Eroismo Builder!!

Tue Dec 19 23:26:04 CET 2006

Tue Dec 19 23:26:04 CET 2006 Michi
Oggi una vera battaglia in Thermal con finale a sorpresa... Io umano combattente, ammogod builder e stryder in giro... voglio spostare la base nell'ex sala ologrammi, ora con tele-trasporto, quella nel salone prima del tunnel verde per intenderci. CMQ, volevamo spostare, ma dopo tre tentativi, rinunciamo giacché l' area è letteralmente invasa dai dretch... Si scatena un furioso scontro a fuoco-artiglio tra dretch incazzati e umani che non intendono andar via dalla porta. I dretch infine scacciano per poco gli umani, ma ad s2 ritornano e lo scontro continua... grazie a vari flamer lamer arriviamo in fretta al tunnel e iniziam l'assalto... ma non riusciamo a sostenere l'assedio alla base made in gufo e ad un certo punto arriva una bordata di tirant che in 50 secondi ci fa perdere tutte le posizioni acquisite durante i primi 20 minuti.Alla fine 4 tirnnt abbattono la prima linea e si scaraventano sulle ultime torri... ormai l' armeria è giù e i dretch entran tranquilli nella base. La partia è finita? NO! Un' eroico builder, con un' azione alla indiana jones, sfugge a tre tirant, corre come un pazzo e con 20 di vita giunge nell'unica base inespugnabile di thermal: la Grande Sala Ologrammi! Gli alienazzi non avevano, furbescamente, spaccato il reattore per impedirmi di buildare, ma avean fatto i conti senza il reppeater... un rep e due torri bloccavan la base, e in 3 minuti una base corazzata era pronta e attiva! Infatti quella base aveva un solo ingresso, molto larga ma tonda, e il corridoio d' accesso a spigolo davanti alle torri. Insomma, dopo poo tempo i tirant ci trovano, ma non impreparati! La loro carica fallisce miseramente, e ricomincia una grossa battaglia con painsaw, lucifer e flamethrower! Va avanti per molto, ma l base umana resiste tanto da poter evitare il camping fino a sd. Purtroppo la partita finisce senza vincitori ne vinti... ma che battaglia! Ok ho scritto tutto questo per evitar di andare a letto... ma è successo davvero!
Wed Dec 20 14:46:54 CET 2006 esty
potevi postare uno screenshot no? cmq grandissimo quel buider....(o eri tu? :shock: )
Wed Dec 20 14:47:51 CET 2006 Chester_885[ITA]
ma xkè quando gioco io nn succede niente di simile :roll:
Wed Dec 20 19:43:11 CET 2006 Kurtzisa
io ho sempre detto che la base li e' veramente na figata, ma nessuno mi ascolta mai :P
Wed Dec 20 19:43:48 CET 2006 esty
se postate una foto magari >_> :|
Wed Dec 20 19:51:37 CET 2006 Michi
Ero ioil builder :mrgreen: Ed ecco uno shot: non molto chiaro ma... si capisce! [url=http://img184.imageshack.us/my.php?image=tremulousback2006121914wn6.png:3ty090w7][img:3ty090w7]http://img184.imageshack.us/img184/4261/tremulousback2006121914wn6.th.png[/img:3ty090w7][/url:3ty090w7]
Thu Dec 21 16:00:37 CET 2006 Vanx
lasciamo perdere quella partita...non ho mai visto degli umani camperare tanto...fino a s2 non si sa come mai avete giocato bene....da quando avete spostato in sala ologrammi avete campato terribilmente...con le bs e i flamer...da vergognarsi a essere un umano..tanto che non siamo con la nostra schiera di tyrant riusciti a espugnare manco una torretta ed è andata avanti cosi per 15 minuti... direi la partita da alieno più pallosa che ci sia stata... forse ho anche il demo..ora guardo...... e se lo trovo........ban a tutti i camper...hihihihhii
Thu Dec 21 16:25:07 CET 2006 Vanx
trovato....:bravo: ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahaahhahhaahahahaahhahahahaahhaahhahahahahaah però non lo guardato fino alla fine ma dovrebbe essere proprio questo se è di martedi la partita che intendi... cmq good camper.... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: http://www.capponcino.it/tremulous/dl/p ... 50_0.dm_69 mah...... ciao
