Map Autodownloader Java - by Sentenza

Tue Dec 12 22:36:02 CET 2006

Tue Dec 12 22:36:02 CET 2006 CoderNeM
Ragazzi, il caro Sentenza ha sviluppato una versione avanzata del nostro autodownloader in Java. Ora riconosce la grandezza delle mappe sul server, quelle che non avete, vi permette il download selettivo solo di alcune, l'interfaccia grafica e' di gran lunga piu' gradevole e, udite udite, ne ha fatta una versione applet che gira direttamente dentro il browser :D A lui il ringraziamento mio personale, e di tutta la community, oltre che naturalmente i dovuti crediti per il lavoro fatto. Provate per credere: http://www.capponcino.it/tremulous/maps.php
Tue Dec 12 22:46:47 CET 2006 Slux
CoderNeM
Ragazzi, il caro Sentenza ha sviluppato una versione avanzata del nostro autodownloader in Java. Ora riconosce la grandezza delle mappe sul server, quelle che non avete, vi permette il download selettivo solo di alcune, l'interfaccia grafica e' di gran lunga piu' gradevole e, udite udite, ne ha fatta una versione applet che gira direttamente dentro il browser :D A lui il ringraziamento mio personale, e di tutta la community, oltre che naturalmente i dovuti crediti per il lavoro fatto. Provate per credere: http://www.capponcino.it/tremulous/maps.php
Una sola parola! Spettacolare! :D
Tue Dec 12 23:03:00 CET 2006 Er-Gladiatore
Complimenti Senstenza :wink:
Tue Dec 12 23:08:03 CET 2006 Michi
bello bello!
Tue Dec 12 23:49:32 CET 2006 T_Druid
Veramente fantastico :D !!! Complimenti Sentenza !!!
Tue Dec 12 23:57:47 CET 2006 LUCA-86-ITA
CoderNeM
ma e bello nuotare nell'acqua XD !!! ho scaricatio sedna ho provato ma non funziona :(
Wed Dec 13 00:10:43 CET 2006 trutlee
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":w40no7hd]
CoderNeM
ma e bello nuotare nell'acqua XD !!! ho scaricatio sedna ho provato ma non funziona :(
sedna andava l'ultima versione del forum inglese
Wed Dec 13 00:16:35 CET 2006 LUCA-86-ITA
ha scritto truttle
quale sito forum inglese per scaricare completo????
Wed Dec 13 00:21:56 CET 2006 trutlee
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":2ua48bdh]ha scritto truttle
quale sito forum inglese per scaricare completo????
[url:2ua48bdh]http://www.tremulous.net/phpBB2/viewtopic.php?t=2484[/url:2ua48bdh]
Wed Dec 13 10:29:08 CET 2006 pixelnet
GRAZIE MILLE SENTENZA!!! :D
Wed Dec 13 11:13:59 CET 2006 Sentenza
Innanzitutto grazie per i complimenti ma in fondo io non ho fatto altro che aggiungere delle "feature" extra al downloader già esistente di CoderNem; tanto il week end scorso ero un po' malato ed avevo tempo da perdere visto che non uscivo quasi per niente di casa, a parte il sabato sera quando il richiamo di donne, droghe & alcool si fa irresistibile, ehehe. Ora mi preme solo di fare un paio di considerazioni: prima di tutto mi preme di farvi notare che, se volete usare l'applet invece di scaricare l'applicazione in locale, è comunque sempre necessario avere installato una versione della Java Virtual Machine 1.5.0 o superiore, ma questo era già necessario col downloder originale di CoderNem per cui credo non sia un problema. Poi, così come il downloder originale conteneva i sorgenti java cosi' avviene anche adesso, per cui se vi scaricate l'archivio in locale dentro al file .jar potrete trovare oltre alle classi compilate anche tutti i sorgenti; se avete voglia di darci solo un occhiata o di modificarli pure voi, fate pure. Un po' di commenti in giro li ho messi, non tantissimi eh, in effetti non mi sono sprecato , ma il codice non è mai estremamente complesso e dovrebbe essere di facile lettura. Infine per quello che ho potuto testare io di errori evidenti non ce ne sono , ma mi farebbe piacere che segnalaste qui o a me tramite PM eventuali errori che dovessero verificarsi, in modo da correggerli tempestivamente. Con questo chiudo, e se per caso ci fosse qualche altra funzione che vi piacerebbe fosse implementata oppure realizzata in modo diverso da quanto già esiste non esitate a farvi sentire!