migliorie al forum

Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006

Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006 gus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread. spiego meglio: mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ ) grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
Tue Dec 19 22:36:31 CET 2006 Slux
gus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread. spiego meglio: mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ ) grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
vedrò cosa posso fare.. nel forum c'e' ancora tanto tanto da fare, ma e' il tempo che scarseggia :|
Tue Dec 19 22:39:33 CET 2006 El-Mejo
Già, i numeri in fondo alla pagina ci servirebbero! Se ci riesci Slux sarebbe una gran cosà, basterebbero quelli! :!:
Tue Dec 19 22:46:43 CET 2006 Slux