Booster e Tirant (Partiamo con le domande [OFFTOPIC])
Tue Dec 12 14:02:39 CET 2006
Tue Dec 12 14:02:39 CET 2006 MichiCoD
Siccome adesso sono le 7:30 del mattino e io sono gia' stracotto, non me la sento proprio di scriverti qualche buon consiglio... lo faccio quando torno a casa stasera se ho la forza di accendere il pc

Eh si che sei stracotto... eran le 6 e 30 mica le sette! LOL!
Comunque...
* il booster va spostato in modo che sia raggiungibile dai tyrant (che non saltano)
I tirant con il booster non fanno niente: hanno già un efffetto boooster automatico, e il veleno non gli serve, considerata la loro potenza.
Inoltre loro stessi forniscono agli allleati un effetto rigenerante booster!

Tue Dec 12 20:06:49 CET 2006 CoderNeMUna cosa e' certa: il booster non aumenta l'evo point rate per minuto.
Su questo
I tirant con il booster non fanno niente: hanno già un efffetto boooster automatico, e il veleno non gli serve, considerata la loro potenza.
Inoltre loro stessi forniscono agli allleati un effetto rigenerante booster! Razz
ho dei dubbi: mi e' sempre sembrato che il booster raddoppiasse la rigenerazione dei tyrant. Sarebbe da fare qualche prova.
Tue Dec 12 21:25:39 CET 2006 raziel8ita)CoderNeM
Una cosa e' certa: il booster non aumenta l'evo point rate per minuto.
Su questo
Inoltre loro stessi forniscono agli allleati un effetto rigenerante booster! Razz
ho dei dubbi: mi e' sempre sembrato che il booster raddoppiasse la rigenerazione dei tyrant. Sarebbe da fare qualche prova.
no nn aumenta la rigenerazione dei tirants te lo assicuro io

Wed Dec 13 07:52:41 CET 2006 CoDOT: erano le 7:30, questo forum e' impostato su GMT

Sat Dec 16 05:41:29 CET 2006 DiggsTransit buona solo per gli alieni

Io ricordo tutti i miei viaggi in solitaria a cercà le benedette uova di Mr. Cod (ovviamente quando ci beccavamo sul server eh!).
Buildare su Transit per gli umani: è inutile

Sat Dec 16 09:42:04 CET 2006 CoDNoi in transit una volta abbiamo quasi vinto.... a parte peoro con il tyrant che girava per la mappa (era rimasto solo lui)
Siamo arrivati a timelimit hit perche' anche se eravamo tutti a s3 e superarmati, il peorone (per citare vertigo ) "menava pure"
Ho pure il log di quella partita, e' una delle poche che si puo' seguire sul log quasi come se si fosse li':
http://cod.altervista.org/tremulous/tremlog.php
Ehi avete notato che siamo completamente off topic?
Ma siii' dopotutto :
"Gianni, l'off-topic e' il sale della vita!"
[img:1g2t10oq]http://www.amicigg.it/curiosita/img/tmb_tonino_guerra.jpg[/img:1g2t10oq]
Sat Dec 16 10:20:12 CET 2006 SluxCoD
OT: erano le 7:30, questo forum e' impostato su GMT

Ma basta impostare dal proprio profilo personale,
GMT+1
ORA torniamo in topic!
Sat Dec 16 10:43:00 CET 2006 CoderNeMSlux
CoD
OT: erano le 7:30, questo forum e' impostato su GMT

Ma basta impostare dal proprio profilo personale,
GMT+1
ORA torniamo in topic!
Ho separato i messaggi. Pero' cercate di starci attenti

Sat Dec 16 13:51:50 CET 2006 dax
ma siete sicuri che i tyrant nn ci fanno nulla col booster?
in effetti adesso che ci penso a volte nn lo vado a cercare e vengo rigenerato velocemente cmq però può essere che mi sbaglio.
ne siete certi?
Sat Dec 16 14:11:54 CET 2006 Michi
è anche scritto sul manuale!
Mon Dec 18 23:52:11 CET 2006 MatteuZ
togliendo il fatto che il tyrant con una carica o un colpo ti squarcia...