Thu Dec 21 16:34:26 CET 2006 ilgufo
@michi: volevo metterti un'hive fuori dalla porta per stanarvi >> avevo fatto 'na base con i fiocchi e voi che fate? rimanete a camperare :( carina la base michi,, solo una cosa... troppo larga :D
Thu Dec 21 22:57:02 CET 2006 Michi
Eh sisi larga... poi non abbaim camperato... eravate voi a star fori dalla piorta! non facevo un passo che trovavo 5 tirant appollaiati alla porta (a ogni porta)... manco loor ci passava! (scusate la bestemmia) Si chiama "camping obbligatorio per 12 minuti"... ovvero ve la siete cercata :acool: :acool: :acool:
Thu Dec 21 23:23:32 CET 2006 esty
Michi
Eh sisi larga... poi non abbaim camperato... eravate voi a star fori dalla piorta! non facevo un passo che trovavo 5 tirant appollaiati alla porta (a ogni porta)... manco loor ci passava! (scusate la bestemmia) Si chiama "camping obbligatorio per 12 minuti"... ovvero ve la siete cercata :acool: :acool: :acool:
loor si faceva largo col blaster!nn bestemmiare mai piu cosi michi! :evil: dopo mi guardo x bene il video :wink:
Fri Dec 22 12:03:29 CET 2006 Briareos
Si certo, passava in leva sputando i laser dagli occhi :P Lol non lho mai visto sto loor ma che belle che sono le leggende :P
Fri Dec 22 14:17:32 CET 2006 ilgufo
loor usava il cannone lancia-granate e vi faceva uscire.. cmq... michi campone :twisted:
Fri Dec 22 14:32:12 CET 2006 esty
ilgufo
loor usava il cannone lancia-granate e vi faceva uscire.. cmq... michi campone :twisted:
si xke lui le armi quando nn ci sono se le inventa lol :mrgreen: hhihih immaginate la scena:tyrant fuori.LooR umano.si crea a mano in meno di 1 minuto un Lucifer Granade(lol)ed esce dalla base e... :tie:
Fri Dec 22 14:45:47 CET 2006 Chester_885[ITA]
esty128
ilgufo
si xke lui le armi quando nn ci sono se le inventa lol :mrgreen: hhihih immaginate la scena:tyrant fuori.LooR umano.si crea a mano in meno di 1 minuto un Lucifer Granade(lol)ed esce dalla base e... :tie:
cosè, meglio di mcgyver? :lol: x me si costruisce un carroarmato con lucifer primario e torrette di pulse!! :acool+:
Fri Dec 22 16:31:49 CET 2006 esty
Chester_885[ITA]
esty128
ilgufo
cosè, meglio di mcgyver? :lol: x me si costruisce un carroarmato con lucifer primario e torrette di pulse!! :acool+:
secondo me e capace di farlo :shock: !
Fri Dec 22 17:01:34 CET 2006 Michi
Secondo me solo Chuck Norris può battere Loor... tanto anche se gli spari una fucilata negli occhi a tre cm di distanza Walker non si smuove minimamente anzi prende il colpo, lo rilancia e uccide dodici cattivi, oltre a disinnescare una bomba nucleare. Immaginate che può fare se gli date un lucifer...
Fri Dec 22 17:35:57 CET 2006 Chester_885[ITA]
Michi
Secondo me solo Chuck Norris può battere Loor... tanto anche se gli spari una fucilata negli occhi a tre cm di distanza Walker non si smuove minimamente anzi prende il colpo, lo rilancia e uccide dodici cattivi, oltre a disinnescare una bomba nucleare. Immaginate che può fare se gli date un lucifer...
ti immagini chuck norris e loor nel team umano INSIEME? :twisted:
Fri Dec 22 23:03:12 CET 2006 Michi
è uno dei miei peggiori incubi.. quei due son in grado di distruggere la base solo col pensiero.. vincono ancora prima di iniziare.
Sat Dec 23 12:18:24 CET 2006 esty
Michi
è uno dei miei peggiori incubi.. quei due son in grado di distruggere la base solo col pensiero.. vincono ancora prima di iniziare.
si x me vinco in 10 secondi netti(se nn di meno) xke entra un granger che deconna tutti gli eggs e poi uso il comando \kill :D :xp: