migliorie al forum
Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006
Tue Dec 19 21:15:24 CET 2006 gus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread.
spiego meglio:
mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p
Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ )
grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
Tue Dec 19 22:36:31 CET 2006 Sluxgus
Usabilità: aggiungere al FOOTER dei thread sul forum i bottoni dell'header, cioè la navigazione sulle pagine del thread.
spiego meglio:
mi dispiace rompere le palle a chi si è fatto un mazzo tanto, ma nel forum è possibile avere i link di navigazione pagine (1, 2, 3, avanti) anche SOTTO, in fondo alla pagina, nel footer? che scorro con la rotella, arrivo in fondo, e non mi ricordo più se c'è un'altra pagina, e per eventualmente leggerla, devo tornare sopra (e via di rotella) e poi magari no, la seconda pagina non c'è :p
Lo so che son un rompicoglioni, per cui volendo mi offro anche volontario per mettere questo pezzettino (sono programmatore php da ormai 6 anni asdasd dovrei farcela ^^ )
grazie e scusate la rottura e tritate allegramente questo post una volta valutata una risposta
vedrò cosa posso fare.. nel forum c'e' ancora tanto tanto da fare, ma e' il tempo che scarseggia

Tue Dec 19 22:39:33 CET 2006 El-MejoGià, i numeri in fondo alla pagina ci servirebbero! Se ci riesci Slux sarebbe una gran cosà, basterebbero quelli!

Tue Dec 19 22:46:43 CET 2006 SluxEl-Mejo
Già, i numeri in fondo alla pagina ci servirebbero! Se ci riesci Slux sarebbe una gran cosà, basterebbero quelli!

fatto!

In effetti questa mancava proprio.. ora già che ci sono inserisco smiles carini!

Tue Dec 19 23:23:53 CET 2006 Kurtzisaankio ho un forum ma non so amministrarlo

bhuahahahah
Tue Dec 19 23:57:32 CET 2006 gusGrandeeeee! ora i numerini sono anche in fondo, SEEEEEE!

Grazie, bastava questo per me, moltissimo utilissimo :sisi:
Wed Dec 20 03:35:29 CET 2006 Anonymousfico!!
anche io ne sentivo l'esigenza

Wed Dec 20 09:38:56 CET 2006 LUCA-86-ITAgus
spiego meglio:
[color=blue:1t8vr2y5]Finlamente Gus pure io gia pensato

SEEEEEEEE[/color:1t8vr2y5]
Wed Dec 20 14:39:29 CET 2006 estyio aspetto le altre emoticon! mi piaceva tanto il grangersmile

!
Wed Dec 20 16:48:17 CET 2006 MichiOra ci son anche le armi umane!

Ah mentre i feed rss a che punto sono?