Eroismo Builder!!
Tue Dec 19 23:26:04 CET 2006
Tue Dec 19 23:26:04 CET 2006 Michi
Oggi una vera battaglia in Thermal con finale a sorpresa...
Io umano combattente, ammogod builder e stryder in giro... voglio spostare la base nell'ex sala ologrammi, ora con tele-trasporto, quella nel salone prima del tunnel verde per intenderci. CMQ, volevamo spostare, ma dopo tre tentativi, rinunciamo giacché l' area è letteralmente invasa dai dretch...
Si scatena un furioso scontro a fuoco-artiglio tra dretch incazzati e umani che non intendono andar via dalla porta. I dretch infine scacciano per poco gli umani, ma ad s2 ritornano e lo scontro continua... grazie a vari flamer lamer
arriviamo in fretta al tunnel e iniziam l'assalto... ma non riusciamo a sostenere l'assedio alla base made in gufo e ad un certo punto arriva una bordata di tirant che in 50 secondi ci fa perdere tutte le posizioni acquisite durante i primi 20 minuti.Alla fine 4 tirnnt abbattono la prima linea e si scaraventano sulle ultime torri... ormai l' armeria è giù e i dretch entran tranquilli nella base. La partia è finita?
NO!
Un' eroico builder, con un' azione alla indiana jones, sfugge a tre tirant, corre come un pazzo e con 20 di vita giunge nell'unica base inespugnabile
di thermal: la Grande Sala Ologrammi!
Gli alienazzi non avevano, furbescamente, spaccato il reattore per impedirmi di buildare, ma avean fatto i conti senza il reppeater... un rep e due torri bloccavan la base, e in 3 minuti una base corazzata era pronta e attiva! Infatti quella base aveva un solo ingresso, molto larga ma tonda,
e il corridoio d' accesso a spigolo davanti alle torri. Insomma, dopo poo tempo i tirant ci trovano, ma non impreparati! La loro carica fallisce miseramente, e ricomincia una grossa battaglia con painsaw, lucifer e flamethrower! Va avanti per molto, ma l base umana resiste tanto da poter evitare il camping fino a sd. Purtroppo la partita finisce senza vincitori ne vinti... ma che battaglia!
Ok ho scritto tutto questo per evitar di andare a letto... ma è successo davvero!
Wed Dec 20 14:46:54 CET 2006 estypotevi postare uno screenshot no?
cmq grandissimo quel buider....(o eri tu?

)
Wed Dec 20 14:47:51 CET 2006 Chester_885[ITA]ma xkè quando gioco io nn succede niente di simile

Wed Dec 20 19:43:11 CET 2006 Kurtzisaio ho sempre detto che la base li e' veramente na figata, ma nessuno mi ascolta mai

Wed Dec 20 19:43:48 CET 2006 estyse postate una foto magari

Wed Dec 20 19:51:37 CET 2006 MichiEro ioil builder

Ed ecco uno shot: non molto chiaro ma... si capisce! [url=http://img184.imageshack.us/my.php?image=tremulousback2006121914wn6.png:3ty090w7][img:3ty090w7]http://img184.imageshack.us/img184/4261/tremulousback2006121914wn6.th.png[/img:3ty090w7][/url:3ty090w7]
Thu Dec 21 16:00:37 CET 2006 Vanx
lasciamo perdere quella partita...non ho mai visto degli umani camperare tanto...fino a s2 non si sa come mai avete giocato bene....da quando avete spostato in sala ologrammi avete campato terribilmente...con le bs e i flamer...da vergognarsi a essere un umano..tanto che non siamo con la nostra schiera di tyrant riusciti a espugnare manco una torretta ed è andata avanti cosi per 15 minuti...
direi la partita da alieno più pallosa che ci sia stata...
forse ho anche il demo..ora guardo......
e se lo trovo........ban a tutti i camper...hihihihhii
Thu Dec 21 16:34:26 CET 2006 ilgufo@michi: volevo metterti un'hive fuori dalla porta per stanarvi >>
avevo fatto 'na base con i fiocchi e voi che fate? rimanete a camperare

carina la base michi,, solo una cosa... troppo larga

Thu Dec 21 23:23:32 CET 2006 estyMichi
Eh sisi larga... poi non abbaim camperato... eravate voi a star fori dalla piorta! non facevo un passo che trovavo 5 tirant appollaiati alla porta (a ogni porta)... manco loor ci passava! (scusate la bestemmia)
Si chiama "camping obbligatorio per 12 minuti"... ovvero ve la siete cercata

loor si faceva largo col blaster!nn bestemmiare mai piu cosi michi!

dopo mi guardo x bene il video

Fri Dec 22 12:03:29 CET 2006 BriareosSi certo, passava in leva sputando i laser dagli occhi

Lol non lho mai visto sto loor ma che belle che sono le leggende

Fri Dec 22 14:17:32 CET 2006 ilgufoloor usava il cannone lancia-granate e vi faceva uscire.. cmq...
michi campone

Fri Dec 22 14:32:12 CET 2006 estyilgufo
loor usava il cannone lancia-granate e vi faceva uscire.. cmq...
michi campone

si xke lui le armi quando nn ci sono se le inventa lol

hhihih immaginate la scena:tyrant fuori.LooR umano.si crea a mano in meno di 1 minuto un Lucifer Granade(lol)ed esce dalla base e...

Fri Dec 22 14:45:47 CET 2006 Chester_885[ITA]esty128
ilgufo
michi campone

hhihih immaginate la scena:tyrant fuori.LooR umano.si crea a mano in meno di 1 minuto un Lucifer Granade(lol)ed esce dalla base e...

cosè, meglio di mcgyver?

x me si costruisce un carroarmato con lucifer primario e torrette di pulse!!

Fri Dec 22 16:31:49 CET 2006 estyChester_885[ITA]
esty128
ilgufo
michi campone

cosè, meglio di mcgyver?

x me si costruisce un carroarmato con lucifer primario e torrette di pulse!!

secondo me e capace di farlo

!
Fri Dec 22 17:01:34 CET 2006 Michi
Secondo me solo Chuck Norris può battere Loor...
tanto anche se gli spari una fucilata negli occhi a tre cm di distanza Walker non si smuove minimamente anzi prende il colpo, lo rilancia e uccide dodici cattivi, oltre a disinnescare una bomba nucleare.
Immaginate che può fare se gli date un lucifer...
Fri Dec 22 17:35:57 CET 2006 Chester_885[ITA]Michi
Secondo me solo Chuck Norris può battere Loor...
tanto anche se gli spari una fucilata negli occhi a tre cm di distanza Walker non si smuove minimamente anzi prende il colpo, lo rilancia e uccide dodici cattivi, oltre a disinnescare una bomba nucleare.
Immaginate che può fare se gli date un lucifer...
ti immagini chuck norris e loor nel team umano INSIEME?

Fri Dec 22 23:03:12 CET 2006 Michi
è uno dei miei peggiori incubi.. quei due son in grado di distruggere la base solo col pensiero.. vincono ancora prima di iniziare.
Sat Dec 23 12:18:24 CET 2006 estyMichi
è uno dei miei peggiori incubi.. quei due son in grado di distruggere la base solo col pensiero.. vincono ancora prima di iniziare.
si x me vinco in 10 secondi netti(se nn di meno) xke entra un granger che deconna tutti gli eggs e poi uso il comando \kill