/share or not /share ???
Thu Dec 14 10:12:03 CET 2006
Thu Dec 14 10:36:02 CET 2006 Vanx
io voto per il no anche se non vorrei abolirlo del tutto..ma soltanto trovarci un aggiustamento o migliorarlo...
dato per scontato che lo share agli alieni li fa diventare incredibilmente forti....mentre non èp cosi per gli umani...e dato per scontato che non si puù lasciarlo solo per gli umani e non per gli alieni se no ancora na volta avremo sbilanciamento...potremmo se è possibile abolirlo negli alieni e limitarlo negli umani....
cmq io non so cosa sia lo share..nel senso..all'atto pratico che tipo di impelmentazione è lo share? è una impostazione del server? o una patche vera e propria del gioco?
mah
cmq piuttosto che rimanga come ora meglio toglierlo...
ciaoo
Thu Dec 14 13:12:18 CET 2006 RedXIII
A me piace lo share anche perchè visto che sono scarso con gli alieni grossi almeno posso dare i mei punti a quelli + forti. Certo per gli umani e' un pò meno utilizzabile però
Thu Dec 14 14:10:16 CET 2006 MichiIo non voto ne si ne no, va solo modificato... credo che sia cosi per la maggioranza delle persone!

Thu Dec 14 14:22:34 CET 2006 StryderMichi
Io non voto ne si ne no, va solo modificato... credo che sia cosi per la maggioranza delle persone!

se non c'è l'opzione forse è perchè non si può modificare
.
Thu Dec 14 14:51:52 CET 2006 ViSKio ho cambiato idea ... all' inizio e' bello ... ma alla fin fine squilibra troppo, avvantaggiando ancora di + gli alieni .. togliamolo
IL POST che mi ha fatto cambiare idea:
Vanx
le clan war gia sono veloci perche siamo in pochi...ci manca solo che ci sia un goon dopo sole due kill con la scusa di sti passaggi de evo e dopo ci pensa lui ad accumulare le evo per tutti i suoi compagni...
pensate anche solo se 3 dretch restano vivi per 2 minuti ciascuno(non è cosi difficile e si riesce anche se gli umani campano) e prendono un evo a testa...e poi la passano a uno che diventa goon...
dai non mi sembra proprio corretto usare lo sahre nelle clan war e parla uno che predilige usare gli alieni........quindi.....
anzi chiaramente....
a voi vi piacerebbe trovarvi davanti una squadra come i GF o come i PK alieni che usando lo share hanno il goon dopo meno di un minuto?questo è lo scenario se è morto qualcuno della squadra umana mentre se campate bastano due minuti e dupo di che un goon comincierà a fottervi le torrettte una alla volta e siccome siete in pochi non è che vi potete difendere un granchè bene se non avete armi adeguate..o sbaglio?
poi pensate anche che il construction kit ha dei tempi di attesa per ricostruire torrette ecc..e anche se costruiscono in due e uno difende la base gli alieni nella cw con lo share hanno matematicamente vinto....
vi piacerebbe fare una cw così?
a me no..e parlo sia da umano che da alieno....
Hai raggionissima Vanx

(pultroppo avevo gia' votato per il tenerlo ..) ...
e' stato bello, ma desso direi ke mejo tojere ...

Thu Dec 14 15:03:43 CET 2006 estyvoto si xke mi piace

(xo in CW nn se ne parla)
Thu Dec 14 15:06:42 CET 2006 Vanx
mhmhmhm
o si toglie o non si toglie....da quello che ho capito non si può lasciarlo per le partite normali e toglierlo per la cw....
se invece ho capito male...chiedo agli admin(o a chi ha pensato di mettere lo share...) delucidazioni....
ciaooo
Thu Dec 14 15:11:44 CET 2006 ViSKesty128
voto si xke mi piace

(xo in CW nn se ne parla)
se nn si fa in CW non se fa manko in FUN .... cioe' ..
.. xke le partite FUN sono da sbilanciare o da buttare via ? ... no .. dimmi tu ...

Thu Dec 14 16:00:15 CET 2006 pixelnetVisto che nessuno del partito del Sì ha postato (pur essendo in maggioranza) vi dico la mia!
Ho votato Sì perchè mi piace!
Non cercherò di confutare le cose che avete postato è impossibile sono tutte più giuste e furbe di quelle che potrei dirvi io.
Perciò vi dirò cosa penso avendo votato Sì pur essendo consapevole che si creano squilibri in gioco!
Non mi piace lo Share di per sè, ma la novità fine a se stessa!
Impossibili tali innovazioni in giochi commerciali, e non mi sento di bocciarla più che altro per principio [visto anche che l'avrò usata 3 volte in tutto (troppo lunga la riga di comando)].
Poichè tutto ciò che porta novità nel gioco, comporta nuove opportunità, e conseguente riappasionamento per un gioco che non vuole essere dimenticato!!!
Quindi considerate il mio Sì come un grazie a quelli che rendono possibili nuove opportunità in gioco e ci permettono di discuterne per migliorare il fantastico TREM!!!

Thu Dec 14 16:37:28 CET 2006 ilSergente
Nella scelta tra tutto o niente ho votato per togliere lo share. Comunque è un peccato perchè uno share unilaterale per i soli umani era un'occasione per bilanciare, in parte, il gioco.
Thu Dec 14 17:03:19 CET 2006 Vanx
non capisco....
quelli che votano si poi effetivamente non postano..ovviamente perchè anche se sanno che è meglio toglierlo per evidenti motivi preferiscono tenerlo...
mah..contenti loro...
cmq pixelnet tu dici che ti piace lo share perchè ha portato una ventata di novità nel gioco...ma dopo tu stesso dici di averla usata si e no 3 volte...ma allora che ventata di novità ha portato se manco la usi?
e poi molti che hanno votato si poi lo share di sicuro non lo usano perchè anche in game ho sentito dire che scrivere la linea di comando è troppo lungo...ma allora se non lo usate..perchè lo votate per farlo restare?
anche questa è una contraddizione...
Thu Dec 14 17:09:03 CET 2006 estypixelnet
Visto che nessuno del partito del Sì ha postato (pur essendo in maggioranza) vi dico la mia!
Ho votato Sì perchè mi piace!
Non cercherò di confutare le cose che avete postato è impossibile sono tutte più giuste e furbe di quelle che potrei dirvi io.
Perciò vi dirò cosa penso avendo votato Sì pur essendo consapevole che si creano squilibri in gioco!
Non mi piace lo Share di per sè, ma la novità fine a se stessa!
Impossibili tali innovazioni in giochi commerciali, e non mi sento di bocciarla più che altro per principio [visto anche che l'avrò usata 3 volte in tutto (troppo lunga la riga di comando)].
Poichè tutto ciò che porta novità nel gioco, comporta nuove opportunità, e conseguente riappasionamento per un gioco che non vuole essere dimenticato!!!
Quindi considerate il mio Sì come un grazie a quelli che rendono possibili nuove opportunità in gioco e ci permettono di discuterne per migliorare il fantastico TREM!!!

a sto punto quoto

Thu Dec 14 17:11:31 CET 2006 pixelnetVanx
non capisco....
quelli che votano si poi effetivamente non postano..ovviamente perchè anche se sanno che è meglio toglierlo per evidenti motivi preferiscono tenerlo...
mah..contenti loro...
cmq pixelnet tu dici che ti piace lo share perchè ha portato una ventata di novità nel gioco...ma dopo tu stesso dici di averla usata si e no 3 volte...ma allora che ventata di novità ha portato se manco la usi?
e poi molti che hanno votato si poi lo share di sicuro non lo usano perchè anche in game ho sentito dire che scrivere la linea di comando è troppo lungo...ma allora se non lo usate..perchè lo votate per farlo restare?
anche questa è una contraddizione...
Ti Quoto pienamente!!!
Hai Ragione su tutta la linea il mio non era un
Sì per farlo restare era un sì provocatorio proprio perchè nessun
PRO Sì aveva postato e aveva il significato attribuitogli nel suddetto post
Pixelnet
Thu Dec 14 18:07:23 CET 2006 El-Mejo
Io ho votato si, ma penso che dovrebbe essere disattivato per gli alieni. E' possibile cio?
Thu Dec 14 18:17:54 CET 2006 Vanx
penso che se fossero possibili altre cose sarebbero state incluse nel sondaggio...ma dato che non sono possibili nell'immediato o resta o si toglie..solo due possibilità...
inutile votare si e poi chiedere di toglierlo agli alieni...
mah...
Thu Dec 14 18:33:43 CET 2006 Chester_885[ITA]io go votato si xkè lo share mi piace ed è utile.... almeno negli umani

xò devo essere un po meno tirchio

Thu Dec 14 18:51:43 CET 2006 trutlee
e speriamo che con questo voto finale si finisca di parlarne!!!
Thu Dec 14 19:36:02 CET 2006 Slux
Dunque..
1) e' possibile attivarlo solo per il server publico e non per il privato (e viceversa!)
2) non e' possibile attivarlo solo per gli umani, o solo per gli alieni!
Thu Dec 14 19:55:35 CET 2006 Chester_885[ITA]Slux
Dunque..
1) e' possibile attivarlo solo per il server publico e non per il privato (e viceversa!)
1- perchè?
2-peccato...
Thu Dec 14 20:21:09 CET 2006 SluxChester_885[ITA]
Slux
Dunque..
1- perchè?
2-peccato...

ma cazzo ho scritto?
1) e' possibile attivarlo solo per il server publico oppure solo per il privato, o tutti e due

Thu Dec 14 20:47:55 CET 2006 bamuth (ITA)voglio dire la mia x quelli ke dicono mettere lo share solo agli umani...bene umani con sahre e alieni senza a sto punti gli umani so sempre equipaggiati ed alieni kome fanno?visto ke ce sono sempre e solo 2 forti e gli altrri ke vanno a ruota.........bhe l esito e gli umani vanno subito ad s3 e gli alieni 1 po alla volta forse ci arrivano.....a sto punto diventa dinuovo squilibrato.............se nn avete capito io ho votato x il no................

