Nazionale italiana?

Thu Dec 14 21:37:43 CET 2006

Thu Dec 14 21:37:43 CET 2006 Diggs
A sto punto perchè non facciamo la "nazionale" italiana? Del tipo: [code:3kyvke8m] [ITA-CREW] * nick * [MAPHIA] [/code:3kyvke8m] :twisted:
Thu Dec 14 23:01:45 CET 2006 bamuth (ITA)
nazionale ita?prima si deve vedere i tornei intenazionali da quanti giocatori si fanno le regole ect poi e ki decide ki saranno i giocatori ke partecipano???? :roll:
Thu Dec 14 23:16:29 CET 2006 Vanx
siiii figo il nick che termina con maphia... sono daccordo per la nazionale ita....ma come diceva bamuth chi partecipa? non so ma forse ognuno potrebbe votare quello del suo clan che pensa sia + bravo e poi si vede....oppure tutti votano tutti.....mah che dite? dai su nazionale ita...come scegliamo i giocatori? ciaoo
Fri Dec 15 13:03:08 CET 2006 bamuth (ITA)
ehme se facessimo 1 torneo tra clan ed poi quello ke si qualifica sceglie i membri da aggiungere?oppure 1 selezione attenta e detagliata dei giocatori ke hanno + qualita in 1 razza ect?
Fri Dec 15 14:44:26 CET 2006 raziel8ita)
bamuth (ITA)
ehme se facessimo 1 torneo tra clan ed poi quello ke si qualifica sceglie i membri da aggiungere?oppure 1 selezione attenta e detagliata dei giocatori ke hanno + qualita in 1 razza ect?
concordo ........ una selezione attenta e dettagliata...
Fri Dec 15 15:09:21 CET 2006 trutlee
maphia e' una cagata assurda!!
Fri Dec 15 15:38:28 CET 2006 esty
Diggs
A sto punto perchè non facciamo la "nazionale" italiana? Del tipo: [code:2eexckg1] [ITA-CREW] * nick * [MAPHIA] [/code:2eexckg1] :twisted:
argh xke mafia? mettiamo rotolo xD :wink:
Fri Dec 15 18:15:58 CET 2006 Vanx
macche rotolo... cmq io sarei daccordo a super sfida fra clan..... in effetti come dimostrato dalle nazionali in genere..aglomerare gente anche bravissima e farli giocare insieme non è cosa facile....manca forse l'affiatamento..o qualcosaltro..cmq non sembra l'idea migliore quella di prendere il migliore da ogni clan(quello che avevo pensato inizialmente)..anche perchè alcuni clan non hanno molta scelta...mentre altri ne hanno troppa... quindi forse si si potrebbe fare il super torneo e il clan che vince potrebbe diventare automaticamente la nazionale.... oppure si potrebbe fare una specie di votazione per eleggere i sei migliori del forum.... i modi sono tanti...che poi siano validi non so..forse meglio sentire cosa dicono coder e slux... ciaooo
Fri Dec 15 18:23:48 CET 2006 CoderNeM
Avete una capacita' di andare offtopic che e' una cosa mostruosa... Dalla richiesta di reclutamento di Michi alla nazionale italiana.
Fri Dec 15 18:31:37 CET 2006 Vanx
lol è colpa di diggs....:lol: lui è infido e perverso e ci porta per sentieri non battutti per farci perdere e poi....zack.. :shock: :shock: :?
Fri Dec 15 18:41:28 CET 2006 bamuth (ITA)
zizi vero :shock: cmq se si fa torneo credo ke il clan vincente decide poi ki mettere dentro sempre se quel giocatore e daccordo ed se cambiare nome o meno :lol:
Fri Dec 15 18:45:13 CET 2006 gigio88[ITA]
raziel8ita)
bamuth (ITA)
concordo ........ una selezione attenta e dettagliata...
concordo raziel.........secondo me bisogna scegliere una giuria.....tra cui slux coder e altri........facciamo 5 max 6!! e loro sceglieranno quelli ke c rappresenteranno!!! :D :D
Fri Dec 15 20:46:20 CET 2006 Michi
mah io direi di iniziare una ladder gigante a torneo... e i mettere i campioni nella nazionale! Ps: i GF non partecipano! :twisted: :twisted:
Fri Dec 15 21:21:14 CET 2006 raziel8ita)
x me bisogna scegliere....... nn mi sembra giusto ke il clan ke vince diventi nazionale
Fri Dec 15 22:58:03 CET 2006 bamuth (ITA)
xke no?:/ certo nn vogliamo avere dei niubbi feeders in team XD(allora io nn ci sono) loooool :twisted:
Sat Dec 16 01:22:33 CET 2006 jdoe@gentoo-it
fare scegliere al clan che vince un eventuale torneo vuol dire lasciare fuori automaticamente quelli bravi che giocano in un clan che complessivamente,,, non è un granchè e cmq fare una nazionale di gente forte non significa avere una squadra vincente... spesso quello con 0 kill è quello che fa spostare l'ago della bilancia dalla tua parte.. su trem non di giudica a peso...
