BOT (utente Sexbet)

Tue Dec 19 17:12:28 CET 2006

Tue Dec 19 17:12:28 CET 2006 zukka
Ciao guardate l'ultimo utente che si e' registrato... sa tanto di bot... Non so perche' su phpbb non l'ho fatto... ma durante la registrazione c'e' quella storia difficile da leggere per cercare di fregare ste cose?? Se no forse e' meglio abilitarla. Ciao zuk
Wed Dec 20 09:02:54 CET 2006 Diggs
Intendi dire quelle immagini random con i numeri che devono essere digitati per completare la registrazione? Anche a me SexyBet sa tanto di spam-bot :cry:
Wed Dec 20 09:12:02 CET 2006 CoderNeM
SexBet e' stato bannato come user due giorni fa, per cui non puo' scrivere.
Thu Dec 21 08:02:01 CET 2006 CoD
Quella cosa con le immagini si chiama captcha ed e' una delle cose piu' sicure ma inaccessibili della storia. Esistono parecchi mod per phpbb che permettono di implementare il captcha nel forum. Visto che si tratta di un gioco sparatutto credo che non dovremmo preoccuparci degli ipovedenti e dei non vedenti, per cui il fatto che sia inaccessibile non credo ponga particolari problemi.
Thu Dec 21 09:42:00 CET 2006 Slux
CoD
Quella cosa con le immagini si chiama captcha ed e' una delle cose piu' sicure ma inaccessibili della storia. Esistono parecchi mod per phpbb che permettono di implementare il captcha nel forum. Visto che si tratta di un gioco sparatutto credo che non dovremmo preoccuparci degli ipovedenti e dei non vedenti, per cui il fatto che sia inaccessibile non credo ponga particolari problemi.
Se capitano altre cose del genere, cerco di attivare quel mod..
Thu Dec 21 11:08:16 CET 2006 zukka
CoD
Quella cosa con le immagini si chiama captcha ed e' una delle cose piu' sicure ma inaccessibili della storia.
In effetti l'inacessibilita' parte dal nome.... >_> Comunque sentivo che vengono crackati facendo apparire i captcha di un sito dove il bot si vuole registrare su altri siti truffa, dove utonti ignari risolvono il problema.... che figata ;)