piccolo problema nella mappa peorongate prewiew 2
Fri Dec 22 21:54:05 CET 2006
Fri Dec 22 21:54:05 CET 2006 estyallora avete presente la base umana no?
ecco sopra prima nn si poteva buildare adesso si puo anche se c'è la rete bucata... o provato io stesso a fare una prova.
se si mettono le turrets i basi e i dretch si possono infilare ma io ho provato coi teslas... asd e impossibile arrivarci!!!!!
guardate il demo che ho fatto io!
http://www.capponcino.it/tremulous/sche ... .php?id=23
Sat Dec 23 10:16:54 CET 2006 CoderNeM
Lo so, ma non e' un problema, quanto una cosa voluta... se poi squilibra troppo si tornera' alla rete non buildabile
Sat Dec 23 12:03:37 CET 2006 esty
penso che sarebbe proprio meglio codernam.... da alieno nn ci arrivi proprio su!
Sat Dec 23 14:31:23 CET 2006 Michi
In effetti i tirant non arrivano mentre i goon che snippano non fanno un gran che... ma una volta saliti in massa il gioco è fatto, da li non puoi fuggire, inoltre non si riesce a difendere la base da ogni lato.
Sat Dec 23 20:20:34 CET 2006 estyMichi
In effetti i tirant non arrivano mentre i goon che snippano non fanno un gran che... ma una volta saliti in massa il gioco è fatto, da li non puoi fuggire, inoltre non si riesce a difendere la base da ogni lato.
beh ma salire sopra vuol dire nn xdere...

Sun Dec 24 11:00:38 CET 2006 CoderNeM
Se avete notato, agli estremi di quella stanza ci sono 2 sporgenze, su cui i goon possono saltare per arrivare alla piattaforma bucata.
Vediamo come va il gameplay e poi in caso rimetto la rete non buildabile.
Ad ogni modo pensavo di spostare la base umana... Sempre in quella stanza, ma un po' piu' verso l'angolo e che parta con piu' torrette. Gli alieni li lascerei li dove sono.
Sun Dec 24 13:44:42 CET 2006 estyok