Sat Dec 16 03:14:58 CET 2006 Diggs
Concordo co John. Scusatemi, ma non volevo andare off-topic! Nun lo farò + :? [code:1jmyx9ur] [ITC] * nick *[ITA] [/code:1jmyx9ur] [ITC] sta per Italian Tremulous Clan Esempio: [color=green:1jmyx9ur][ITC][/color:1jmyx9ur] Diggs [color=red:1jmyx9ur][ITA][/color:1jmyx9ur] Hihi.
Sat Dec 16 10:38:43 CET 2006 CoderNeM
jdoe@gentoo-it
fare scegliere al clan che vince un eventuale torneo vuol dire lasciare fuori automaticamente quelli bravi che giocano in un clan che complessivamente,,, non è un granchè e cmq fare una nazionale di gente forte non significa avere una squadra vincente... spesso quello con 0 kill è quello che fa spostare l'ago della bilancia dalla tua parte.. su trem non di giudica a peso...
Concordo, mi dirai che su Trem non si giudica a kill. Quando hai uno che con 0 kill entra in base e pialla OM e EGGs con una sega, vagli a dire qualcosa :D
Sat Dec 16 12:03:17 CET 2006 bamuth (ITA)
a sto punto editor e l uomo ke fa x noi asd seghetto rulez mostruoso manco inizia ke e gia nella base aliena a tagliuzzare :lol:
Sat Dec 16 13:38:13 CET 2006 dax
pero' che palle quando fanno cosi'. secondo me attaccare la base non vuol dire essere bravi, vuol dire saper muoversi veloce senza farsi sgamare. uno bravo è uno che affronta il nemico e lo abbatte faccia a faccia. agire cosi' è solo una distrazione degli alieni, io non ci vedo molta bravura nel far questo, certo io nn ci riuscirei mai perche' son sempre capitato con alieni non distratti. poi non so, perche' a livello di nazionali non penso ci siano nubbi distratti (a volte io stesso sono nubbio distratto) che si fanno fregare cosi facilmente. non so se mi spiego, non vorrei essere frainteso.
Sat Dec 16 18:22:46 CET 2006 raziel8ita)
dax@ITA
pero' che palle quando fanno cosi'. secondo me attaccare la base non vuol dire essere bravi, vuol dire saper muoversi veloce senza farsi sgamare. uno bravo è uno che affronta il nemico e lo abbatte faccia a faccia. agire cosi' è solo una distrazione degli alieni, io non ci vedo molta bravura nel far questo, certo io nn ci riuscirei mai perche' son sempre capitato con alieni non distratti. poi non so, perche' a livello di nazionali non penso ci siano nubbi distratti (a volte io stesso sono nubbio distratto) che si fanno fregare cosi facilmente. non so se mi spiego, non vorrei essere frainteso.
si capisco.... ma ci sn quelli bravi nel gegare gente faccia a faccia e gente ke ne approfitta quando uno ha poca energia.... anke questa è bravura.... saper cogliere l'attimo fuggente.....
Sun Dec 17 09:29:00 CET 2006 CoderNeM
La bravura in trem si manifesta nel gioco di squadra. Non immagini quante volte, con Turbo e Diggs che mi scortavano beccandosi i tyrant in faccia, io sgattaiolavo dentro in base aliena a segare om e uova, e una volta che l'OM andava giu, gli umani entravano nella base come uno sciame di formiche :P In trem e' inutile avere 20 killatori se poi nessuno entra in base (e non sto scherzando..). Ci sono 3 o 4 ruoli distintivi. E una squadra che si rispetti, oltre al team work, deve coprirli tutti e 4 egregiamente.
