Cercasi Clan
Wed Dec 13 16:29:37 CET 2006
Wed Dec 13 16:29:37 CET 2006 BuzCerco un clan..ecco il mio "curriculum vitae"
il mio nick è
BuZ@RuLeZ.Pk (pk è una cosa di bellezza, non sapevo che in tremoulous creasse casini averlo..mah

)
Prediligo gli umani, ma me la cavo anche con il caro buon vecchio dretch, marauder + e tyrant
Gioco da poco ma se guardate la classifica giocatori italiani capirete che nn sn così tanto niubbo in fondo

Wed Dec 13 20:35:22 CET 2006 TOREADORcmq buz se vuoi da noi c'è un posto libero.. nella {XD}, clan aperto ieri

Fammi sapere ciao
Wed Dec 13 23:18:51 CET 2006 trutleeBuz
Cerco un clan..ecco il mio "curriculum vitae"
il mio nick è
BuZ@RuLeZ.Pk (pk è una cosa di bellezza, non sapevo che in tremoulous creasse casini averlo..mah

)
Prediligo gli umani, ma me la cavo anche con il caro buon vecchio dretch, marauder + e tyrant
Gioco da poco ma se guardate la classifica giocatori italiani capirete che nn sn così tanto niubbo in fondo

come cavolo fa pk a essere li' x bellezza?? ha un significato preciso o ti piacciono quelle 2 lettere??
Thu Dec 14 13:27:53 CET 2006 Buz
Mi piace troppo la sigla Player Killer, fa cattivo.
Per il clan invece, ne parleremo con calme xke vorrei un clan con gente che sa giocare bene..
Thu Dec 14 18:15:34 CET 2006 Vanx
azz..certo che per essere nella comunity da poco fai troppo il figo....lol
e poi cmq la classifica dei player è na roba un po particolare..nel senso che dipende da quanto eravate...da che mappa..dalla razza...contro chi giocavi...ecccccc..c.c..c..we.ce.c.e.c.c.c..ceeec..ecc..
per esempio potrai notare nel corso dei giorni che gente di punteggio inferiore a te(nella classifica) come kappolo jafar cod e altri in realtà sono di livello diciamo godlike...lol....invece c'è gente di puntegiio più alto di te che in realtà non combina molto in game...quindi si potrebbe pensare sia stato unc aso isolato quella fracca di kill che hanno fatto...
e cmq te lo avevo gia chiesto...ma quel PK potresti levarlo visto che indentifica il mio clan di appartenenza? se non vuoi fai a meno...però....
ciao
Thu Dec 14 18:40:07 CET 2006 BuzVanx
azz..certo che per essere nella comunity da poco fai troppo il figo....lol
e poi cmq la classifica dei player è na roba un po particolare..nel senso che dipende da quanto eravate...da che mappa..dalla razza...contro chi giocavi...ecccccc..c.c..c..we.ce.c.e.c.c.c..ceeec..ecc..
per esempio potrai notare nel corso dei giorni che gente di punteggio inferiore a te(nella classifica) come kappolo jafar cod e altri in realtà sono di livello diciamo godlike...lol....invece c'è gente di puntegiio più alto di te che in realtà non combina molto in game...quindi si potrebbe pensare sia stato unc aso isolato quella fracca di kill che hanno fatto...
e cmq te lo avevo gia chiesto...ma quel PK potresti levarlo visto che indentifica il mio clan di appartenenza? se non vuoi fai a meno...però....
ciao
Si ho notato anch'io che la classifica non si basa sulla costanza ma sulla botta di culo..
Non è che faccio il figo, è che qua c'è troppa gente che si pavoneggia, noob di la noob di qua, come se la prima volta che hanno giocato già erano dei mostri..

io è da poco che gioco e mi ritengo ne una bestia come Kappolo o altri che ho avuto diciamo l'onore di vedere, ne una schiappaccia e fedda e basta..
Per quanto riguarda il pk lo togliero stai tranqui..
Wed Dec 20 13:06:18 CET 2006 DiggsBuz
... io è da poco che gioco e mi ritengo ne una bestia come Kappolo o altri che ho avuto diciamo l'onore di vedere, ne una schiappaccia e fedda e basta...
Il nuovo loor?

Wed Dec 20 13:26:21 CET 2006 kappoloHo notato per caso questo thread, vi ringrazio per i ripetuti attestati di stima ma direi che esagerate

... Dai che mi fate arrossire

Penso ci siano moltissimi giocatori al mio livello (per non dire superiori ad esso). Io credo solo di essere molto fortunato e un pizzico furbetto

Pero' e' soddisfacente notare che si parla dei Venergetic... Ora mancano solo Bibbi e S_Gus