Attacco Umano????

Mon Dec 11 17:53:25 CET 2006

Mon Dec 11 17:53:25 CET 2006 Buz
[color=blue:237ojgp8]Ho visto che di questo argomento se n'è parlato quasi fino alla nausea però voglio apire una cosa: perchè gli umani (dei quali io sono un fierissimo sostenitore) non attaccano mai? Sono convinto, anzi più che convinto che gli umani, se usati bene, siano temibili tanto quanto un alieno e un attacco di gruppo umano fa molto molto male. Non capisco perchè nelle partite, su un team di 7/8 giocatori, si attacchi solo in 2 persone e, se si attacca tutti, non lo si fa mai o quasi, in gruppo..penso che se solo ci si ascoltasse nella TeamChat gli umani diventerebbero una minaccia tanto quanto gli alieni, se non di più.. aspetto solo un vostro commento, per sapere se sono l'unico che la pensa così o se si può avere un team umano come si deve..[/color:237ojgp8]
Mon Dec 11 17:59:40 CET 2006 trutlee
Buz
[color=blue:1b3vviap]Ho visto che di questo argomento se n'è parlato quasi fino alla nausea però voglio apire una cosa: perchè gli umani (dei quali io sono un fierissimo sostenitore) non attaccano mai? Sono convinto, anzi più che convinto che gli umani, se usati bene, siano temibili tanto quanto un alieno e un attacco di gruppo umano fa molto molto male. Non capisco perchè nelle partite, su un team di 7/8 giocatori, si attacchi solo in 2 persone e, se si attacca tutti, non lo si fa mai o quasi, in gruppo..penso che se solo ci si ascoltasse nella TeamChat gli umani diventerebbero una minaccia tanto quanto gli alieni, se non di più.. aspetto solo un vostro commento, per sapere se sono l'unico che la pensa così o se si può avere un team umano come si deve..[/color:1b3vviap]
se lo dici tu
Mon Dec 11 18:06:48 CET 2006 esty
ah boh in genere gli uamni nn attacano o xke sono niubbi o xke hanno paura dei tyrant\goon ,.....
Mon Dec 11 18:19:23 CET 2006 trutlee
esty128
ah boh in genere gli uamni nn attacano o xke sono niubbi o xke hanno paura dei tyrant\goon ,.....
e comunque vengono gli alieni in base!!
Mon Dec 11 21:34:19 CET 2006 raziel8ita)
io vado nella loro base quasi sempre... siete testimoni....