Sun Dec 17 09:33:46 CET 2006 Jafar
DISTRUGGERE,DISTRUGGERE,DISTRUGGERE,DISTRUGGERE ecco i 4 ruoli distintivi ( a parte gli scherzi...allora...killare,buildare,attaccare la base e il quarto che è? non feedare? O_o boh) Si ma comunque bisogna anche calcolare la connessione che ha uno,ovvio che magari certa gente va meglio visto che si trova il ping a 10 o un computer migliore rispetto ad altri con ping a 70 e un computer peggiore (vedesi sottoscritto: ping 70 e 600 Mhz di processore...è già tanto che riesca a farci girare tremulous :P)
Sun Dec 17 10:48:12 CET 2006 bamuth (ITA)
asd io vado sui 70 ping eppure sono 1 killatore e distruttore di basi :twisted: asd oltre ke dopo avermi catapultato in base nemica fuggo con 12 hp e soppravivo credo ke kome qualita di player so + ke soddisfacenti
Sun Dec 17 10:49:58 CET 2006 bamuth (ITA)
gia stiamo andando 1 po OT lol cmq nessuno ke vuole organnizare 1 clan italiano x nazionali?lol nel senso ke si prende la briga di fare 1 team o organnizzare 1 bel torneo x poi vedere ki sara il clan scelto?lol
Sun Dec 17 20:10:56 CET 2006 Briareos
Mah, non saprei... il torneo sembra gustoso, ma io sarei + per una selezione modello dream-team tra i vari clan... anche se diminuisco la mia probabilita' di partecipare :lol:
Sun Dec 17 20:21:38 CET 2006 dax
CoderNeM
La bravura in trem si manifesta nel gioco di squadra. Non immagini quante volte, con Turbo e Diggs che mi scortavano beccandosi i tyrant in faccia, io sgattaiolavo dentro in base aliena a segare om e uova, e una volta che l'OM andava giu, gli umani entravano nella base come uno sciame di formiche :P In trem e' inutile avere 20 killatori se poi nessuno entra in base (e non sto scherzando..). Ci sono 3 o 4 ruoli distintivi. E una squadra che si rispetti, oltre al team work, deve coprirli tutti e 4 egregiamente.
mmm, si in effetti ho perso certe partite con un sacco di kill e nessuno che sfondava la loro base. poi appena arrivano a s3 l'altro team ci hanno disestato la base prima facendo fuori i più forti e poi una volta tutti deboli la partita era persa. allora mi rimangio le parole, hai ragione. cmq questi 4 ruoli quali sarebbero???
Sun Dec 17 20:46:08 CET 2006 esty
io penso che siano : 1-Killer(meglio se spietato,infido, e perverso) 2-Builder(infido e perverso) 3-Attacante 4-Difensore(qui c'è uno o piu persone che difendono la base dagli attachi nemici) 8)
Sun Dec 17 21:09:38 CET 2006 Diggs
esty128
io penso che siano : 1-Killer(meglio se spietato,infido, e perverso) 2-Builder(infido e perverso) 3-Attacante 4-Difensore(qui c'è uno o piu persone che difendono la base dagli attachi nemici) 8)
1 - Killer --> loor 2 - Builder --> Cod 3 - (non saprei) 4 - White[ITA]!
Sun Dec 17 21:54:56 CET 2006 bamuth (ITA)
asd asds stiamo solo parlando ma nn organizzaimo lol a sto punto buttiamo x 1sondaggio e si vede........ :lol:
Sun Dec 17 22:07:27 CET 2006 Pier
esty128
Se c'è posto per un flamer mi offro :)
Mon Dec 18 00:34:02 CET 2006 Vanx
lol pier....per natale ti regalo un lanciafiamme....cosi poi giochi coi gatti del vicino...e lasci stare noi poveri dretch su trem...ormai ci hai cotto in tutte le salse... :shock: :shock: :shock: :shock:
Mon Dec 18 09:48:03 CET 2006 Turbo[ITA]
Concordo con Coder, fare tanti kill non è sinonimo di vittoria sicura. E' il gioco di squadra che ti fa vincere. Se 4 umani attaccano la base aliena questa è distrutta in pochi secondi (nelle mappe bilanciate). Ma molti giocatori vanno in giro da soli per la mappa facendo decine di kill ma non fanno mai un'attacco decisivo alla base. La parte difficile del gioco, per gli umani, è organizzarsi ed attaccare insieme.
Mon Dec 18 11:13:09 CET 2006 bamuth (ITA)
hmmm io sono 1 dei poki ke si butta in base sia aliena ke umana x distrugger e killare :twisted:
Mon Dec 18 19:54:23 CET 2006 Stryder
che ne dite di fare un sondaggio sul come fare la selezione nazionale?? del tipo: a) votazione generale b) il clan vincente sceglie chi aggregare c) si sceglie tramite voto il capitano, e il capitano sarà quello che sceglie la squadra d) altro che ne dite di fare un sondaggio?
