Come usare il Pulse?
Mon Dec 11 19:01:14 CET 2006
Mon Dec 11 19:01:14 CET 2006 Buz
Come si usa il Pulse? E' l'unica arma (a parte la saw) che nn riesco a usare...è troppo lenta...
Mon Dec 11 19:28:10 CET 2006 estyeh?troppo lento?
lol io faccio strage con quell'arma amico

.. il bello e che io cerco di intuire dovre andra e x quello ke si killa!

Mon Dec 11 19:40:52 CET 2006 Michi
Io lo uso sfruttando la lentezza dei colpi: cerca di sventagliare in mudo da creare una barriera: i dretch schiattano subito. Non usarlo contro i mara perchè son troppo veloci, invece con i goon prendi e spara direttamente a dddosso, insegui sempre il nemico!
Mon Dec 11 21:35:54 CET 2006 raziel8ita)devi intuire dove andranno gli avversari............ e indirizzare i raggi la..... un po la stessa cosa con il luci

Wed Dec 13 16:50:48 CET 2006 Stryder
il pulse e il lucy li uso principalmente come armi da "ritirata"... nel senso sparando mentre scappi (indi corri all'indietro) i dretch ti inseguono, viaggiando tutti e due nella stessa direzione (che è l'opposta direzione che percorre il raggio di pulse) è come se i pulse andassero più veloci... Stesso discorso col lucy... ottima arma da ritirata (e non solo)
Per questo sconsiglio caldamente di utilizzare il pulse mentre si rincorre un alieno (meglio farsi rincorrere)... meglio usare il lasgun per rincorrere
Thu Dec 14 16:28:49 CET 2006 raziel8ita)Stryder
il pulse e il lucy li uso principalmente come armi da "ritirata"... nel senso sparando mentre scappi (indi corri all'indietro) i dretch ti inseguono, viaggiando tutti e due nella stessa direzione (che è l'opposta direzione che percorre il raggio di pulse) è come se i pulse andassero più veloci... Stesso discorso col lucy... ottima arma da ritirata (e non solo)
Per questo sconsiglio caldamente di utilizzare il pulse mentre si rincorre un alieno (meglio farsi rincorrere)... meglio usare il lasgun per rincorrere
quoto tutto..... il lucy x distruggere le cosa degli alieni... hahahah