SENSAZIONALE: BATTLESUIT CHOMPATA da un GRANGER !!! O_o

Tue Dec 12 23:37:50 CET 2006

Tue Dec 12 23:37:50 CET 2006 ViSK
Eccovi una demo di 5 minuti finali in SD con un macello assurdo sul Server MxB Ce' una Battlesuit Chompata da un Granger ! O_o :shock: :shock: :shock: Guardate la [url=http://www.capponcino.it/tremulous/scheda_player.php?id=48:2oy226da]MIA SCHEDA[/url:2oy226da] Per scaricare la Demo (Per farla partire, mettete il file nella vostra cartella "base/demos", aprite tremulous, e scrivete in console "demo demo0017") :wink:
Wed Dec 13 00:12:29 CET 2006 LUCA-86-ITA
ViSK
Eccovi una demo di 5 minuti finali in SD con un macello assurdo sul Server MxB Ce' una Battlesuit Chompata da un Granger ! O_o :shock: :shock: :shock: Guardate la [url=http://www.capponcino.it/tremulous/scheda_player.php?id=48:1ja0itcr]MIA SCHEDA[/url:1ja0itcr] Per scaricare la Demo (Per farla partire, mettete il file nella vostra cartella "base/demos", aprite tremulous, e scrivete in console "demo demo0017") :wink:
io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano :shock: ?!?!?!?!?!!?? e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD :twisted: :twisted: :evil: :lol: ma ho visto video ma che mah?!?!? ok ciao LUCA-86-ITA
Wed Dec 13 00:19:23 CET 2006 ViSK
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":3vw9nkyv] io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano :shock: ?!?!?!?!?!!??
Magari perke ho la BattleSuit ? 8) :shock: :roll:
Wed Dec 13 15:22:09 CET 2006 esty
:shock: argh potenza granger 8)
Wed Dec 13 17:45:23 CET 2006 ilgufo
ViSK
Eccovi una demo di 5 minuti finali in SD con un macello assurdo sul Server MxB Ce' una Battlesuit Chompata da un Granger ! O_o :shock: :shock: :shock: Guardate la [url=http://www.capponcino.it/tremulous/scheda_player.php?id=48:2nsz3n1v]MIA SCHEDA[/url:2nsz3n1v] Per scaricare la Demo (Per farla partire, mettete il file nella vostra cartella "base/demos", aprite tremulous, e scrivete in console "demo demo0017") :wink:
a ma che c'e' di strano? >.> se vai sulle tremstats italiane e guardi ilgufo vedrai che su granger ho 4/5/6 kills.. tutti contro bs :PPP ci sono testimoni >> IO SONO L'UNICO POWERGRANGER SOPRAVISSUTO, AHAHAHA :wink:
Wed Dec 13 17:51:48 CET 2006 gigio88[ITA]
ok ma il bs aveva 5 hp e col blaster in mano!!! io una volta nn mi ricordo ki puo testimoniare......ho ucciso un bs col granger....ma nn aveva 5 hp!! :D :D
Wed Dec 13 18:04:43 CET 2006 Sentenza
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":2akg88bj] io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano :shock: ?!?!?!?!?!!?? e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD :twisted: :twisted: :evil: :lol: ma ho visto video ma che mah?!?!? ok ciao LUCA-86-ITA
Una domanda: ma sei italiano sul serio o ti sei messo la tag ITA giusto perche' la community è italiana???? Ma in che lingua hai scritto, visigoto? :shock: :lol:
Wed Dec 13 19:57:09 CET 2006 Chester_885[ITA]
Sentenza
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":15pchkan] io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano :shock: ?!?!?!?!?!!?? e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD :twisted: :twisted: :evil: :lol: ma ho visto video ma che mah?!?!? ok ciao LUCA-86-ITA
Una domanda: ma sei italiano sul serio o ti sei messo la tag ITA giusto perche' la community è italiana???? Ma in che lingua hai scritto, visigoto? :shock: :lol:
in effetti non è molto chiaro il discorso :lol:
Wed Dec 13 21:18:01 CET 2006 esty
Sentenza
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":1di1uu5k] io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano :shock: ?!?!?!?!?!!?? e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD :twisted: :twisted: :evil: :lol: ma ho visto video ma che mah?!?!? ok ciao LUCA-86-ITA
e problemi che nascono a stare troppo tempo sul forum ! :D
Sat Dec 16 05:47:10 CET 2006 Diggs
Il motivo reale del suo modo di scrivere è un altro e non riconducibile ad una mancata conoscenza della lingua italiana. :evil: Per favore non fate commenti sul suo modo di scrivere. Grazie.
Sat Dec 16 19:04:19 CET 2006 Chester_885[ITA]
Diggs
Il motivo reale del suo modo di scrivere è un altro e non riconducibile ad una mancata conoscenza della lingua italiana. :evil: Per favore non fate commenti sul suo modo di scrivere. Grazie.
:shock: :shock: :shock: vabbè...