Mon Dec 18 20:58:50 CET 2006 bamuth (ITA)
sii so d akkordo :lol:
Mon Dec 18 21:03:19 CET 2006 kappolo
Concordo su tutta la linea. Bamuth: non sei l'unico a lanciarsi sempre e comunque nella base nemica, aliena o umana che sia 8)
Mon Dec 18 23:57:36 CET 2006 bamuth (ITA)
asd lo so ke ci 6 pure tu kappolo andiamo sempre a ruota io e te :lol: asd
Tue Dec 19 15:47:30 CET 2006 esty
ecco adesso avete la risposta xke gli umani campano! [code:3twnrbu8]Bamuth+Kappolo(alieni)=humans camperoni[/code:3twnrbu8] :roll:
Tue Dec 19 18:26:02 CET 2006 Vanx
io direi che come diceva codernem un giorno in chat la cosa migliore sarebbe eleggere una giuria che a sua volta si occupi di fare la squadra... i membri della giuria ovviamente dovrebbero essere scelti con cura in quanto se si sceglie un nubbio qualsiasi poi questo mica conosce come giochiamo in game...e neanche scegliere gente troppo brava in game(ad esempio se mettiamo peoro in giuria poi lui non gioca).. voi che dite? sembra la cosa più democratica e semplice e sicura da fare... ciao
Tue Dec 19 19:24:59 CET 2006 esty
io in giuria dai xke a giocare sarei niubbo rispetto ad altri :(
Tue Dec 19 19:32:20 CET 2006 bamuth (ITA)
io nu voglio giocare :lol: :twisted:
Tue Dec 19 20:26:14 CET 2006 esty
bamuth (ITA)
io nu voglio giocare :lol: :twisted:
dittatore!!!!!!!! :lol:
Tue Dec 19 22:03:25 CET 2006 Pier
kappolo
Concordo su tutta la linea. Bamuth: non sei l'unico a lanciarsi sempre e comunque nella base nemica, aliena o umana che sia 8)
Quoto Enrico :wink:
Wed Dec 20 21:43:08 CET 2006 raziel8ita)
beh io preferisco buttarmi nella base nemica( soprattutto come umano) con bs e e il seghetto e killare la om!!! :twisted: :twisted: :D
Thu Dec 21 15:17:28 CET 2006 esty
raziel8ita)
beh io preferisco buttarmi nella base nemica( soprattutto come umano) con bs e e il seghetto e killare la om!!! :twisted: :twisted: :D
da quando si killa l'om? :acool:
Thu Dec 21 21:19:35 CET 2006 raziel8ita)
esty128
raziel8ita)
da sempre 8)
Thu Dec 21 23:22:05 CET 2006 esty
raziel8ita)
esty128
raziel8ita)
da sempre 8)
io al massimo la distruggo >_> (ops siamo OT :roll: )
Sun Dec 24 13:53:48 CET 2006 raziel8ita)
esty128
raziel8ita)
esty128
raziel8ita)
da sempre 8)
io al massimo la distruggo >_> (ops siamo OT :roll: )
è uguale
Sun Dec 24 15:28:20 CET 2006 Anonymous
esty128
Da quando tutte le strutture aliene sono esseri viventi, tanto che se danneggiata molla 'sangue' verde, se ti avvicini cerca di colpirti con le protuberanze, e l'animazione della creazione non e' una specie di materializzazione umana, bensi' una crescita. Una via di mezzo tra pianta e... schifezza :P E' una lunga tradizione sci-fi.... (ps ero un accanito giocatore di starcraft come Zerg :lol: )
Sun Dec 24 16:20:11 CET 2006 esty
jackal[ITA]
esty128
Da quando tutte le strutture aliene sono esseri viventi, tanto che se danneggiata molla 'sangue' verde, se ti avvicini cerca di colpirti con le protuberanze, e l'animazione della creazione non e' una specie di materializzazione umana, bensi' una crescita. Una via di mezzo tra pianta e... schifezza :P E' una lunga tradizione sci-fi.... (ps ero un accanito giocatore di starcraft come Zerg :lol: )
ecco questo mi ha convinto che si killa l'om... anche se io continuero a dire che lo buttata giu 8)
Sun Dec 24 16:22:40 CET 2006 Buz
e se butto giù mia nonna posso dire che l'ho killata?
Sun Dec 24 16:47:00 CET 2006 CoderNeM
Chiudo che siamo enormemente OT. Io sono senza parole... :evil: