Come iniziò la storia di Tremulous - Parte aliena
Wed Dec 13 14:45:15 CET 2006
Wed Dec 13 14:45:15 CET 2006 gus
1.
Ero come loro. Ero debole. Ero manipolabile. Ero umano.
Ora non più.
Io sono una moltitudine. Io sono un virus. Io sono una infestazione. Io sono l'essere più potente di questo pianeta. Sono dovunque, non sono vivo, e non sono morto. Sono come un Dio.
Io sono una possibilità. Una di quelle cattive. Molto.
Ma non ha senso essere Dio senza avere degli obiettivi, ed io ho un preciso fine: per mano mia, chi mi ha creato, pagherà.
Quelli che chiamavamo scienziati, hanno giocato con il nostro meccanismo di riproduzione cellulare. Migliorandolo, secondo loro.
Dovevamo essere la speranza di una civiltà debole, che non riusciva più a curare il proprio corpo dagli attacchi del tempo e delle malattie.
Ci hanno portato in un pianeta di test, e ci hanno usato come cavia, ci hanno modificato e ci hanno osservato. Eravamo in tanti, e pensavamo di essere degli eroi.
Sono tutti morti. Tranne me.
Ero piccolo, ero debole, ero la cavia codice Enne DoppioZero Bi.
Il mio organismo è collassato, ma più lentamente di quello degli altri. Gli affrettati tentativi di dare un senso a questo orrore erano sfociati in questa laconica spiegazione: le cellule si dividevano, si, ma lo facevano totalmente. Si staccavano dalle cellule vicine, e così, singole, non potevano più sopravvivere.
Se avessero avuto pietà, di me, non saremmo arrivati a questa situazione.
I giorni della mia malattia sono stati tremendi. Tutti mi osservavano schifati. Pensavano io stessi marcendo, pensavano non ci fosse nulla più di umano in me. Non hanno fatto nulla per curarmi. Ma soprattutto, non hanno fatto nulla per darmi una morte dignitosa. Mi hanno scartato. E hanno fatto il loro errore.
Non stavo marcendo.
Non era putrefazione quella che dilaniava il mio corpo. Era la mia nuova linfa vitale. Le cellule unite soffrono la debolezza di un corpo da mantenere integro e funzionante. Le mie cellule, divise, autonome e cooperanti, ora sono imbattibili.
Così sono diventato ciò che sono ora, e che io chiamo con il nome dell'agente patogeno che doveva farmi diventare la salvezza per l'umanità: "3mUlOUs".
Io sono una moltitudine di piccoli organismi indipendenti, tenuti insieme in una cooperazione perfetta. Gestiti dalla mia mente. Dalla mia voglia di vivere. Dalla mia sete di vendetta.
Hanno "disposto" dei miei resti come da manuale, chiudendoli in contenitori ermetici, ed iniettandoli nel sottosuolo del pianeta, dentro un giacimento di petrolio ormai consumato.
Li però, invece di soffocare, sono cresciuto, fino a far esplodere i contenitori, ed occupare interamente quella zona di sottosuolo. Mi sto evolvendo rapidamente. Negli ultimi tempi (mesi? anni? è difficile misurare il passaggio dei minuti) sono diventato così potente da riuscire a far viaggiare piccole parti di me, a farle uscire da questo posto, generando infestazioni, in superficie, come piccole menti, dal nome evocativo: Overmind.
Ho catturato alcuni piccoli umani ed ho inglobato le loro menti, plasmandoli a mia volontà e permettendogli di governare altre piccole parti di me, in una gerarchia malvagia, inventata da me. Granger, Dretch, Basilisk, Marauder, Goon, Tirant.. sono tutte espressioni di una unica entità: io; controllate da menti umane, piegate al mio volere.
Ho lasciato che alcuni umani fuggissero. Non possono ignorarmi, non più. Devono cercare di mettere FINE alla mia esistenza.
Stupidi, piccoli, rozzi umani.
Presto sarò in grado di spedire e controllare parti di me anche su altri pianeti.
Mi serve solo altro cibo.
Ora so che stanno tornando.
Li aspetto. Sono pronto.
2.
Login...
Wed Dec 13 14:57:57 CET 2006 Michi
continua continua dai!
ora voglio tutt ala guerra!
Wed Dec 13 16:22:56 CET 2006 gusalora:
il resto della storia NON C'E', e NON CI SARA'.
il primo capitolo l'ho scritto, sia per gli umani che per gli alieni.
il secondo capitolo, in entrambi i raccontini, è LOGIN...
vi fa pensare niente?
significa che per vivere quel capitolo, ti devi loggare e devi giocare a tremulous!
NON SCRIVERO' LA GUERRA! quella la scrive la gente che entra e gioca!
magari posso scrivere altre cose, non so, periodi di stallo, l'evoluzione da no-share a si-share, e cose che cambiano le carte in tavola, ma la guerra, gente, la fate voi!

Wed Dec 13 16:26:53 CET 2006 Michitradotto in parole povere non c'hai voglia!

Dai scherzo!
Complimenti per il racconto!
Wed Dec 13 17:55:45 CET 2006 estylol
dai continua una storia sulla vita da granger daiiii