Consigli ai vari Clan, soprattutto gli ]iR[ !!!

Thu Dec 21 17:02:11 CET 2006

Thu Dec 21 17:02:11 CET 2006 Er-Gladiatore
Le Clan War sono piuttosto difficoltose senza potersi parlare, a quanto ho sentito Team Speck ha dei problemi con linux (Con l'audio) con Slux ho provato a parlare e devo dire che si sente ottimamente !!! Se il resto del nostro clan si crea un'account in Skype prima della Cw ci emttiamo lì e discutiamo, mi raccomando veloci !!! P.S -> Come da oggetto lo consiglio anche agli altri clan ;)
Thu Dec 21 18:29:28 CET 2006 Sentenza
Er-Gladiatore
Le Clan War sono piuttosto difficoltose senza potersi parlare, a quanto ho sentito Team Speck ha dei problemi con linux (Con l'audio) con Slux ho provato a parlare e devo dire che si sente ottimamente !!! Se il resto del nostro clan si crea un'account in Skype prima della Cw ci emttiamo lì e discutiamo, mi raccomando veloci !!! P.S -> Come da oggetto lo consiglio anche agli altri clan ;)
L'altra volta io e Slux eravamo gli unici 2 che riuscivamo ad usalro. Se anche tu hai risolto i problemi manca strappis e poi siamo a posto ... o no ? Skype mi sta sul cazzo e usa troppa banda per essere ussato mentre si gioca, causato inutili innalzamenti nel ping.
Fri Dec 22 19:14:43 CET 2006 jdoe@gentoo-it
mah, a me ts su linux mi va proprio bene... peccato che qualcuno del mio clan non si è ancora deciso a comprare le cuffie xD io e genocide e spesso anche diggs siamo su ts anche quando siamo sul pubblico...
Fri Dec 22 20:03:48 CET 2006 esty
hihiih io e bamuth allora?con molda briareo e visk?(editor nn l'ho mai sentito purtroppo) asd rotoliamo troppo tanto con molda poi :ok:
Sat Dec 23 10:15:17 CET 2006 bamuth (ITA)
asd vero specialmente se ci siamo tutti noi ke rotoloni (alla fine andando avanti) nn si capisce + nulla o si sentono urla o ki canta asd :lol: si rotolaaa
Sat Dec 23 12:13:35 CET 2006 esty
alla fine ci divertiamo piu su teamspeak che su trem quasi granger_smile