migliorie al forum
Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006
Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006 gus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread.
spiego meglio:
mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p
Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ )
grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
Tue Dec 19 22:36:31 CET 2006 Sluxgus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread.
spiego meglio:
mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p
Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ )
grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
vedrò cosa posso fare.. nel forum c'e' ancora tanto tanto da fare, ma e' il tempo che scarseggia

Tue Dec 19 22:39:33 CET 2006 El-MejoGià, i numeri in fondo alla pagina ci servirebbero! Se ci riesci Slux sarebbe una gran cosà, basterebbero quelli!

Tue Dec 19 22:46:43 CET 2006 SluxEl-Mejo