SENSAZIONALE: BATTLESUIT CHOMPATA da un GRANGER !!! O_o
Tue Dec 12 23:37:50 CET 2006
Wed Dec 13 00:19:23 CET 2006 ViSK[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":3vw9nkyv]
io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano

?!?!?!?!?!!??
Magari perke ho la BattleSuit ?
Wed Dec 13 15:22:09 CET 2006 esty
argh potenza granger

Wed Dec 13 17:45:23 CET 2006 ilgufoViSK
Eccovi una demo di 5 minuti finali in SD con un macello assurdo sul Server MxB
Ce' una Battlesuit Chompata da un Granger ! O_o

Guardate la [url=http://www.capponcino.it/tremulous/scheda_player.php?id=48:2nsz3n1v]MIA SCHEDA[/url:2nsz3n1v] Per scaricare la Demo
(Per farla partire, mettete il file nella vostra cartella "base/demos", aprite tremulous, e scrivete in console "demo demo0017")

a
ma che c'e' di strano? >.>
se vai sulle tremstats italiane e guardi ilgufo vedrai che su granger ho 4/5/6 kills.. tutti contro bs

PP
ci sono testimoni >>
IO SONO L'UNICO POWERGRANGER SOPRAVISSUTO, AHAHAHA

Wed Dec 13 17:51:48 CET 2006 gigio88[ITA]ok ma il bs aveva 5 hp e col blaster in mano!!!
io una volta nn mi ricordo ki puo testimoniare......ho ucciso un bs col granger....ma nn aveva 5 hp!!

Una domanda: ma sei italiano sul serio o ti sei messo la tag ITA giusto perche' la community è italiana????
Ma in che lingua hai scritto, visigoto?
Wed Dec 13 19:57:09 CET 2006 Chester_885[ITA]Sentenza
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":15pchkan]
io ho scaricato demo! e poi ho visto ma mitratrice quando spara non fa vibra e strano

?!?!?!?!?!!??
e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD

ma ho visto video ma che mah?!?!?
ok ciao LUCA-86-ITA
Una domanda: ma sei italiano sul serio o ti sei messo la tag ITA giusto perche' la community è italiana????

in effetti non è molto chiaro il discorso
Wed Dec 13 21:18:01 CET 2006 estySentenza
[quote="[S.M.]LUCA-86-ITA":1di1uu5k]

?!?!?!?!?!!??
e poi molto vicino tyrant non muore subito ma non e possibile ma io muore sempre XD

ma ho visto video ma che mah?!?!?
ok ciao LUCA-86-ITA

e problemi che nascono a stare troppo tempo sul forum !
Sat Dec 16 05:47:10 CET 2006 DiggsIl motivo reale del suo modo di scrivere è un altro e non riconducibile ad una mancata conoscenza della lingua italiana.

Per favore non fate commenti sul suo modo di scrivere. Grazie.
Sat Dec 16 19:04:19 CET 2006 Chester_885[ITA]Diggs
Il motivo reale del suo modo di scrivere è un altro e non riconducibile ad una mancata conoscenza della lingua italiana.

Per favore non fate commenti sul suo modo di scrivere. Grazie.

vabbè...