Upgradare Auto-Downloader!
Tue Dec 12 16:14:50 CET 2006
Tue Dec 12 16:19:46 CET 2006 trutlee
purtroppo queste mappe o le + recenti o le beta nn vengo nemmeno messe sul server.
Tue Dec 12 21:44:11 CET 2006 CoderNeMIl discorso da fare riguardo le mappe non e' semplice:
- molte persone rilasciano mappe che sono letteralmente ingiocabili (Highrise ne e' un esempio, ma pure il dretch-cannon)
- altre rilasciano la loro prima mappa (errore che ho fatto anch'io e di cui Labyrinth e Uranium sono 2 esempi)
- altri rilasciano mappe piene di bug
La decisione riguardo le mappe e' la seguente: abbiamo come riferimento il sito tremulous.info amministrato da Megabite, che tiene up, anche sul suo server, le mappe non ufficiali piu' recenti e che abbiano una certa qualita' di gameplay. Noi puntiamo a mettere sul server quelle. Invece mettiamo nell'autodownloader e sul sito tutte le mappe conosciute, proprio perche' cosi non ci si trova spiazzati a giocare su altri server che non sia MxB.
Ma per sapere tutte le mappe, come ho gia chiesto, serve l'aiuto di tutti, e Uknown Terror ha fatto proprio quello che mi aspetto da un bravo giocatore che fa una richiesta: manca la mappa XYZ questo e' il link.
Cosi risparmio tempo io per andare a cercare la mappa, e voi risparmiate tempo nell'aspettarla sul sito e nell'autodownloader.

Tue Dec 12 23:06:23 CET 2006 SluxA
||
||
||
||
#
Che admin che avete! Ma do lo trovate uno mejo?!?!?

Wed Dec 13 00:24:18 CET 2006 trutlee
c'e' anche una mappa russa che nn e' niente male
[url:268bko5s]http://www.tremulous.net.ru/?q=maps[/url:268bko5s]
Wed Dec 13 05:42:55 CET 2006 JafarSlux
A
||
||
||
||
#
Che admin che avete! Ma do lo trovate uno mejo?!?!?

Devo postare il link?