VOCE così ti sfoghi, poi se vuoi premi il tasto Y e dici:"mi hai bloccato, stai più attento!"
Questo è un modo civile per vivere in una comunità, la bestemmia (sia per chi è credente che per chi non lo è) è un segno di mancanza di rispetto verso gli altri e di maleducazione.
rotf hai ragione

Thu Dec 28 17:24:42 CET 2006 Anonymous
si si prendiamoli a "kick sul culo"
Thu Dec 28 19:36:30 CET 2006 El-MejoSte_Gus
COOOOOOOSAAA??
alla prima parolaccia-bestemmia kick??
ma nooo, daiiiiiiiii, aspettate un pò!!
quando crepo perchè un altro è stupido (es nn mi fa passare col tyr, mi blocca la fuga etc) io m'incazzo e giù qualche parola "sconcia"..
però smeto subito, nn si può kickare alla prima bestemmia che uno dice...

Giusto! Comq faccio a venerare Peoro sennò?