Thu Dec 14 22:16:44 CET 2006 genocide
io ho votato no, ma preferirei vedere come va il gioco lasciandolo solo agli umani, così si eliminerebbero tutti i dubbi........
certo meglio non darlo a nessuno che lasciarlo nelle mani degli alieni
Thu Dec 14 23:49:21 CET 2006 RedXIII
Io ho votato si ma mi sono dimenticato di dirlo chiaramente...la motivazione la leggete nella prima pagina
Fri Dec 15 09:54:51 CET 2006 StryderChiamo il voto per:
sì pubblico
no privato
voglio vedere come va avanti la situazione

Fri Dec 15 12:55:09 CET 2006 RedXIII
Se c'e' davvero in mente l'idea di aprire un nuovo server si potrebbe fare quindi un server per le clan war, uno con share e uno senza
Fri Dec 15 16:08:09 CET 2006 AnonymousEhm io ho votato precipitosamente si, non tenendo conto del fatto che non conosco i tempi delle CW... pixelnet mi ha fatto capire

Il mio si era dovuto al punto in cui a s3, come alieno uno si brucia accidentalente le evo, e poi da dretch si ritrova contro luci e la armor figa (battlesuit?)... direi che per lui la partita e' finita, e se sono in 2 cosi', e' finita del tutto per minoranza di giocatori effettivi.
Gli umani non hanno di questi problemi, o perlomeno fanno comunque qualcosa (elmet + light armor hanno veramente un prezzo ridicolo assieme).
Resta il problema dei goon a s1... diciamo che alieni e umani hanno tempi diversi, e dipende molto dalla mappa.
Forse che l'opzione potrebbe abilitarsi dopo un certo lasso di tempo? (chesso' dopo i primi 10 - 15 minuti)
Fri Dec 15 17:27:14 CET 2006 Chester_885[ITA]dax@ITA
io ho votato si e ne sono molto convinto.
è un'ottima cosa poter passare crediti o evos ad un altro con lo scopo che ti aiuti nell'abbattere nemici.
come alieno e umano fa lo stesso vantaggio, certo se un bestione tyrant inizia a mangiare umani in poco tempo i bestioni tyrant diventano tutti però lo stesso è per gli umani.
se un bestione battle+chain inizia a uccidere drecci dopo poco ti vedi arrivare altri bestioni battle magari con il luci.
la morale è sempre quella non feeddare.
il vantaggio è lo stesso ed è una gran cosa, voto SI per lo \share
devo aggiungere un appunto:
con lo share è meglio perchè quando il team opposto è a s3 solitam si attacca a catena senza preoccuparsi di morire tanto son gia ad s3. be così sta manovra non vale perche se inizi a feedare pur di mantenere salva una struttura di difesa allora sicuro hai perso.
quindi con sta cosa lo scopo del gioco (cioè non feedare) ha valore più che mai, soprattutto quando il team opposto è gia ad s3.
un contro è che per quanto riguarda gli umani tende a farli chiudere sempre più nella base però il camping è cmq parte del gioco. gli alieni non camperano perchè le proprie strutture non sono così efficenti come quele degli umani e quindi se attaccati in base pur da drecci escono all'arrembaggio. differente è per gli umani.
concludo: lo share è una cosa molto utile perchè mantiene lo scopo del gioco anche in caso di inferiorità si stage.
voi che ne pensate?
ciauuuuuuuuu

quoto in piena!
Tue Dec 26 17:47:31 CET 2006 The 11th Plague of Egypt
E da cambiare: per gli alieni andrebbe dato solo da chi ne ha di più a chi ne ha di meno, così si evitano i goons dopo 1 minuto, ma si evita di buttare preziose evo perché si è raggiunto il massimo.
Per gli umani può restare com'è.
Wed Feb 28 22:38:16 CET 2007 White [ITA]io voto si perche' abolirlo quando serve????

sarebbe una bella idea che le evo non si fermassere solo a nove ma a tutti i kill che fai no???? e ogni teamkill ne tolgono 1

Wed Feb 28 23:17:33 CET 2007 trutleeWhite [ITA]
io voto si perche' abolirlo quando serve????

sarebbe una bella idea che le evo non si fermassere solo a nove ma a tutti i kill che fai no???? e ogni teamkill ne tolgono 1

ma il sondaggio nn era ancora finito??
cmq mi pare continuino cmq anche dopo 9 no?
e la roba di togliere un punto per teamkill e' buona (come il risarcimento per gli umani)